Hunters
di summer_moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/03/19, ore 09:44

Ciao Summy!
Innanzi tutto in bocca al lupo per il contest.
Un prologo interessante, che incuriosisce a scoprire la vicenda di questi due 'cacciatori di demoni'. Personaggi IC, tranne il demone che vuole farsi passare per una povera ragazza innocente. Ma andiamo, chi vorrebbe prendere in giro? 😜

Alla prox!
Ssjd
(Recensione modificata il 14/03/2019 - 10:03 pm)

14/03/19, ore 07:50

Oooh finalmente ho modo di leggere questa storia della quale a lungo mi hai parlato. Che dire? Ha risposto a tutte le mie aspettative. È molto ben scritta, scorrevole, grammaticalmente corretta e anche nella formattazione e nella pungeggiatura (che mi hai confessato fossero in realtà i tuoi punti deboli) hai avuto un netto miglioramento. La trama mi sembra molto interessante e hai mantenuto i due personaggi assolutamente IC nonostante l'universo alternativo. Mi piacciono molto nelle vesti di cacciatori di demoni, nonostante non abbia la benché minima idea di come sia Supernatural. Mi piace! Mi piace molto e sono assai curiosa di leggere il seguito. Unica "pecca"? Avrei gradito che il capitolo fosse un po' più lungo per leggere di più :P Un bacione, Eevaa

14/03/19, ore 07:06

Ciao Summer, che buffo leggere di Vegeta e Goku che esorcizzano i demoni. Ero proprio curiosa di leggere la tua creazione e vedere quali parallelismi sei riuscita a creare tra i protagonisti e il mondo soprannaturale. Sei stata proprio brava, in bocca al lupo per il resto della storia. Non conosco molto i personaggi ma i loro battibecchi mi hanno fatto sorridere.

13/03/19, ore 20:46

Ciao😍😍😍
Auguri per il contest e complimenti ancora!!
La storia inizia con il botto!! Cioè è spetacolare !! Sembra una puntata di spn! Io immagino i bros🤣🤣 bromance fantastica🤣 i loro punzachiamenti li adoro🤣
P.s. credo che il demone farà molti danni!!
🐗 chi colpirà? Aggiorna presto🤩🤩🤩😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]