Dionysus
di criminatae

22/01/20, ore 00:30

È semplicemente sensazionale!!! Questa storia ha significato tanto per me e per tante altre persone, ne sono sicura. Yoongi e Jimin come li hai caratterizzati tu mi hanno fatto sognare e non li dimenticherò mai. Ho provato così tante emozioni che è impossibile pensare che non le proverò più con questa storia 😭 ma grazie mille per averla scritta e per averci regalato tutti questi elementi incredibili! Ho adorato questo ultimo capitolo anche se è tristissimo perché non vedremo mai più Yoongi e Jimin insieme nei panni del principe e del guerriero, ma almeno hanno ottenuto la vera felicità e sono contentissima anch'io per loro. Grazie ancora per questa storia splendida ❤

11/01/20, ore 15:13

Eccomi finalmente qui per lasciare l'ultima recensione su questo piccolo capolavoro. Ero restia a farlo, perché non mi piace mettere un punto alle cose che, per me, sono state un'esperienza bellissima. Quindi non volevo in alcun modo recensire quest'ultimo capitolo, perché non volevo che finisse. Ma non mi sembra assolutamente giusto, perché meriti di ricevere la solita valanga immensa di complimenti e anche perché questo capitolo e questa storia sono veramente troppo densi  e meravigliosi per poter stare zitti.
Ho aspettato con incredibile pazienza, nonostante il tuo silenzio, sapevo che avevi le tue cose da fare e che avevi i tuoi impegni e non ti ho messo pressione in alcun modo, per quanto bramassi di sapere come sarebbe andata a finire. In un certo senso, sapevo che prima o poi quest'ultimo capitolo sarebbe arrivato, magari sarebbe arrivato con anni di attesa, ma sapevo che prima o poi sarebbe arrivato. E ho atteso con pazienza. E aspettandolo, ha decisamente preso un altro sapore.
Ho amato ogni singola riga di questo capitolo e di questa storia in generale. Non mi stancherò mai di ripetertelo quanto io ami alla follia il modo in cui scrivi, così poetico, coinvolgente, introspettivo, soave, seducente...hai un talento immenso, sei semplicemente incredibile, sei capace di trasformare ogni singola azione, luogo o persona che descrivi in un quadro, un'opera d'arte...qualcosa di una bellezza incredibile e ricco di significati e simboli. In più è sempre tutto così vero. Sembra sempre tutto così tangibile e reale, qualcosa di vivo e sentito. E questo è solo merito del tuo talento. Non penso ci saranno mai abbastanza parole per ringraziarti di aver pubblicato questo gioiello inestimabile, perché questa storia mi ha accompagnata per un lungo periodo di tempo e mi ha emotivamente coinvolta a livelli impressionanti e solo poche altre storie ci sono riuscite. E' stata una sorta di viaggio interiore, non solo dentro Yoongi e Jimin, ma anche dentro me stessa, perché, sia attraverso Yoongi che Jimin, sono riuscita a vedere più dentro me stessa, i miei dubbi, le mie insicurezze, le mie paure...i miei bisogni. Quindi ti ringrazio dal profondo del cuore per quello che sei riuscita a creare. Sii fiera di te stessa perché questa storia è splendida, è una perla di inestimabile valore, che ha dentro tanto, tantissimo e che sa dare tanto, tantissimo a sua volta.

