Always keep fighting
di cin75

10/04/19, ore 01:16

Arrivo tardi, ma arrivo!
Non mi aspettavo affatto un'allucinazione di Cas in cui Sam e Dean erano in pericolo di vita e nemmeno una proiezione degli stati d’animo nella vita reale dei cacciatori percepiti e rielaborati dall'angelo. Bellissima idea, ben scritta e, per fortuna, a lieto fine!

05/04/19, ore 21:54

eccomi ! e oserei dire finalmente !!!!!
wow che dire
mi hai veramente intrippata
ero già pronta a scannarti te lo giuro per aver fatto questo hai nostri bros
e invece niente... era castiel quello in pericolo quindi è tutto ok ....

COL C###O
come hai osato ferire il mio angioletto !
andiamo povero piccolo non se lo merita
non solo si fa male ma si sente pure in colpa
Castiel mi fa una tenerezza
con lui, nella serie, nelle ficition anche con Misha
ho capito che gli angeli quelli veri non sono quelli in cielo seduti sulle nuvoletta con l'arpa... ma quelli in trech che compaiono all'improvviso dietro Dean ahahaha
;)
bravissima davvero una storia di ricca d'amore e fratellanza in perfetto stile TeanFreeWill!!!

01/04/19, ore 22:17

Ciao🤩🤩
Allora autrice! Me l hai fatta anche stavolta!!! ✌
🐗 ha colpito cass e lo ha mandato in coma!! O my chuck😭😭😭
Bellissimo il passaggio dove cass percepisce gli stati d animo dei bross e i loro battiti del cuore🤩😍🤩😍 lacrimuccia!!
E l abbraccio? Sciolta!!
Cass che si confida e quel "voi non siete tutti" è da brividi!! Ho immaginato ogni espresione e sguardo intenso tra lui e dean🤩🤩🤩
E la fine? È come se si riprometesse di esserci sempre per loro... di servirli e di sanguinare per i winchester🤩🤩
Dean ha depositato il brevetto del team free will✌✌✌✌✌✌
😎
P.s. Nel sogno lo hai massacrato per bene!! 😆
Non che samny fosse messo meglio, ma dean era proprio distrutto 😄🤣😎😈
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
(Recensione modificata il 01/04/2019 - 10:21 pm)

01/04/19, ore 18:30

Ciao cin, alla fine non hai ammazzato nessuno, tutto sommato gli è andata bene stavolta, soprattutto ai fratelli che per una volta non sono realmente finiti in ospedale. A rimetterci le piumette è stato il povero ed eroico Castiel che pur di salvare i suoi protetti non ha esitato a fiondarsi nel pericolo e beccarsi una bella scarica di energia sovrannaturale non richiesta. Non contento di essere finito in coma, l'hai pure fatto sentire in colpa perché nel suo incubo credeva di star perdendo i due fratelli per sempre. Povero angioletto, sempre pronto ad aiutare.
Bel racconto dal risvolto inaspettato, complimenti.

01/04/19, ore 17:37

O_O...
Oh, caXXo😶 detto anche E la maXXXXa più Ella peppa alla seconda seguito da Eccheccribbio seguito da un bell'@_@-
Dean: -@_@ *si ripiglia* ok, raga, qualcuno mi spieghi una cosa-
Sam: -quale-
Dean: -ma allora, chi caXXo è quello in coma? :|
'a cin, hai appena perso tutti, summer compresa, aaaaalè
Cosa volevo dire-
Castiel: -forse Ciao?😇
seeeee, ciaaaaaao
Fammi capire, cin; ma allora quello KO è sempre stato Cas-
Castiel: -così pare-
Dean: -e poi ha osato dire a noi di evitare di fare mosse stupide alla Winchester -.- come se farsi sbatacchiare contro un muro da un mostro fosse una mossa intelligente-
Castiel: -scusa tanto, amico, se ti ho salvato il XXXX-
Sam: -O.o...
facepalm del Winchester maggiore
Per fortuna l'angelo è riuscito a riprendersi-
Dean: -mica tanto, direi *O.o???? nota di Cas* guardalo, summer -.- si sta facendo delle assurde pippe mentali per delle colpe praticamente inesistenti-
Castiel: -ma nella mia allucinazione e/o giù di lì tu avevi perso della materia grigia😱 testuali parole del dottore, lo giuro, ed io non potevo fare nieenteeeee- *piange*
Sam: -in sunto, Dean si era rincoXXXXnito-
Castiel: -ma what- *sgrana gli occhi*
Dean: -Saammyyyyyy-
Sam: -iauch-
fuga del gigante
Dean: -scherzi - e pesci, visto la data odierna - a parte, ti sembro forse a pezzi-
Castiel: -a me sembri completamente intero-
Dean: -appunto -.- adesso scusami, Cas, ci vediamo dopo...
ed ecco come Dean parte alla caccia del fratello colpevole di avergli dato del rincoXXXXnito
Arrivando al punto, cin, mi hai spiazzata alla grande😱 ho creduto per tutto il tempo che il 🐗 avesse colpito i due Winchester, quando invece la vittima odierna è sempre stata Cas...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/04/2019 - 09:20 pm)