Bis peccare in bello non licet
di Sweetserialkiller

30/04/19, ore 07:42

Interessante la storia. Son curiosa di leggere se si evolverà a favore di uno o dell'altro spasimante. Cmq è una bella tombola avere un bel ragazzo e anche due spasimanti, tutti nella stessa stanza he he he
Parlando della grammatica, l'ho abbastanza apprezzata anche se dovresti, a mio parere s'intende, evitare di scrivere: avvicinataglisi.... È bruttissimo da leggere... Poi fai tu. In ogni caso, il personaggio che hai rappresentato più fedelmente secondo me è near.... Perché Mello che ragiona all'avere o no una cotta non ce lo vedo tanto. E nemmeno a fare l'isterico perché crede di odiarla ma invece la ama.... Mello ha le idee moolto chiare. O ti ama o ti odia o non gli interessi proprio. Ricorda che è tedesco... Quindi se non gli interessi non ti parla e non ti degna di alcuna attenzione.
Invece, su LinkedIn avrò sempre un interrogativo, essendo lui molto enigmatico potrebbe, in teoria, acquisire una variazione di carattere del genere ma ne dubito, almeno non per una ragazza che risponde indietro a ogni parola che dice Mello. L ha alle spalle un'esperienza di vita e una saggezza tali che dubito gli piacerebbe una tipa così, e bada che non sto parlando del temperamento di Clary ma proprio del fatto che è un po' immatura per L. Detto questo, spero che prenderai questa recensione solo come un'opinione. E se ti va di dirmi la tua scrivimi pure in privato 😃

26/04/19, ore 10:54

Ciao! Ho letto tutti i capitoli di questa storia poco fa :)
Mi piace questo Mello stronzo fino in fondo, ma d'altro canto ho un debole per lui a prescindere, quindi che devo dire. Al contrario della protagonista, eh. Quei due li vedo male in giro insieme, prevedo le botte che si daranno. Anche se a quanto pare lui fa tanto il duro, ma alla fine le casca ai piedi esattamente come Matt. Tsk tsk, qui Mello ci cova. E L! Mi spezza che lei vada dritta per la sua senza calcolarli e loro siano lì a fare i Pokémon, tanto confusi da colpirsi da soli 😂
Comunque sono curiosa di saperne di più su Amy, della sua famiglia e di come sia giunta a conoscere L così bene, di quale sia la sua storia.
Matt è super tenerino, vedremo se riuscirà a gestire quella gabbia di matti, mi sembra quello più in grado di farlo fra tutti. Oddio, c'è anche Near, ma non pare particolarmente interessato ad alzare mezzo dito per tenere l'ordine. Me lo immagino che pensa solo al caso, senza manco vedere gli altri che si scannano.
Spero che le indagini andranno avanti!
Aspetto un prossimo capitolo, sto già immaginando quante se ne diranno Mello e Amy.
A presto

27/03/19, ore 11:53

Oya Oya!
È definitivo
Amo questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il seguito:)
Un bacio~
May

27/03/19, ore 11:36

Oya oya!
Una fanfiction succulenta, davvero interessante mia cara:)
Mi piace molto il modo in cui scrivi e anche la trama ha suscitato subito il mio interesse, complimenti non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)
Un bacione e spero a presto ~♡
May.

24/03/19, ore 12:40

Ciao di nuovo 😂,
Scrivo questo commento poco tempo dopo quello del capitolo precedente.
Comunque sono contentissima che si sia aggiunto anche il castano/rosso, dagli occhi verdi/blu. Nonostante sia poco approfondito il suo carattere all'interno di Death Note, lo reputo il mio personaggio preferito: tra i ragazzi della Wammy's House mi sembra il più umano e "normale". Anche se, devo ammettere, a una prima visione dell'anime non mi ero neanche accorta della sua esistenza. O meglio, vedendo la sua morte mi chiesi in un primo momento chi fosse, visto che non avevo dato molto attenzione e considerazione alle puntate dopo la morte di L, ovvero la 25, che dopo ho rivalutato.
Comunque bel capitolo, a presto 👋😊.

24/03/19, ore 12:21

Hey,
Non mi ero accorta che fossero usciti altri 2 capitoli 😅, adesso leggerò anche il terzo.
L non si smentisce mai, deve sempre avere la situazione sotto controllo, e sicuramente non c'è niente di meglio delle telecamere.
Anche se, sotto un altro aspetto, si é smentito.
Nonostante stiamo parlando di L, appena ho saputo delle telecamere, mi é venuta in mente la conversione tra la rossa e il biondo.
Il nostro detective cinico ha avuto una reazione o no? Considerando il suo "comportamento" successivo mi verrebbe da pensare che, anche se minima e insignificante, una reazione ci sia stata, oppure sono io che mi faccio troppi film.
Comunque adesso scappo e vado a leggere il capitolo successivo 😊.
Ciaooo

21/03/19, ore 18:34

Nei ciao.
Ho letto questo primo capitolo, la storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! 😊
A presto