Our home
di Ghen

04/02/20, ore 20:15

Oddio, oddio, oddio, altro cap ad alta tensione, amo tutto.
Il mio problema è che vorrei dire mille cose ma il mio cervello a volte smette di lavorare XD
Cmq...
Alex era davvero in ansia per Maggie T_T beh chi non lo sarebbe per la persona che ama?
Finalmente si sono accorti che Kara è strana. La scena nel bagno post partita? Può sembrare stano ma l'ho amata. **
Il finale mi ha lasciata di stucco, ero convinta che Zod morisse e invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Alla prossima **

06/04/19, ore 11:35

ho finito ora di leggere il capitolo. Ci ho messo un casino di tempo e recensisco solo ora. Diciamo che ANSIA, tra kara che fa uso di droChe da parte di max e l'operazione, ormai io sono in siobhan's mood. Ma si può divere così? Felicissima che Zod sia salvo, deve spodestare Rhea il prima possibile. Maggie a questo punto penso che potrebbe stare dalla parte di Zod se rigireranno la questione "organizzazione" in un certo modo, ma sarà con lui finché non risolveranno la cosa di Rhea e poi si vede. Alex poraccia, dopo il rapimento di Jamie, tocca pure stare in ansia per Maggie con quel coglione di J'onn che esce con Megan invece di supportare alex. (purtroppo proprio come nel telefilm, se n'è andato ora che sa che Kara ha bisogno di aiuto. Che rincoglionito, w la cw e scusa per questo mini spoiler. Ma almeno l'hanno fatto andare via, non come nell'altra stagione in cui kara è stata massacrata da reign e lui non l'hanno fatto intervenire come non esistesse LoL)

A parte la mia parentesi sul telefilm stupido, sto cazzo di mike madonna quanto non lo sopporto. Povera Lena che ha dovuto subirsi queste domande strane di Kara e vederla così. Mi chiedo se Kara smetterà con la droCa e chi scoprirà che ne fa uso. Intanto Siobhan poraccia, chiediamo aiuto a Kara perché la polizia addio per sempre, sarà successo il massacro pure lì da parte di Rhea, mi chiedo a chi altro abbia mandato i suoi uomini. A parte questo, mi immagino kara droCata che va a massacrare degli uomini armati alla CatCo senza dire nulla a nessuno, ollè

Non vedo l'ora di leggere il continuo a questo punto!

29/03/19, ore 22:49

Che macello allucinante, non so nemmeno da dove iniziare. Proviamo dall'inizio che se no qua non mi ci raccapezzo più, troppe robe tutte insieme. Allur abbiamo capito come quella testa di ameba si sia presa le pillole e come le stia usando praticamente regolarmente, nemmeno una tantum. La riabilitazione è ad un passo <3 In tutto ciò ha alti e bassi che manco le montagne russe. Ma sinceramente non riesco a parlare di quello che è successo con Kara, con Mike, con LENA NEI BAGNI! Perchè semplicemente non mi va, cioè davvero no. È tipo la terza o quarta volta che cancello questo periodo perchè non voglio davvero parlarne, mi fa troppo girare le palle 'sta cosa, quindi me ne sto zitta. Provo a parlare di Siobhan che non solo mangia da schifo (fattelo dire, sorè), ma il karma ha voluto punirla per la sua ignobile "arte culinaria" e via di morte violenta! XD Naaa non crepa, lei non crepa mai. Che poi, di tutte le persone, proprio Kara? XD Ma è logico, in realtà Siobhan la vede come la sua nuova eroina! AHAHAHAHAHAH Secondo me ha una cotta platonica per lei e non lo sa! XD Su Reha devo davvero dire altro? Sai quanto la detesto e dopo il suo sfogo, continuo a pensare che abbia qualcosa a che fare con la morte di Petra. Povero Zod, sarà pure a capo di un'organizzazione criminale, ma tra i due è quello che quasi si salva e sapere quanto continui a soffrire per il suo amore, me lo fa stare una 'nticchia più simpatico (dato che dall'altra parte abbiamo una fottuta psicopatica che ha ammazzato l'uomo che diceva di amare per il semplice fatto che aveva una coscienza). E poi ricordiamoci che non fosse stato per lui, forse non sarebbe andata a finire bene con Jaime. Ciò non toglie che è comunque un criminale. Però se riesce ad incastrare Reha (anche se la vedo un pochino dura), a me fa piacerissimo! Daje! Intanto Maggie decide di regalare ad Alex un pacco regalo di ansiolitici perchè tra Jamie e lei, è già tanto che al nostro agente segreto preferito non stiano venendo i capelli bianchi. Comunque 'sta fantomatica Operazione finalmente andrà in porto: daje di sparatorie, mazzate, sangue e mort-ah no, asp, questa è sempre una fanfiction senza Drama XD Egrazieadio perchè se ci fosse stato pure quello, apriti cielo proprio! Mo di nuovo ad aspettare altri DIECI GIORNI! =___= Ce la posso fare, ce la DEVO fare! Tra una lezione e l'altra, sicuramente lunedì arriverà in men che non si dic-non dire minchiate, lo sai che conterai i minuti! Finito di sparare stronzate, ti lascio e grazie per il capitolo! Alla prossima!

29/03/19, ore 21:13

Bello bello ❤️! Incasinato come sempre ! ..Dici la verità hai fatto un corso accelerato da Agatha Christie negli ultimi mesi perché sei veramente diabolica! Kara usa droghe e allontana tutti 😔😔😔😔😔
Lena non merita tanto odio 😡