**IL REGNO DELLA LUNA**(Babi Rox)
di Akane25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/09, ore 11:30

Innanzitutto, sono davvero molto orgogliosa nel poter recensire la tua spin off original: carra la mia autrice perfetta! Si cimenta anche in queste cose! Smack! In secondo luogo, sono orgogliosa, anche perché vedo i miei tre bimbi adottivi Kimi, Hitoshi e Kubo in tutto il loro splendore dominare la scena senza niente da invidiare a personaggi più navigati! Allora, devo dirti subito che ho notato che in questa storia vi è stata una totale libertà di movimento da parte tua: tua trama e tuoi personaggi; questo ha fatto sì che tu potessi letteralmente volare! Ero incollata allo schermo a rimirare la tua capacità di incastonare una così bella trama con personaggi nuovi e perfettamente delineati, dalla prima all’ultima caratteristica! Dayu, Hirishi e Izumi, ovvero il Trio degli Schifidi sono ciò che ci si aspetta dai tessitori di una congiura (luridi piccoli indecenti viscidi animaleschi vermi!). Ho avuto un momento Super-Quark (con tanto di Piero Angela al mio fianco… momento di godimento intellettuale) durante la spiegazione della Belladonna. Sei così istruttiva con noi povere mortali! Non sono degna di tanta regale conoscenza! Kira. Ora, questa ragazza la adoro! Algida (non il cornetto), selvaggia e indomabile come il vento! Sto già facendo i film sulla sua storia con Fukudo (comincio a darti di gomito sollevando le sopracciglia in atteggiamento di intesa… spero che il mio appello venga recepito). Allora, il sacrificio di Fukudo è quanto di più straziante io abbia mai letto: pensavo “ok, lo avvelenano, va bè” ma quando ho letto che ha scelto volontariamente per salvare la piccola Kimi (amoreeeeee) ho avuto un cedimento strutturale dovuto a una botta emotiva (pianto e stridor di denti). Devi smetterla di farmi avere certi tracolli, perché io ho una certa età e certi colpi non li posso più sostenere senza riportare conseguenze invalidanti! Fukudo spacca di brutto! Il rapporto tra Fukudo e Kimi da te descritto è dolorosamente tenero! Non riescono a stare a un livello di cortesia formale, ma si lasciano andare a piccoli gesti e parole che trasmettono meraviglioso amore. Ed è per questo che mi sono presa così male. E Kimi secondo me è un personaggio fortissimo… così piccola eppure così fulgidamente decisa, provata da tante esperienze dolorose… e con il sangue di Kira che scorre nelle sue vene sono sicura che in futuro ci sarà da ridere! Hitoshi e Kibo sono fantastici in qualità di salvatori della patria! Carra i miei due tenerotti! Che altro devo dire? Ah sì! La cover con i due lupi mi è fantasticaaaaaa! Sto ululando anch’io per quanto mi è piaciuta! Robbyyyyyy! Va bè, comunico che i questa storia sono morta più volte per tante piccole cosine che mi facevano mancare il respiro improvvisamente! La fuga e lo scontro sono epici! Kubo è stato FENOMENALE porca miseria! Sono saltata sulla sedia con i pon-pon! Che ti posso dire? Mi inchino davanti a tanta maestria, sono troppo fortunata a leggere le tue storie! (Monica: io voglio Tori! Io io io! Sì amore, lo sappiamo che la vuoi… è un po’ eccitata, carra anche lei!)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]