The Key And The Blood
di Lady I H V E Byron

22/06/19, ore 16:32

Alistair sull'orlo di una crisi di nervi XDD
Mi piace che inizialmente sia così diffidente nei confronti di Sora e compagni, sarà interessante vedere come, pian piano, imparerà a fidarsi di loro e infine a diventare loro amico. Per il momento però mi fa molto pena, rimasto l'unico del suo Ordine, con una missione difficile da portare a termine e costretto ad affidarsi a persone di cui non si fida. Siamo con te Alistair!
E appaiono i Nessuno di Xigbar Il bastardo è sempre lì a controllare tutto da dietro le quinte. Chissà quali saranno i suoi piani.
Prossima tappa Redcliffe!

02/05/19, ore 06:54

La reazione alla liberazione di Sten è stato strepitoso. Addio copertura di Alistair! Poverino per colpa di Sora avrà una serie di esaurimenti ne sono sicura ^^"
Avrei insistito di più sul convincere la Madre superiora dell'uso buono del Qunari. Nel gioco era un po' una testa dura, e lì dovevi avere il carisma bello alto per farti dare la chiave ecc ecc. E poi ti bacchettava a schifo se ti vedeva nella Chiesa con Sten lol.
Bello che l'attacco dei contadini sia stato congiunto con Heartless e Nobodies, Xigbar si è già mosso a dovere... adoro!
La minaccia finale di Morrigan ci sta tutta, sarebbe capace di farlo benissimo, senza troppi rimorsi.
Condivido la scelta di non inserire i nani, anch'io sto scrivendo un Crossover e... ho allegerito di parecchio il Cast. ^^" Tenere solo i personaggi di un certo rilievo è fondamentale in queste situazioni. ^^"

Alla prossima

Bye