Ci sarebbero tante altre cose che vorrei dirti ma lo farò in un'altra sede. Adesso, vorrei parlare un attimo del capitolo perché è di una delicatezza, dolcezza e potenza unica.
E' incredibile vedere quanto Yoongi e Jimin siano cambiati rispetto all'inizio della storia, quanto il loro essersi conosciuti, il loro essersi incontrati, abbia fatto sì che molti dei muri che si erano costruiti attorno, crollassero definitivamente, che potessero finalmente essere loro stessi, liberi da barriere di qualunque tipo. E questa cosa è evidentissima per Jimin, che essendo il personaggio principale attraverso il quale vediamo la vicenda, è colui dove possiamo immediatamente vedere questo cambiamento attuarsi: non cambia la sostanza del suo carattere, perché rimarrà sempre quello, non potrà cambiare...ma l'incontro con Yoongi gli ha permesso di conoscere il calore, l'affetto, l'amore, la felicità...la normalità. Jimin amava la vita da principe, lo sfarzo e tutto ciò che comportava perché gli permetteva di riempirsi, di riempire una vita che sarebbe altrimenti stata vuota e triste. E nessuno si era mai premurato di cercare di aiutarlo, di mostrargli una via diversa, un po' di calore e di amore. Tutti l'avevano sempre guardato con rispetto, invidia, disprezzo, timore...
Poi è arrivato Yoongi. Yoongi che l'ha guardato come tutti gli altri, che l'ha trattato come tutti gli altri e che con quel suo modo di fare così duro e inusuale, a cui Jimin non era assolutamente abituato, e gli ha aperto gli occhi su un mondo completamente diverso e nuovo. Jimin si è scoperto nelle sue fragilità, nei suoi limiti...Jimin ha conosciuto la felicità quella vera, che non derivava dallo sfarzo, dalle feste, dai vestiti costosi ed eleganti, dai gioielli e dalle frivolezze. Jimin ha realizzato che tutte quelle cose non l'avevano mai reso felice, ma avevano solo nascosto un vuoto tremendo che aveva nel cuore. Un vuoto che Yoongi solo è stato capace di colmare. Se prima Jimin credeva di non poter vivere come una persona comune, adesso la vita da reale gli pesa, gli pesa terribilmente perché non fa altro che ricordargli la sua tristezza, il suo vuoto, la sua solitudine. Non è una scelta semplice quella di Jimin, nemmeno una scelta frivola...lui sceglie di abbandonare una felicità apparente e falsa, per andare da quella vera, da quella persona che è capace di amarlo senza filtri, per quello che è, non Jimin principe di Sciro, ma semplicemente Jimin.

Ma non dobbiamo dimenticarci anche di Yoongi...oh Yoongi, che personaggio meraviglioso e complesso che è. Lui che ha sempre cercato in tutti modi di rimanere saldo e fedele ai suoi principi, di non cedere alla tentazione e di rimanere professionale, non ha potuto fare a meno di fare in modo di aiutare Jimin a vedere il mondo sotto un'altra prospettiva, non ha potuto fare a meno di innamorarsi del principe e di aiutarlo anche ad amarsi un po' di più. Yoongi ha fatto tantissimo per Jimin, sotto ogni punto di vista: si è preso cura di lui fisicamente ma anche mentalmente...ma non possiamo negare che anche Jimin abbia fatto tantissimo per Yoongi. Perché ha aiutato Yoongi a ritrovare la sua umanità, le sue fragilità, le sue debolezze...ha aiutato Yoongi a far crollare i muri che si era costruito attorno nella speranza di non dover più soffrire, esattamente come Jimin. Yoongi non voleva apparire come una bestia assassina agli occhi di Jimin, perché era quello che sentiva di essere, un guerriero assetato di sangue, e ha fatto sempre il possibile per celarlo agli occhi di Jimin: voleva farsi vedere come un uomo saldo nei principi, forte, autorevole, un guerriero di tutto rispetto, l'Eforo. E invece Jimin è stato capace di mostrargli che nonostante tutto, nonostante lui non sia assolutamente perfetto, ma sia un uomo tormentato da un passato doloroso, che si è macchiato le mani di sangue innumerevoli volte e che sarebbe capace di uccidere se dovesse perdere seriamente il controllo, lui è ancora capace di amarlo intensamente. Jimin è stato capace di guardarlo con amore, con umanità nonostante tutto. Jimin ha permesso a Yoongi di ritrovare sé stesso. Ed è per questo che hanno bisogno l'uno dell'altro: non solo perché, al fondo, sono due facce della stessa medaglia, ma perché loro sono capaci di guardarsi senza filtri, senza giudizi. E' per questo che rinunciano a tutto per stare l'uno con l'altro: perché sono la loro felicità, sono ciò che li ha aiutati a ritrovarsi, a vedere il mondo sotto un'altra prospettiva, a guardarsi per quello che veramente sono: Yoongi e Jimin.
E questo è l'aspetto più bello di questi due personaggi così complessi, così veri, così pieni di difetti e imperfezioni ma che durante il corso della storia sono maturati e hanno mutato profondamente.
Non hanno più bisogno di fingere, di essere ammirati, rispettati, venerati per potersi sentire soddisfatti o per poter sentire di valere qualcosa: si bastano l'un l'altro perché sono capaci di guardarsi con verità, senza filtri, sono capaci di vedersi nudi, di vedersi per quello che realmente sono...e si amano per questo.

