I. Fragments from Beyond
di Elgas

17/03/19, ore 20:18

Innanzitutto complimenti per come hai descritto Amaimon, perché pur non venendomi in mente chi fosse dalle descrizioni, il nome non era ancora stato detto, mi è venuto in mente proprio quel personaggio per come si comportava. Quando ho cercato Amaimon su Google ho scoperto di aver visualizzato proprio il personaggio in questione.
Mi ha molto sorpreso il destino di Aqua, sebbene il demone credo veramente che si sarebbe comportato in quel modo, che adesso potrebbe andar incontro a un destino peggiore della morte.
Mi fa però storcere un pò il naso che Mephisto e Lucifer avrebbero abusato del corpo di lei. Demoni ok, sedurre ok ma il resto non so visti i personaggi e in particolare Mephisto.
Seph non mi aspettavo veramente la comparsa di quel pazzo megalomane super egocentrico, pare che sia appena riuscito a prendere qualcosa di molto importante.
Amaimon come sempre si rileva essere tutta forza ma zero cervello. Francamente credo che una persona come Seph potrebbe aggirarlo come e quando vuole, ma è anche vero che reputo il demone talmente ottuso da essere immune a ogni astuzia.
Un capitolo che ho davvero trovato interessante da leggere.