Light and Dark
di _ Arya _

20/03/19, ore 18:50

Ciao Arya, se non mi avessi scritto nella recensione che avevi postato prima di me non mi sarei accorta del tuo bel capitolo. Un periodo un po’ faticoso anche per me e senza il beneficio di una breve vacanza. Veniamo alla storia ora è perdonami del non voluto ritardo.
Emma felice come una Pasqua del sentimento che sta vivendo con Killian e dell’esperienza intima avuta con dolcezza e passione con lui, qualcosa che li ha uniti maggiormente e resi ancora più complici. Ovvio che chi la conosce bene non ha avuto bisogno di testimoni per capire cosa sia accaduto tra i due e alla fine dei conti sono le amiche contente per lei. Il POV di Killian mi è piaciuto moltissimo. Hai reso molto bene il rapporto tra lui e l’anziano Nonno. Un nonno scaltro, vivacissimo, attento e captativo nei confronti del nipote. Un nonno che immagino molto somigliante a lui, tipo il wish Hook del telefilm, ma meglio messo e privo di alcool in corpo 😂😂. In fin dei conti è l’unico uomo di famiglia con cui il giovane può confidarsi e nonostante la paura che gli faccia far figuracce con la sua bella, in realtà lo avvicinerà di più a lei. I piani dei due ragazzi comprendono di stare anche un po’ per conto loro, magari ad ampliare certe loro recenti conoscenze 😜 prendendo una stanza in albergo, ma, nonostante i loro desideri e le loro speranze, la visione di Killian, tragica e dolorosa, non fa presagire momenti facili. Emma avrà un bambino dal loro amore? Possibile, anche se lui le ha detto di essere sterile. Se lo stare insieme ha portato una guarigione insperata? Non hanno preso precauzioni e quando la passione è tanta il frutto ne sboccia di sicuro. Ok non mi resta che aspettare il tuo seguito per scoprire la verità. Bandiera verde ovviamente! A presto.
😘😘 Lara

16/03/19, ore 12:23

Ciaooo! Sono felice che sei tornata ad aggiornare questa ff. 😍
Ma veniamo al capitolo... Mi è piaciuta il momento di confidenza tra amiche. Emma che ammette che ciò che c’è tra lei e Killian è qualcosa di importante e sicuramente non è una cotta passeggera come lo sono state quelle passate, compresa quella con Neal.
Mi è piaciuto ancora di più il momento di confidenze tra nipote e nonno. Killian alla fine gli ha rivelato chi sia la sua fidanzata e ha sorpreso il nonno, il quale ha capito subito dopo che la proposta di Merlin non poteva che essere più azzeccata Ahahahaha Killian passerà il resto delle vacanze dai Nolan e ovviamente con Emma. Mi riesco già a immaginare la faccia di Emma appena lo vedrà comparire alla porta di casa Nolan. Ma con Neal come andrà? Lo accetterà in casa per tutto quel tempo? Sono curiosa di scoprirlo. Lo ammetto.
Il nonno di Killian comunque, tornando a lui, mi piace molto. Protettivo, ma anche con una immensa fiducia nel nipote, sa che può essere migliore, sa che non è come suo padre e sta facendo di tutto per farglielo capire, anche a costo di sembrare un po’ invadente. Visto che vuole anche conoscere la sua ragazza. Ma ci sta!
Venendo invece alla visione di Killian, sono preoccupata... un bambino con gli occhi rossi o dorati? Dorati. Emma. Occhi azzurri. Killian. Il loro bambino? Ma perché è in pericolo? E la visione è imminente o futura?
Ammetto che sono sempre più curiosa e aspetto il prossimo capitolo (come sono curiosa di leggere Traveller).