Il parallelismo della cicatrice è qualcosa di incredibilmente profondo e commovente: questo non fa altro che renderli ancora più simili, non fa altro che simboleggiare ancora di più quanto siano due facce della stessa medaglia. Entrambi erano feriti profondamente nell'animo, per le loro storie, e solo Yoongi portava anche il segno fisico di questa sofferenza...ma dopo quello che è successo con Songho, adesso anche Jimin ha il segno fisico della sofferenza, che lo lega ancora di più a Yoongi. Semplicemente poetico e perfetto.

Ho amato incredibilmente la scena di sesso: così delicata, sensuale, erotica, passionale ma carica di amore, tenerezza, bisogno e poesia. Il culmine del loro rapporto, ciò che li legherà uno all'altro per sempre. Sai quanto di solito faccia fatica a leggere lo smut che scrivi perché è sempre molto...crudo e erotico. Ma qua...qua mi sono ritrovata a leggerlo più e più volte e non perché sono pervertita, no, ma perché c'era tanta di quella poesia...tanto di quell'amore, di quella dolcezza. La passione c'era eccome, c'era anche molta sensualità e del fortissimo erotismo, ma era tutto così perfettamente naturale e dolce. Non c'era niente di kinky o perverso (nonostante la lunghissima e meravigliosa scena di rimming): si trattava semplicemente di due persone che si stavano amando con intensità, con passione, adorandosi l'un l'altro. Finalmente dopo tutti i problemi e le difficoltà affrontate, hanno potuto unirsi e diventare una cosa sola. E' il momento di sollievo più grande e l'apice del loro amore, una sorta di promessa che si ameranno per sempre. La dolcezza di ogni gesto, di ogni bacio...tutto semplicemente perfetto. Credo che sia una delle scene smut più belle che mi sia mai capitato di leggere. Perfetta in ogni sua riga e parola.

E insieme, hanno potuto dare un taglio al passato, a tutto ciò che li aveva fatti soffrire, a tutto ciò che pensavano essere l'unica cosa per cui erano nati: vanno ad insegnare come cavalcare. Forse perché stare in groppa ad un cavallo permette loro di sentire quel senso di libertà che per anni non hanno mai saputo percepire, perché cavalcare è leggerezza...
Trovo incredibilmente simbolico che cavalchino uno il cavallo dell'altro, quasi veramente a simboleggiare che si sono donati totalmente l'uno all'altro, fino a raggiungere questa complicità anche con i loro animali. E' una cosa che trovo molto toccante e quasi commovente.
E basta così: solo loro, niente più principi, niente più guerre, combattimenti o spargimenti di sangue, niente più incubi dal passato. Solo loro e il loro amore purissimo e fortissimo.

Mi piange un po' il cuore al pensiero che non leggerò più aggiornamenti di questa storia, perché me la porto veramente nel cuore, ma ha avuto la conclusione che meritava. Ripeto, sii fiera di te stessa...grazie ancora di cuore per questa perla di inestimabile valore, per questo piccolo capolavoro, grazie di tutto. Ci hai regalato un gioiello e senza ricevere nulla in cambio, quindi spero vivamente che almeno il mio sproloquio confuso di questa recensione riesca a farti capire quanto io abbia amato questa storia e quanto ti sia grata per aver deciso di pubblicarla.
Non so quando scriverai la prossima storia, se la scriverai o meno, ma sappi che sarò sempre qui. Pronta a leggerti. Pronta a recensirti.
E niente...ultima recensione, quindi, sappi che ti voglio bene, che ti ringrazio (ancora) infinitamente e ti mando un bacione.

