There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

02/06/20, ore 16:29

Eccomi qui!
Questo è stato un capitolo decisamente piccante...e anche molto divertente, soprattutto nell'ultima parte.
Mi piace il fatto che la relazione tra Regina e Robin stia andando così bene nonostante l'inizio abbastanza burrascoso, ma la mia mente è sempre vigile e in attesa, pronta al minimo segno di minaccia...o angst, se capisci cosa intendo. Dopotutto, non credo proprio che a Tremotino farà piacere che qualcuno indaghi su di lui e che, soprattutto, lo facciano attraverso sua moglie ( o meglio, ex moglie ). Sappiamo entrambi quanto può essere vendicativo.
Lol, Emma ha la febbre e Hook la bacia lo stesso? Mi sa che il nostro amabile pirata non è molto consapevole delle regole sulla quarantena. Povero ingenuo, tra poco si ritroverà nella stessa situazione della sua amata. Anche se, devo ammetterlo, Emma malata è troppo adorabile, e l'interazione tra i due è stata da cardiopalma.
Il tutto, come accennato in precedenza, si conclude in maniera piuttosto comica, con un David ( che sì, ormai sono convinto al 100% che sia il padre di Emma ) che cerca di proteggere la castità della figlia e fa il malocchio a Hook, analogamente a com'era il loro rapporto durante la terza stagione della serie. Un bel riferimento!

03/05/20, ore 16:00

Love ♥
Niente mi sono lasciata condizionare da Killian. Alloraaaa finalmente qualcuno riesce a superare la terza (o quarta?) base e a passare allo step successivo. Ovviamente mi riferisco a Regina e Robin. Adoro questa coppia e mi piace come stai gestendo la loro relazione all’interno di questo contesto. Mi domando come abbiano fatto a resistere per tutto questo tempo! La loro attrazione è sempre stata così forte che è difficile non cedervi. Eppure i due sono riusciti a resistere fino a quando hanno potuto. Forse perché spesso in compagnia dei bambini o di Emma; fatto sta che finalmente si presenta l’occasione propizia per lasciarsi andare ad un rapporto amoroso. Sì, perché nonostante il momento di foga e passione, quello che hanno fatto è stato dolce, meraviglioso, emozionante ed intriso d’amore. È stata proprio un’unione tra due anime che si amano, anzi rettifico: è stato il completamento del loro amore! Beh non posso non essere felice per loro, perché entrambi hanno sofferto tanto ma alla fine hanno trovato qualcuno da amare e con cui creare una bella famiglia. Si nota quanto i due siano maturi perché non pensano solo a loro ma anche ai bambini. Ecco perché organizzano la gita in campeggio, per includere nella loro relazione anche i due piccoli.

Se da un lato una coppia va, un’altra resta. Pregustavo l’idea che anche Emma e Killian riuscissero a superare la base ma… non è stato possibile. Primo perché lei ha la febbre. Ok, che se hai dinnanzi Killian Jones ti fai passare qualsiasi cosa ahahah. No, questa motivazione non è valida. I due sarebbero andati avanti se non fosse stato per l’arrivo di David. Ma quanto ho odiato il suo arrivo inopportuno? Ma daiiii, i due erano così presi l’uno dall’altra, stavano per amarsi e invece arriva lui a fare giustamente la paternale. Non vorrei mai essere nei panni di un genitore che trova i propri figli in atteggiamenti equivoci ahahah. Il suo fastidio è comprensibile e non possiamo biasimarlo. Meno male che c’è Mary Margaret che riesce a gestire bene la situazione, portando un po' di calma. Mi è piaciuto tantissimo il continuo punzecchiarsi tra David e Killian, molto IC!

Cos’altro dire? Voglio Killian come infermiere personale! Perché non ho un infermiere così? Cos’ho fatto di male per non avere un Killian? #maiunagioia. Non vedo l’ora di leggere il seguito. Hai messo troppa carne al fuoco e sono curiosissima di conoscerne gli sviluppi.
Alla prossima cara e sempre complimenti per la bellissima storia!

