Just A Boy
di knuttie93

25/02/22, ore 12:21

Ciao ho amato questa storia... Ora avrei voluto rileggerla... Ma cone mai non si vedono più le storie extra, erano molto belle

25/02/22, ore 12:19

Ciao storia bellissima, ma cone mai non riesco più a leggere le 5 parti EXTRA ?

17/07/21, ore 22:29

Ti prego ripubblica la tua stori, ho troppa voglia di leggerla...

05/01/21, ore 01:17

Ciao,
Ho scoperto da pochi giorni questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato.
Non so che dirti se non un infinito grazie. Ho amato tutto. La fragilità e la forza di Harry, la determinazione e l'amore di Louis. Ho amato Niall e il suo modo di essere amico E ho amato ognuno dei personaggi di questa storia.
Ho versato una quantità infinita di lacrime, ma vorrei che tutti avessimo la stessa visione dell'amore di Harry e Louis, il vero amore trova sempre una strada e supera qualsiasi difficoltà.
Grazie ancora davvero, amerò e porterò nel cuore per sempre questa storia.

Un abbraccio
Chiara

30/12/20, ore 12:26

Grazie per questo bellissimo regalo di Natale. Mi è venuta voglia di rileggere tutta la storia ma non ho molto tempo (recupererò). L'extra l'ho divorato. Spero in una tua prossima storia perché scrivi davvero bene. Auguri di buon anno❤️

15/01/20, ore 16:04

Auguri - moooolto in ritardo - di buon anno nuovo!
Grazie per questa bellissima storia, delicata, dolce, romantica, piena di tenerezza, speranza ed amore.
Mi è piaciuto molto leggere queste ultime due parti, ambientate nel futuro. E mi chiedevo se avessi in mente di scrivere ancora di loro, magari per farci vedere questo terzo marmocchio (che nella mia mente è uno dei tanti bimbi che Louis vede in un suo viaggio e che decidono di adottare) e soprattutto per raccontarci del matrimonio tra Daisy e Theo :P
In ogni caso, leggerò volentieri le tue future storie, soprattutto se sono sempre così piene di bei sentimenti e felicità! Grazie per le belle emozioni che mi hai fatto provare.
Baci, alla prossima!

02/08/19, ore 19:44

Mi hai fatto preoccupare, ridere e piangere per loro ed è stata una sorpresa inaspettata ma fantastica. Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti e spero di leggere nuove storie belle quanto questa che rimarrà comunque la mia preferita. Grazie.

29/06/19, ore 20:28

Ciao cara! Sono davvero felice di aver letto questa storia, davvero.
Sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi perché questa storia ha tutto quello che potrei desiderare da una ff.
Mi sono innamorata dei tuoi Harry e Louis e della delicatezza con cui hai parlato di temi importanti.
Davvero brava, una delle mie storie preferite dell'ultimo periodo.
Ancora bravissima, complimenti!
S.
(Recensione modificata il 29/06/2019 - 09:26 pm)

27/06/19, ore 14:19

Grazie per questa dolcissima e commovente storia d'amore, che ho letto tutto d'un fiato. La strada di Louis e Harry è stata lunga e difficile, ma così piena di amore che mi ha trasmesso una fortissima sensazione di speranza e felicità.
Complimenti, davvero!!

17/06/19, ore 18:22

Ciao! In questi giorni ho letto i primi quattro capitoli della tua storia e devo ammettere che me ne sono innamorata. Ti ringrazio per questo gioiellino, da tanto una storia qui su Efp non mi prendeva così.
Adoro come hai caratterizzato Louis e Harry e l'attenzione e l'informazione che si vede esserci su certi dettagli. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un bacione,
S.
(Recensione modificata il 17/06/2019 - 06:25 pm)

11/06/19, ore 13:32

Ciao,
commento solo adesso perché a essere sincera l'ho letta tutta d'un fiato e dire che non sono una grande fan delle storie slash, ma mi aveva colpito la tematica trattata.
Questo tuo racconto è così delicato, dolce e allo stesso tempo appassionato e a tratti triste, che non può non può essere letto.
Credo che come tu abbia trattato questo problema della sindrome di Asperger, che conosco per via dei miei studi giovanili, sia al contempo veritiero, rispettoso ed emozionante.
Spero che riescano a mettere insieme i pezzi, perché loro sono veramente come il sole e la luna e non vedi l'ora che brillino entrambi.
Con stima e affetto Stefania
(Recensione modificata il 11/06/2019 - 09:45 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2019 - 04:37 pm)

20/04/19, ore 22:48

Ho deciso di commentare anche questo capitolo perché sì :>
Posso solo dire: jlkjajsksks li adoro - ho sentito tutte le emozioni che hanno provato... e il bacio aaaah!

Sto iniziando ad essere sgrammaticata, quindi è meglio smetterla per stasera! Fantastica anche questa volta <3

14/04/19, ore 17:28

Sto seguendo settimanalmente questa storia e, così come per la tua precedente, sono assolutamente rapita; adoro il modo in cui sviluppi i personaggi, perciò non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra L e H, sono pronta a emozionarmi :')

Continua così e alla prossima :)

07/04/19, ore 19:48

Adoro adoro adoro! Questa storia è bellissima e molto coinvolgente. Spero aggiornerà presto, non vedo l'ora di leggere qualcosa di più profondo tra Harry e Louis.

24/03/19, ore 14:38

Io adoro tutto quello che scrivi, e questa storia mi sta prendendo un sacco tanto che ogni giorno controllo se hai pubblicato un nuovo capitolo. Quindi ti prego, se è possibile, aggiorna più spesso❤️❤️