A presto,

04/06/19, ore 23:11

Questa storia è davvero bellissima devo dire che amo tutte le storie che hai scritto fin'ora di ma di quelle più romantiche questa è davvero la migliore. Non volevo arrivare fino a qui perché adesso sono trepidante, non posso aspettare mannaggia! Il modo in cui scrive prende molto e ti trascina dentro le situazioni è davvero travolgente complimenti!!! (Sono già innamorata di Mommy issues e wanli - fan accanita del tuo modo di descrivere le scene erotiche ma sei davvero bravissima in generale!) Hai un account su wattpad? Se si come ti chiami? Non vero l'ora di leggere l'ultimo capitolo

22/05/19, ore 15:31

Hey there, ciao!

Diciamo che facevo bene a temere per questo capitolo...il prospetto non era roseo, a giudicare dall'anticipazione che avevi dato, e considerato quello che mi avevi detto sul fatto che il capitolo non sarebbe stato tenero e dolcioso, sapevo molto bene di dovermi preoccupare. Ma mi aspettavo tutto ciò? Assolutamente NO.
Il twist improvviso dopo tutta quella dolcezza a questa violenza barbarica mi ha lasciata scioccobasita. Ho letto questo capitolo con il cuore che mi si affossava nel petto e subito dopo mi schizzava in gola. Come tu abbia potuto scrivere un capitolo tanto brutale io non lo so. Sono traumatizzata...ma che ti ha fatto quel povero pulcino di Jimin? Perché devi fargli questo??? Sei mostruosamente crudele.

Questa recensione sarà parecchio sfasata, be patient with me, pls. Allora...innanzitutto, credo sia fondamentale sottolineare (sebbene il focus del capitolo sia ben altro), che questa relazione fra Jimin e Yoongi, ha cambiato profondamente entrambi. Jimin ha imparato a distaccarsi dallo sfarzo e dalle cose belle, ha conosciuto finalmente l'amore e l'affetto, la semplicità delle cose...Jimin è maturato molto, non solo per l'esperienza acquisita sul campo di addestramento ma anche per la sua relazione vissuta con Yoongi, che gli ha insegnato tanto, gli ha dato tanto, che gli ha mostrato una realtà nuova e differente, tutta da scoprire. Jimin è cambiato e ha preso consapevolezza di tante cose. E allo stesso modo è cambiato Yoongi, che è passato dal rifiutare di mostrarsi debole e ferito all'essere disposto a mostrarsi in tutte le sue fragilità alla persona di cui si è innamorato. Yoongi ha lasciato che Jimin riportasse in vita la sua umanità, la sua sensibilità. Si è mostrato disposto a mostrarsi nudo di fronte alla persona che ama per donarsi a lui senza riserve. Entrambi si sono spogliati delle maschere che indossavano per donarsi e amarsi senza più filtri e senza più riserve. Si sono donati la vita a vicenda.

Ma questo idillio dura poco, perché il tempo è passato e Jimin ha terminato il suo addestramento e suo padre è pronto a richiamarlo a sé e a reintrodurlo nella vita regale e ai suoi doveri di principe. Bella merda direi...ero talmente tanto assorta nella dolcezza che sprigionavano Yoongi e Jimin, che mi ero completamente dimenticata che sarebbe stata una cosa temporanea. Che Jimin sarebbe presto ritornato a fare il principe e sarebbe stato obbligato a sposarsi con una principessa a caso giusto per continuare la dinastia e assicurare un erede al trono.
Ma siccome a Jimin tutto ciò non sta bene e non vuole più sottostare alla volontà di suo padre, si ribella. Bravo Jimin, così mi piaci. Si vede molto anche qui la sua maturazione. Il suo rifiuto potrebbe sembrare come un capriccio, ma è un desiderio profondo di voler affermare la propria indipendenza, un desiderio di non voler più dipendere dagli ordini di un uomo da cui ha ricercato l'approvazione per anni, salvo ricevere solo freddezza e disprezzo da parte sua, il desiderio di non condannarsi ad un'esistenza vuota e profondamente infelice.
Comunque, kudos al padre di Jimin che ha subito capito che suo figlio aveva un inciucio con il comandante...anche qui, mi piace come Jimin tiene testa a suo padre, a mostrare ancora di più quanto sia cambiato.