14/04/20, ore 16:49

Eccomi cara, entusiasta davvero molto di questo capitolo!
Abbiamo due momenti importanti per Regina ed Emma, ma analizziamoli nel particolare.
Innanzitutto sono contenta del personaggio di Emma perché mi ricorda davvero tanto quella della serie, determinata, interessata al lavoro e mantenere la sua famiglia senza chiedere aiuto a nessuno per non pesare. Mi piace davvero tanto come tu l'hai descritta e la stai sviluppando molto bene. Si trova bene a lavoro anche se ta le ore piccole ed è piuttosto stanca, magari è questione di abitudine.
Carina l'idea di andare a cappeggio tutti insieme Regina e Robin, non solo è molto romantico ma divertente anche per i bambini! Lei non è il tipo ma con Robin sente di poter fare qualsiasi cosa, è bello questo.
Mai bello quanto il loro momento di intimità, molto delicato ma passionale, intenso e importante. L'hai descritto come se realmente fosse la cosa più bella del mondo per loro due, i brividi e le sensazioni scaturite le ho vissute anche io, sei stata molto brava e profonda nel scriverlo. Poi si sono detti le paroline magiche quindi...che dire, è stato proprio il momento ideale
Povera Emma con la febbre, è stato bello da parte di Killian di starle vicino. Stavano vivendo anche loro un momento magico e decisivo, si sentivano pronti di fare il passo importante ma...ecco che la coppia felice li interrompe. Quanto ho riso! Certo, mi ha infastidito l'idea che fossero stati interrotti ma ci sta, hai avuto un'idea originale e simpatica.
David proprio stava impazzendo come anche nella serie, si stava facendo scappare il segreto che li unisce ma fortunatamente non l'ha fatto. Ci credo che tenga alla sua Emma e che sia geloso ma deve frenare gli impulsi da padre protettivo. Killian che ci giocava è fantastico ahahahah.
Entrambi hanno dormito assieme alla fine, dolcemente abbracciati e premurosi l'uno per l'altra. Che meraviglia, mi sciolgo!
Anche questa volta hai soddisfatto le mie aspettative e mi è strapiaciuto il capitolo, sul serio!
Un piccolo appunto, per questa frase: La sera prima della partenza, Robin si è fermato più del dovuto con la sua Regina, infatti i due, dopo cena, approfittando del fatto che Henry e Roland siano andati a letto presto, visto la sveglia all’alba e abbiano deciso di anticipare il dormire insieme di una sera; Regina e Robin sono ancora accoccolati sul divano."
Il periodo è troppo lungo, magari avresti dovuto spezzarlo o cambiare i connettivi, la punteggiatura e usare altri tempi verbali per cambiare la sintassi. Per il resto davvero non ho nulla da dire, hai scritto benissimo e con molta passione! Brava, alla prossima :D

12/04/20, ore 12:18

Ciao cara ^^
Ma questo capitolo è l'apoteosi della dolcezza, mi è piaciuto da matti. A partire da Regina che pian piano si lascia andare all'intimità con Robin, trovo molto naturali e maturi i loro approcci. E poi, cosa c'è di meglio di una bella gita in campeggio?
In tutto ciò, Emma ovviamente ha casa libera, anche se purtroppo si becca la febbre. Ma non è questa a fermarla e trova comunque di passare una serata piacevole con Killian. O almeno, ci prova. Nonostante tutti i buoni propositi e le attenzioni di quest'ultimo (è così devoto e innamorato), vengono interrotti, MANNAGGIA, da David e Mary Margaret. Tanto amore per il primo, che nelle vesti di padre geloso e protettivo è sempre adorabile. Per Mary Margaret ti do ragione, non è che lei sia il mio personaggio preferito, e poi ha la capacità di arrivare sempre al momento sbagliato xD
Quindi la loro serata romantica si trasforma in una serata in cui Killian si diverte da morire a far sclerare David (e la cosa diverte anche me). In tutto ciò, scopriamo che il caso Gold diventa sempre più difficile e complicato da seguire.
Ad ogni modo, magari la prossima volta - e quando Emma starà meglio - tra lei e Killian le cose potranno essere approfondite. Almeno hanno potuto dormire insieme, che teneri.
Adorabilissimo, complimenti <3

Nao

06/07/19, ore 17:53

Aaaallora. Robin e Regina sono decisamente unitissimi ormai. Hanno fatto il passo successivo nella loro relazione, si sono scambiato le famose paroline... e partono perfino in campeggio! Se Regina ha accettato di andare in campeggio, deduco debba amarlo seriamente xD Sono bellissimi comunque! Hanno avuto una serata/nottata perfetta... giusti prima di partire coi bimbi dietro!
Emma invece si ammala nei momenti meno opportuni ahah ma per fortuna ha potuto avere una giornata tranquilla a lavoro e riposarsi dopo, per prepararsi per Killian (che le aveva gia' migliorato la giornata portandole il pranzo ahah).
La febbre la fa diventare audace, e QUASI piu' maliziosa di Killian xD e' stato tenero mentre farfugliava sul fatto che fosse il suo primo dopo Neal... era insicura, ma lui le ha subito fatto capire di desiderarla cosi' com'e'... e credo sarebbe andata bene, se i due non li avessero interrotti nel momento meno opportuno! David era pronto a scoppiare e uccidere Killian... che non sapendo la verita', ha rischiato di brutto prendendolo in giro di continuo ahahaha e' stata una cena un po' imbarazzante visto come e' iniziata, direi... ma non male alla fine xD Ma le cose non sono andate del tutto a monte, visto che Killian nonostante tutto e' rimasto a farle da infermiere, e dormire con lei stretta. La miglior medicina!

