Our home
di Ghen

03/02/20, ore 21:33

Ormai arrivata a questo punto, ogni cap ha dei colpi di scena :O
Quanto sto amando la famiglia Alex-Maggie-Jamie. La piccola che chiama Alex "mamma" mi fa ancora commuovere. Alex vs il papà di Maggie è stato uno spasso :')
Kara, io ti voglio bene ma con sta faccenda delle pillole mi stai seriamente preoccupando T_T
La Kara ladra mi mancava XD ormai può fare qualsiasi cosa e mi ricorda i pupazzetti di Carletto (dei sofficini), dove lui era qualsiasi personaggio XD
Interessante le nozioni avute su Rhea e chissà di cosa si tratta questa operazione:O
Alla prossima **

22/03/19, ore 19:46

Non credo che riuscirò a commentate tutto tuttissimo, maaaa incominciamo.

Jamie amore di mamma che chiama mamma ad Alex di nuovo, immagino la faccia del padre di maggie hahahahah. Alle teste degli animali un altro po' le partiva un embolo e pensavo dicesse frasi da animalista e cose del genere, che poi che cacchio significa che la caccia è cose da maschi. A parte questo, non so come prendere l'offerta che è stata fatta a maggie dal suo collega... Questa organizzazione è in piedi da decenni ormai, più si scava e più si sprofonda nelle radici dell'organizzazione. Lena e Indigo stavo quasi per shipparle, pls dammi la mia brotp ahahahha, cazzo sono sicura l'abbia messa nei guai. Lena proprio idiota a dire ste cose sapendo che c'è il garante dietro. Intanto poraccia, completamente friendzonata da kara in questo periodo. Intanto essere entrati a casa di Rhea è stata una miccia che farà scoppiare la guerra nell'organizzazione, otteeeemooo. Clap clap. Ma quello che mi chiedo di più è: come ha fatto kara a ottenere le pillole rosse? Non mi sembra che l'hai scritto. Intanto la domestica credo che abbia troppa paura per farsi avanti e testimoniare, per quanto cat grant abbia cercato di tranquillizzarla. Kara non ce la fa più e vai di pillola rossa. Aspè, ma la pillola rossa in matrix cosa rappresentava? "resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio". Comunque non vedo l'ora di vedere questa nuova Kara, se avrà gli stessi effetti della Red kryptonite. Intanto Mike ancora lo stanno cercando... che bordello. Chi testimonierà e chi salirà sul trono di spade?