Ora, diciamo che l'ultima cosa che mi aspettavo era che il padre di Jimin morisse, avvelenato, a inizio capitolo...il what the fuck is happening era molto forte, perché non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, se si stesse sentendo male, tipo un infarto o robe simili, e invece no. Avvelenato. Side note: Jimin non avrà un ottimo rapporto con suo padre, ma si preoccupa tremendamente per suo padre e cerca fare tutto quello che può per capire che stia succedendo e per fare in modo che si riprenda.
E chi rispunta fuori lasciandomi ancora più in mindfuck? Songho. Quel pezzo di schifo di Songho. Ed io che credevo ce ne fossimo liberati per sempre ma no. Dio, forse sarebbe stato meglio se Yoongi l'avesse ucciso nei bagni quel giorno...avremmo evitato tutto questo dolore e quest'atrocità.
È letteralmente un pazzo furioso, completamente folle...e Jimin è in sua totale balia.
Ero agghiacciata mentre leggevo tutte le atrocità che gli stava facendo e pregavo con tutta me stessa che Yoongi arrivasse e facesse qualcosa, che arrivasse chiunque a salvare Jimin perché non potevo sopportare tutto ciò. Ho sofferto fisicamente anche io a livelli impensabili. C'è comunque da apprezzare il fatto che l'addestramento ha reso Jimin molto più sghiggio e capace di tenere testa a Songho nonostante la spalla lussata e sanguinante. Il sangue freddo che ha mantenuto, così come la forza di volontà e il disperato istinto di sopravvivenza...è ammirevole. Ed è l'unica cosa positiva in mezzo a tutta la devastazione che è questo capitolo.
L'arrivo di Yoongi, che ha percepito che c'era qualcosa che non andava e si è precipato al soccorso, è stato letteralmente manna dal cielo. Perché sapevo che Songho pezzo di merda non avrebbe avuto speranza contro di lui, contro l'Eforo, contro IL comandante. E in quel momento volevo solo che mettesse le mani addosso a Songho e gli facesse le cose più atroci, giusto per ripagarlo con la stessa moneta per quello che ha fatto a Jimin. So che Yoongi si sente un mostro per aver mostrato a Jimin la sua furia cieca, la sua spietatezza e la sua brutalità, so che si sente uno schifo per essersi mostrato tanto inumano...però ha fatto bene. Cioè oddio non voglio risultare estrema nel dire ciò ma Songho è talemente tanto una bestia che merita solo il peggio. Non merita pietà, di nessun tipo...(speravo quasi gli spaccasse la testa, così almeno ce lo saremmo tolti definitivamente dai piedi).
Spero con tutto il cuore che Jimin stia bene, che si riprenda, perché non potrei assolutamente sopportare l'idea che gli possa essere successo qualcosa...ti giuro mi sento soffocare al pensiero, mi sento morire. SE GLI ACCADE QUALCOSA VENGO A PRENDERTI A CASA CON UNA PADELLA, MARK MY WORDS. NON ESSERE BASTARDA CHE IO HO IL CUORE VERAMENTE MOLTO FRAGILE E CI POTREI LASCIARE LE PENNE.

Come sempre, ti faccio i complimenti per il capitolo, perché sei sempre fenomenale e anche qui, dove hai descritto scene molto cruente e violente, sei stata magistrale perché hai reso tutto in maniera impeccabile. Avevo tutte le scene nitidissime nella mia mente, questo capitolo si è proiettato con la stessa fluidità di un film. Sei bravissima e io ti adoro tantissimo (anche se questo capitolo mi ha distrutto il cuore).
Ti mando tutto il mio supporto as always e ricordati che non c'è nessuna fretta per postare...hai tante cose da fare e non devi ammazzarti solo per postare il capitolo in tempo ok? Io aspetterò con pazienza il prossimo (anche se mi hai lasciata con l'ansiella), che spero tu possa postare con tranquillità.
Ti mando un grandissimo bacione

21/05/19, ore 22:30

Oddio sono in ansia per come è finito questo capitolo!!! Ti sto odiando perché devo sapere come sta il povero Jiminieeee!! Per favore dimmi che se la caverà..
Hai scritto benissimo la scena quando Jimin cerca di liberarsi, anche se sono rimasta sconvolta dalla comparsa di Songho O.o
Non me lo aspettavo proprio..
Complimenti tantissimo perché anche se non è un capitolo tenero come hai detto anche tu l'ho trovato sempre molto emozionante. Spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile..

