Predestined
di hey_youngblood

08/05/19, ore 19:59

Ammetto di non essere molto brava nel lasciare recensioni; ma siccome ho divorato tutti e quattro i capitoli, mi è sembrato giusto provarci. Sono stata attratta dal fatto che sia una Hogwarts!AU, e dal fatto che Yoongi sia il protagonista principale (ho un debole per lui, mi spiace) ed è stata una bellissima sorpresa vedere che lo hai messo tra i Corvonero! Solo questo ti ha fatto guadagnare trentamila punti ahah! La storia è davvero gradevole, mi piacciono le descrizioni e come stai rendendo le ambientazioni e i personaggi. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Taehee e Yoongi -adoro quando i protagonisti non si sopportano, per poi vederli innamorarsi piano piano-, soprattutto perché lei è a conoscenza del suo problema e deve tenerlo sott'occhio :') Oh, e complimenti per la scorrevolezza! Nel senso, è "lenta", ma è quel lento giusto e necessario, non è frettolosa e quando ci sono così tanti personaggi/rapporti/faccende non si può spendere poche parole per descriverli ^^ Complimentoni! E scusa lo sproloquio senza senso, volevo lasciarti un bel commento ma non sono riuscita a esprimere fino in fondo quanto abbia gradito leggerla ;; Alla prossima :3