The Key And The Blood
di Lady I H V E Byron

21/06/19, ore 00:53

Tra Sora e Alistair, ormai tutta Lothering sa chi sono i nostri eroi e da dove vengono XD Morrigan dovrà armarsi di MOLTA pazienza per viaggiare con loro. Mi sembra solo un po' strano che Alistair abbia rivelato tutto il suo piano (presentare i Trattati a elfi, maghi e nani per chiedere aiuto contro Loghain) a Leliana senza ancora sapere se può realmente fidarsi di lei. Che si lasci sfuggire di essere un Custode Grigio davanti ai soldati che dicevano quelle cose orribili su Cailan e i Custodi ci sta tutto, ma con Leliana non saprei.
Bello il dialogo con Sten e l'espediente del Keyblade come mezzo per liberarlo (evitando così una sotto quest). Sono curiosa, in questa storia troveranno spazio anche le questo personali dei vari membri del party?

20/04/19, ore 10:51

L'incontro con Sten è stato interessante. Il qunari mi è sempre piaciuto come personaggio, membro che non è mai mancato nelle mie run. L'interazione con Sora è stata ben gestita anche i dialoghi hanno convinto. Sten da buon qunari rimane affascinato dall'arma di Sora, la strana spada a forma di chiave; un ottimo modo per ovviare alla quest e al dialogo con la Sacerdotessa della Chiesa. Altistar fa tanto il saccente e poi ovviamente è il primo a far saltare la copertura, e Morrigan ride sotto i baffi. Leliana è stata molto dolce, rispecchia l'animo del personaggio e la natura nel voler risolvere ogni conflitto in maniera pacifica. Creature Bianche e Nere... forse avrei usato un termine più simil Dragon Age? Per il resto ok ;) Elgas