21/05/19, ore 10:57

Questo è il mio capitolo preferito di sempre *^* non riesco manco a spiegarti quanto è stato meraviglioso da leggere.
Ci sono così tante emozioni e me le hai trasmesse tutte solo semplicemente scrivendo! È per questo motivo che sei fantastica. Non vedo l'ora di sapere comr andranno le cose tra Jimin e Yoongi ora che sembrano aver chiarito. E mi auguro ci saranno tante altre scene smutty perché le scrivi da dio!
Complimentoni per questo capitolo, mi hai migliorato la giornata. Aspetto con ansia il prossimo!!!

14/05/19, ore 17:29

Eccomi qui pronta per recensire questo capitolo semplicemente MERAVIGLIOSO, capisco perfettamente perché sia il tuo preferito è di una delicatezza incommensurabile, di una maestosità incredibile, di una dolcezza immensa. Mi sono sciolta in lacrime nel leggerlo, mi singhiozzava il cuore da tanto era bello tutto quello che stavo leggendo. Io se potessi ti investirei di cuoricini e di tutti i complimenti possibili perché non meriti altro se non amore immenso per questa storia che, capitolo dopo capitolo, si dimostra una perla preziosissima e di valore inestimabile.
La caratterizzazione di Yoongi e Jimin in questo capitolo è splendida, magnifica, io giuro voglio lanciarti il mio cuore...soprattutto per Yoongi, oh gods, è letteralmente il best personaggio di questa storia, lo amo alla follia.

Addentriamoci un po' più nello specifico.
Dunque, il nostro piccolo Jimin dopo gli eventi focosi nella stalla, è un po' più sereno e tranquillo e questo si riflette anche nel suo modo di rapportarsi con tutto ciò che lo circonda. Le cose cominciano a procedere meglio, per Jimin e per gli altri soldati. Stanno migliorando tutti, gli allenamenti stanno dando i loro frutti e anche Jimin si sta dimostrando molto più capace di quanto tutti credevano. Non sarà il più dotato o il migliore, ma ha i suoi punti di forza e i suoi assi nella manica e sta dimostrando di essere capace. Ma cosa ancora più importante si sente a suo agio con i suoi compagni, le barriere che prima li dividevano si sono assottigliate e ora Jimin riesce a relazionarsi con loro in tranquillità e non si sente più giudicato. E la cosa mi riempie di immensa gioia, perché Jimin è un piccolo fagiolino tanto solo e il fatto che si senta a suo agio in mezzo agli altri, il fatto che sia più sereno, mi mette un sorriso sulle labbra. Alla fine è come se avesse messo da parte il suo essere principe, il suo essere superiore, e i suoi compagni abbiano messo da parte la necessità di trattarlo come una sorta di Dio sceso in terra e si stiano trattando come pari. E Jimin ne aveva bisogno, aveva bisogno di essere trattato come uno di loro, senza riguardi di nessun tipo, così da potersi sentire normale e non disprezzato o temuto.
Ma se da un lato l'essere trattato normalmente dai suoi compagni gli piace, c'è sempre una persona di cui brama in maniera smisurata le attenzioni e da cui vuole ricevere un trattamento particolare: Yoongi. Se da un lato ha scoperto un lato di lui tutto nuovo, i suoi sorrisi e le sue premure, dall'altro vive nel costante terrore che tutta questa felicità, questo benessere, questa sensazione meravigliosa che questa relazione con Yoongi gli sta dondando, non sia che una cosa passeggera e che presto tornerà ad essere solo. E questo perché Yoongi, sebbene gli abbia mostrato quanto ci tenga a lui, continua a essere professionale e a non vacillare di fronte a lui (anche se non è totalmente vero) nonostante i tentativi di flirt di Jimin. Trovo fondamentale quello che hai sottolineato nelle note: Jimin ha un bisogno disperato di affetto perché non l'ha mai conosciuto in vita sua ed ora che ce l'ha è qualcosa di così bello che teme seriamente di perderlo. Il timore che Yoongi lo stia solo usando per divertirsi un po' lo atterrisce, per quanto sia evidente che è una preoccupazione stupida. Ma Jimin ha bisogno di essere rassicurato su questo perché l'affetto e l'amore nella sua vita non sono mai esistito, ed ora che ci sono, non vuole perderli a nessun costo. E mi fa tanta tenerezza Jimin, mi viene voglia di avvolgerlo in una coperta e riempirlo di bacini.

