Fauves || Ereri ||
di ItsBibi00

10/04/19, ore 16:00

Ma ciao ! rieccomi e rieccoti con questo nuovo capitolo! Davvero molto bello, dico davvero! Innanzitutto mi piace molto Armin come personaggio in questa storia, è come non lo avevo mai letto e il modo in cui lo fai interagire con Levi mi sta piacendo davvero tanto. Mi fa molta tenerezza, il legame con Eren resta sempre molto forte ed evidente ma è bello che personaggi solitamente relegati a Eren possano interagire anche con Levi e questo capita raramente, per questo mi piace molto questo aspetto della tua fanfic :) Quanto al legame tra Levi ed Eren...beh....parla da solo! Eren è totalmente in balìa di chissà cosa e questo qualcosa è oscuro perfino alle capacità di Levi che non sa cosa fare. é molto bella la scena in cui Levi per tranquillizzarlo si tolga il camice e gli occhiali e dica a Eren "sono io". Lo trovo molto dolce e denota un punto di incontro che seppur ancora acerbo, si è già venuto a creare tra loro. Inutile dirti che sono molto curiosa su cosa succederà nel prossimo capitolo :D . Spero di rileggerti presto <3

08/04/19, ore 20:56

Molto bello questo capitolo, davvero bello. Non me la sarei mai aspettata una reazione del genere, o un colpo di scena simile. Dico anche grazie alla velocità degli aggiornamenti anche se questo vorrà dire che la storia finirà molto prima del solito. Davvero complimenti per l'originalità e la scrittura, anche se un po' vorrei sapere di più anche sugli altri tre, soprattutto Jean il piromane ha un suo fascino, anche se credo di averlo già detto. Adoro Jean, non posso farci niente. E adoro anche i suoi battibecchi con Eren. Sto divagando. Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione a questo punto!

08/04/19, ore 00:02

Ciao :3 erano mesi che non venivo a cercare storie e mi imbatto nella tua. L’ho letta tutta d un fiato fino a questo capitolo e sinceramente mi hai davvero fatto tornare voglia di Ereri :) era tanto che una storia non mi interessava in questo modo e mi piace la tua ambientazione ,il background storico e dei personaggi. Eren è ovviamente azzeccatissimo e audace e Levi....vabbè non c’è bisogno d dire altro. Spero che tu continui questa ff,mi piacerebbe tanto sapere come prosegue e in che modo la narrazione continuerà ad appassionarmi. Hai un modo d scrivere pulito,senza troppi fronzoli e in grado di tenere alta l’attenzione di chi ti legge e credimi non è qualcosa di scontato :) complimenti ! Hai una nuova lettrice :) al prossimo capitolo ❤️

05/04/19, ore 15:38

Oh mamma, non posso farcela! Questa storia è davvero intrigante, non capisco perché abbia così poche recensioni!
Le cose si fanno sempre più interessanti eheh ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
A presto
Spectra

04/04/19, ore 22:26

Hey, buonasera!

Dopo all'incirca sette secoli, sono riuscita a leggere i primi capitoli di questa storia che, davvero, è sempre più interessante.

All'inizio ero piuttosto esitante nel leggerla, semplicemente perché gli anni '40 e seconda guerra mondiale in generale mi fanno uno strano effetto, quasi non riesco a leggerli.

Però sono contenta di aver letto la tua ff.

Per quanto riguarda la storia generale é molto intrigante, diversa, dettagliata senza comunque essere eccessivamente descrittiva e quindi noiosa. Complimenti, scrivere in questo modo non è facile.

I disturbi dei nostri cari cadetti sono uno peggio dell'altro e, stranamente, i problemi di Sasha e Connie, che di solito sono sempre i personaggi divertenti, non mi fanno per niente ridere, anzi. Non so se capisci ciò che voglio dire, ma ci provo. Ovviamente coi disturbi mentali non si scherza, quindi anche quelli che magari a volte possono sembrare ridicoli (come Sasha che dice sempre PATATA, PATATA, LO SO, LO SO, STA ZITTA STA ZITTA) in realtà rispecchiano quanto questa ragazza stia soffrendo. Ottime anche le osservazioni di Levi, che nonostante il suo atteggiamento altalenante sa fare benissimo il suo lavoro.

Mi dispiace molto per Armin, tant'è che sono arrivata a piangere all'accenno della sua storia al più completo orgoglio quando è riuscito a pronunciare il suo nome. Povero amore mio, spero starà meglio in futuro.

Eren lo trovo molto IC, a volte super ubbidiente e altre super combattivo. Sono proprio curiosa di scoprire qualcosa in più su di lui; direi che è l'unico di cui non si sa ancora nulla, almeno rispetto agli altri.

Non vedo l'ora di leggere il seguito, ancora complimenti e alla prossima!!

Moonlight_Tsukiko
(Recensione modificata il 05/04/2019 - 01:38 pm)

01/04/19, ore 18:35

Mi piace tantissimo questa storia. Davvero tanto. Devo ammettere che ultimamente sono uscite delle frane nuove e imprevedibili, non posso che rallegrarmi. In ogni caso, questa è scritta davvero bene e anche la tematica e il contesto mi piacciono moltissimo. Non so perché ma Jean piromane ha un suo fascino! Spero davvero che continuerai ad andare avanti perché sarebbe davvero in peccato lasciarla in sospeso. Anche solo per sapere se Armin di riprenderà almeno un pochino. Spero di poter leggere presto un quinto capitolo!

30/03/19, ore 22:58

Non ho parole, è veramente fantastica e l’inizio è promettente. Continua così!
mi piace molto come scrivi :D

30/03/19, ore 18:49

Ok. Questa fanfiction promette schifosamente bene! Sono esaltatissima, davvero! Finalmente qualcosa di diverso e originale. Mi spiace molto per armin, mi fa sempre molto senso pensare a trattamenti simili, fanno ben capire come non sempre si possa "tornare indietro".
Se posso sapere, aggiorni regolarmente? Ogni quanto? Per ora la storia va tra le seguite/ preferite, ora vedo ;)
Spectra