Recensioni per
The Key And The Blood
di Lady I H V E Byron

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/06/19, ore 00:53

Tra Sora e Alistair, ormai tutta Lothering sa chi sono i nostri eroi e da dove vengono XD Morrigan dovrà armarsi di MOLTA pazienza per viaggiare con loro. Mi sembra solo un po' strano che Alistair abbia rivelato tutto il suo piano (presentare i Trattati a elfi, maghi e nani per chiedere aiuto contro Loghain) a Leliana senza ancora sapere se può realmente fidarsi di lei. Che si lasci sfuggire di essere un Custode Grigio davanti ai soldati che dicevano quelle cose orribili su Cailan e i Custodi ci sta tutto, ma con Leliana non saprei.
Bello il dialogo con Sten e l'espediente del Keyblade come mezzo per liberarlo (evitando così una sotto quest). Sono curiosa, in questa storia troveranno spazio anche le questo personali dei vari membri del party?

Recensore Master
20/04/19, ore 10:51

L'incontro con Sten è stato interessante. Il qunari mi è sempre piaciuto come personaggio, membro che non è mai mancato nelle mie run. L'interazione con Sora è stata ben gestita anche i dialoghi hanno convinto. Sten da buon qunari rimane affascinato dall'arma di Sora, la strana spada a forma di chiave; un ottimo modo per ovviare alla quest e al dialogo con la Sacerdotessa della Chiesa. Altistar fa tanto il saccente e poi ovviamente è il primo a far saltare la copertura, e Morrigan ride sotto i baffi. Leliana è stata molto dolce, rispecchia l'animo del personaggio e la natura nel voler risolvere ogni conflitto in maniera pacifica. Creature Bianche e Nere... forse avrei usato un termine più simil Dragon Age? Per il resto ok ;) Elgas