Altra cosa che ho amato, il contrasto fra la maturità e la compostezza di Yoongi e l'impetuosità e l'inesperienza di Jimin, data non solo dal fatto che Jimin è più giovane di Yoongi ma anche dal fatto che provengono da due storie diverse, da esperienze diverse. Yoongi cerca di comprendere con razionalità, Jimin si butta a capofitto, senza riflettere...l'approccio che hanno è totalmente diverso, ed è per questo che fanno fatica a comprendersi. Viaggiano su due binari differenti perché affrontano le situazioni in modo differente. E oltre a ciò fanno fatica a comunicare...o meglio, Jimin fa fatica a farlo, perché Yoongi mi sembra sempre molto onesto e pronto a mirare dritto al punto. Jimin invece fa molta più fatica, uno perché il suo orgoglio lo blocca, non vuole mostrarsi debole o disperato agli occhi di Yoongi (come se Yoongi potesse giudicarlo perché lui, principe di Sciro, è disperatamente bisognoso di attenzioni, quando a Yoongi non frega un cazzo che lui sia principe o meno, perché vuole solo che stia bene) e due perché non sa come relazionarsi. Yoongi non lo tratta come un bambino, agisce nei suoi confronti come un amante che a cuore l'amato e vuole assicurarsi che tutto vada bene. Ma siccome Jimin si sente messo alle strette e non sa come agire, come comportarsi, dà un po' troppa aria alla bocca e fa stronzate - anzi, dice stronzate.
Ma ciò che in assoluto devasta di più in tutta questa scena, oltre a Jimin che fa cose idiote e manda tutto alle ortiche, è la confessione di Yoongi. Quel "ti amo" detto in una circostanza tanto dolorosa, rende il tutto ancor più tragico e straziante. Yoongi dopo tutto quello che era successo con suo fratello si era rivestito di una maschera di indifferenza, per non soffrire più, ma il fatto è che di fronte a Jimin questa maschera non regge, perché Jimin lo stravolge, ma anche perché non Yoongi stesso non vuole farla reggere. Vuole donarsi senza riserve, senza filtri a Jimin e il fatto che Jimin lo distrugga, lo ferisca più di qualunque altra spada, lo devasta.

Yoongi è ferito, ma non riesce nemmeno a pentirsi di tutto...perché anche se Jimin gli fa del male e gliene fa tanto, sente che non riuscirebbe ad amare nessun altro. Che anche sotto volti diversi, in tempi diversi, nonostante tutto, non potrebbe mai amare nessun altro se non Jimin. Voglio piangere, è così innamorato...non ce la posso fare, mi butto nel Po. Yoongi è letteralmente perfetto, il personaggio migliore, posso avere un uomo così nella mia vita? Vi prego, renderebbe tutto migliore.