19/03/19, ore 22:55

Allur andiamo con ordine, o almeno ci provo: Kara inizia a leggere le lettere di sua zia (ERA ORA!) e sembra possa esserci qualcosina di interessante, vorrebbe informare Lena ma NIENTE! Perchè è sostanzialmente una testa di ca**o! E Selina ha ragione a dire che dovrebbe sfogarsi per poter superare la cosa SEMPRE SE LO VUOLE! Se non sapessi che Kara e Lena sono destinate a stare insieme, penserei quasi che a Kara le cose possano andare bene così. Se poi ripenso alla SQUALLIDA scena di lei e quel rompimaroni di Mike, mi viene il voltastomaco. Grazie a dio la scena è subito virata su altri lidi. Nel mentre è tornata Selina in tutta la sua prepotente gnoccaggine (GRAZIE, ANGELO! Sei stata la luce di questo capitolo <3) e per poco non fa partire un embolo ad entrambi i poliziotti...e pure alle donzelle presenti! XD Eeeeh quanto è figa *w*
Poi passiamo ad Alex e Maggie, con la prima che rischia prima di avere un infarto per l'ansia e dopo fronteggia con spavalderia il padre di Maggie! XD ADORO! Daje Alex, DAJE! Ed ho amato la piccola Jamie che la chiama "mamma" di fronte ai nonni senza nemmeno rendersi conto del tumulto emotivo che ha creato in quei due. Che ok che non sono le persone più carucce del mondo, ma nonostante tutto si stanno davvero sforzando per essere dei bravi nonni ed è evidente che comunque il padre di Maggie (per quanto sia una testa di ca**o pure lui) vuole comunque bene alla sua bambina. Ed almeno questo glielo dobbiamo concedere. Per il resto...DAJE ALEX, DAJE!
Poi ci spostiamo ancora su Lena (seconda luce dei miei occhi in questo capitolo <3 Ma lei lo è di default proprio! XD ) che le sta provando tutte per mantenere la promessa fatta a Kara, pure minacciare una poveretta la cui unica colpa è lavorare per una psicotica assassina e che ha giustamente paura di non ritrovarsi improvvisamente la testa staccata dal collo a mo di novello Ned Stark! Ed in tutto questo la mia mora preferita coinvolge anche Cat Grant! Cat che ha il magico potere di elevare a capolavoro qualsivoglia parte in cui è presente! Solo le lettere del suo nome mi fanno sentire bene, tipo come se il semplice fatto che c'è Cat possa portare tutto a risolversi nel migliore dei modi! In realtà la vera Supergirl è Cat Grant! <3 TI AMO! L'ho detto! XD Comunque a parte ciò, scopriamo che Zod e quella spostata di Reha si conoscevano da quando lei aveva QUINDICI ANNI! Ed è qui che, secondo me, si ricollega la battuta di Zod riguardo il fatto che si è stancato che lei gli porti via le persone a lui care...e bum, scopriamo che, con ogni probabilità, Reha era un'assassina già a quindici anni, con la sorella "morta accidentalmente per incidente domestico"...che ok, Lena ha trovato delle foto in cui le due sembrano essere molto legate, ma boh, l'incidente mi puzza e sappiamo di cosa è capace Reha. Inoltre Lena ha a che fare di nuovo con Indigo che non sembra prendere proprio BENISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO le congetture di Lena, tant'è che la tratta a pesci in faccia a mo di nuovo John Snow: d'ora in poi il nuovo motto sarà "You know nothing, Lena Luthor". È decisamente appropriato.
Ah giusto, poi Zod che offre indirettamente "un posto" a Maggie nell'organizzazione ed Alex che giustamente, dentro di se, nota come anche Astra era partita come "spia infiltrata" e dopo si è ritrovata a "bere vino con i signorotti" ed a rapire regazzine dato che non poteva più salvare sua sorella dopo averla tradita. Ovviamente è UN TANTINELLO preoccupata che Maggie possa farsi convincere, alla lunga, da Zod e dalle sue "buone intenzioni", dato che già aveva una certa influenza su di lei pure prima. Mi preoccupa sta roba.
Ma più di tutto mi dovrebbe preoccupare Kara e la sua insana abitudine di ingoiare pillole che rischiano di farla crepare malissimo...ma lei NIENTE! NADA! NISBA! Ed allora te le cerchi, figlia mia! Infatti ho scritto "dovrebbe" perchè a 'na certa, uno se non ci sbatte il muso contro non le vede le cazzate che fa quindi, spontaneamente proprio, mi viene da dire: "ma fai che straminc*ia vuoi e pace e bene fratelli". Speriamo tu non stia troppo male E SOPRATTUTTO non faccia troppo danno, e stiamo a vedere. Magari è la volta buona che segue il consiglio di Selina E SI SFOGA DAVVERO! Ma non che prende a pugni la gente eh, ma proprio che PARLA! PARLA! Anche se non ci conterei. Quindi boh, vediamo che stracacchio combina a 'sta botta, sia mai che la dobbiamo portare dritta in riabilitazione, 'sta testa di australopiteco!
Mi sembra di aver detto tutto quindi alla prossima, grazie per il capitolo e Cat Grant for president! Qualcuno faccia una ff con lei come protagonista! XD

18/03/19, ore 21:57

Molte cose in un solo capitolo, ma molto interessanti. Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui entra l FBI in camera di kara e Megan. E comunque non è stato noioso,io avrei preferito già leggere l'altro capitolo 😅 al prossimo ✌🏻😉

18/03/19, ore 20:15

boh , io piango solo nel vedere Lena soffrire,
il resto è contorno. Lena kara, non ti merita, lasciala a guardare il sedere di Mike, merita solo quello.
Si si Sono di parte