11/04/19, ore 14:16

Ehiii, carissima!
Ahah, un capitolo decisamente troppo felice e smielato per le mie corde, ma ormai sa che sia per lo scritto che per la lettura sono una melodrammatica, quindi prendi pure le mie parole con le pinze xD.
Emma influenzata fa un sacco di tenere, a parte che io avrei imprecato contro l'universo in turco se quando ho casa libera e un ragazzo come Killian ahah, però David e Mary io li avrei cacciati, onestamente, la mia privacy è la mia privacy.
Ti dirò, io invece ero affezionata anche a Mary Margaret, infatti mi spiace che in questa storia non sia (ormai credo sia sicuro) la madre biologica di Emma.
Madò, chissà che shock sarà per lei scoprire di David e di ? (io punto su Regina).
Molto bene! Ora tutto sembra andare a gonfie vele per i protagonisti, ma mi aspetto che presto provvederai a scombinare le carte.
A prestissimo, cara!
Un bacio,
Karen.

06/04/19, ore 23:14

Ciao e auguri di pronta guarigione sia a te sia a Emma😂😂😂
La prossima volta le andrà meglio di sicuro. Intanto farà sparire il doppione delle chiavi! Ricordo bene la scena che intendi e fu un peccato non avere un altro pezzettino CaptainSwan!
Il capitolo è stato centrato sul crescente amore tra Robin e Regina e tra Killian e Emma. I primi sono stati di sicuro più fortunati! 😂😂
Sono molto uniti e Robin ha un ascendente positivo su Regina. Spero che non gli farai fare la fine del telefilm, almeno qui un lieto fine ci starebbe bene. Ok! Bandiera verde e augurandoti buona domenica spero di rileggerti il prossimo sabato!
😘 Lara

06/04/19, ore 14:46

😍😍😍 Finalmente questo capitolo è arrivato!!! Dal giorno che mi hai mandato lo spoiler non ho fatto altro che attendere impazientemente questo giorno per leggerè il capitolo in versione integrale. Risultato? Non hai deluso minimamente le mie aspettative.
Partiamo da Regina e Robin! Che teneriiiii! Era ora che Regina si lasciasse andare nuovamente all’amore. i sentimenti che prova verso di lui sono autentici e lo dimostra anche il fatto che sia disposta ad andare in campeggio con lui. No dico... Regina in campeggio???? Se non è amore questo! ♥️ Zitti zitti hanno messo a nanna i pargoli e si sono goduti un bel momento insieme... e bravi. Spero che almeno in campeggio si tratterranno 😂😂😂 ma ne dubito, ormai hanno preso il via.
Passiamo a Emma... ma quella poveretta ha una sfiga che la perseguita! È stata chiusa in se stessa per parecchi anni e ora che ha finalmente l’uomo giusto accanto a se e ha anche casa libera si becca la febbre e un’invasione in piena regola da parte dei suoi “amici”. Cavoloooooooo! Ma dico io: suonare non esiste più? Le chiavi di emergenza servono, come dice la parola, per emergenza. Che emergenza avevano quei due? David ha il radar per caso? Sente quando la sua figlioletta sta per fare qualcosa che lui non vorrebbe? 😡😡😡😡 c’erano andati vicini... finalmente stavano per fare il passo successivo e invece? Invece niente... si sono beccati una ramanzina, alla quale Killian ha risposto alla perfezione, e una cena a 4. Vogliamo parlare del fatto che sono anche rimasti a dormire? Ci credo che a Killian vengano i sospetti che David sia il vero padre di Emma! Non fa nulla per nasconderlo anzi....
David è stato fortunato che a Emma sia aumentata la febbre perché non credo che altrimenti la sua figlioletta si sarebbe limitata a dormire con Killian. Non credo che l’avrebbe fermata la presenza dell’uomo in casa. In fondo è solo un amico per lei no? Ora sono curiosa di sapere come continuerai. Mi hai dato un sacco di spoiler ma non so precisamente l’ordine di essi, non me lo ricordo. Ehehehheheh una cosa è certa! Ne voglio altriiiiiiiii ♥️
Complimenti ancora per la buona riuscita di questo capitolo e per ringraziarti allevierò le tue pene e la tua curiosità informandoti che ho appena aggiornato anche io. Ciao ciaoooooo 💋