In quell' Istante, nel Presente
di Elenie87

03/04/19, ore 16:27

Ciao
Bellissima anche questo mi è piaciuto tantissimo come gli altri del resto.
Spero che il tuo periodo brutto passi in fretta te lo auguro.
Un abbraccio e a presto

02/04/19, ore 21:28

Ciao Manu!
Bravissima perché, nonostante tutto, sei riuscita a scrivere e a tirar fuori da dentro cose belle, sentimenti positivi e di speranza!
Capisco bene Inuyasha! Paura e gioia, quando si attende un figlio, sono così intrecciate, così sovrapposte, che non si distingue l'una dall'altra. Alla folle responsabilità di cui cu si è caricati non ci si può pensare, alla folle adorazione per qualcuno che nemmeno è nato non si può credere.
Un abbraccio, Miyu, e coraggio.
elerim

01/04/19, ore 22:58

Ma la dolcezza! Mamma mia!
Io li adoro quando sei tu a scrivere di loro! Cioè hai un modo talmente bello, semplice e genuino di scrivere piccole scene che guarda ti invidio da fare schifo!
Sembra un dipinto questa scena dolcissima: loro sotto al Goshinboku che scherzosamente si rassicurano a vicenda.
Basta. Sei fantastica e non smetterò mai di dirtelo! U.U

01/04/19, ore 16:54

Ehi, Manu! Ti scrivo in piedi, in fretta, mentre aspetto la metro, perché non voglio dimenticarmi di scrivere e, testa in aria come sono, so che potrei farlo. Che dire? Per quanto semplice, questo scritto mi è piaciuto moltissimo. Il momento, l'atmosfera, loro due. Sono papabili le emozioni di Inuyasha e i suoi tormenti appena rivelati, ma la dolcezza con cui Kagome li dissipa mi ha fatto sospirare di tenerezza. Credo che in questa sequela di gesti e parole, in questa situazione strappata alla quotidianità, sia racchiusa l'essenza del loro forte legame. Il capirsi senza parlarsi ed essere sempre lì l'uno per l'altra. Sono bellissimi e il loro amore, carico di cura reciproca, si percepisce ad ogni riga. È un quadro in cui, nonostante l'iniziale paura, pervade poi la tranquillità e l'amore ed è ciò che mi hanno donato le tue parole, dandomi un po' di respiro e delle sensazioni belle e positive. Ti ringrazio! Mi dispiace leggere che non sia un buon periodo, ti auguro di farti forza ed ogni bene; una volta mi dicesti che "anche se le tue notti sono senza luna, anche le stelle sanno fare il loro lavoro"; queste parole mi. furono di aiuto, se pur nello sconforto. Mi auguro possano esserlo anche per te, che tu possa comunque trovare stelle da osservare nel buio, perché ci saranno. Ti mando un abbraccio stretto-stretto. RJ.