Ma parliamo della magnificenza, della delicatezza della scena finale.
Tanto per cominciare, Jimin ritorna al mare. Mi era mancato molto vederlo rapportarsi con esso, con l'unico essere che gli avesse mai mostrato del calore e dell'affetto. Il mare gli dona serenità, lo calma, lo aiuta a riflettere e gli dà ciò che di più simile all'amore ci sia...e in tutto ciò si aggiunge anche Yoongi, che è l'altra persona che ha mostrato a Jimin l'amore e l'affetto. Come se il passato e il presente si unissero. Boh non so se sto essendo chiara, vabbeh lasciamo stare. Ad ogni modo, mi commuove vedere Jimin condividere un momento di intimità profonda con Yoongi di fronte al mare: ha una valenza simbolica grandissima. Come se Jimin presentasse al mare, a quell'entità che è un po' come una figura genitoriale per lui, la persona per lui più importante e che ama profondamente. Non lo so, è perfetto. È una scena perfetta e commovente. Ma è ancora più commovente il fatto che Jimin riesca finalmente a far cedere il suo orgoglio e ad aprirsi completamente con Yoongi. Era come se prima avesse timore di perdere la faccia mentre adesso non gli importa e non gliene frega nemmeno più, forse perché dopo aver visto quanto Yoongi non abbia timore a mostrarsi fragile di fronte a lui, sente che può anche lui mostrarsi fragile a sua volta perché sa che Yoongi non lo giudicherà o lo schernirà. E ora possono superare quella barriera di comunicazione che tanto blocca il loro rapporto, perché sono disposti a donarsi uno all'altro senza riserve e con questo la loro relazione non può far altro, secondo me, che trasformarsi in un qualcosa di ancora più intimo e profondo. "Non si stava inginocchiando come principe, ma come amante" questa frase, mado, se non è bellissima e perfetta mi viene da piangere.
Amo come descrivi i loro momenti di intimità e di tenerezza, sono sempre così delicati e dolci...c'è quest'atmosfera di dolcezza, tenerezza e fluff che è commovente...c'è adorazione profonda fra loro due, si adorano immensamente, si amano tantissimo, sono l'uno la metà dell'altro, si completano. Se potessi, scriverei dei saggi su quanto perfetti sono i loro gesti e le loro interazioni.
E la storia dei porcospini...piango...
(Jimin con la battuta finale...ICONIC)

Ora, non sono nella posizione per dirti nulla in merito al prossimo capitolo, perché l'autrice sei tu e devi scegliere tu cosa fare per la tua storia, però una cosa voglio dirtela: coraggio. So quanto ti dispiaccia dover lasciare questa storia, quanto tu non voglia concluderla perché io, da lettrice, se potessi la vorrei vedere continuare all'infinito. Quindi coraggio, perché non voglio vederti triste, perché voglio darti tutto il supporto possibile perché tu possa riuscire a concluderla e tu possa sentirti soddisfatta (perché devi sentirti soddisfatta questa storia è meravigliosa sotto ogni punto di vista possibile) di ciò che hai creato. Io sappi che sono sempre qui, pronta a recensirti e a darti tutto l'amore che meriti. Coraggio ❤
Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo (e lo aspetto con grande pazienza)...e ci sentiamo su Twitter per qualche cosina in più sul capitolo che potrei essermi persa per strada. Ricordati che hai un talento incredibile, che scrivi da dio e che sei bravissima e fenomenale.
Ti mando un bacione grandissimo

11/05/19, ore 14:47

Ecchime :3
Partendo dall'inizio;
Allora Jiminie tesoro io voglio capirti ma metterti nei panni di Yoongi e capire il perché è così ligio al lavoro no eh?
Ha fatto capire dall'inizio quanto tenga a lui in ogni modo.
Anche se forse posso anche capirlo, a volte quando si tiene a qualcuno in quel modo ci si aspetta sempre di più e si crede di non essere mai abbastanza importanti per quest'ultimo.
Quindi non lo condanno ma spero che comici a capire 🙈
Poi vabbe la cazzata del andare a battersi contro di lui sul campo di addestramento.
Tesoro vuoi morire giovane?
Sei Yoongi avesse voluto l'avrebbe steso in un attimo. Ma alquanto pare i maschi hanno sta cosa che lo sconto li elettrizza fino al punto di quello che è successo nella stalla 😏
Ahhh Yoongi che prende le redini dela situazione e si mostra senza freni solo a lui è meraviglioso.
Farebbe letteralmente QUALSIASI cosa per dargli piacere (in tutti i sensi). Ma poi il fatto che ora addirittura gli sorrida mi squaglia il cuoricino.
Yoongi si sta aprendo tantissimo con lui, Jimin renditene conto plzz.
Penso sia tutto, meravigliosa come sempre, un abbraccio alla prossima💖

07/05/19, ore 20:22

Il titolo del capitolo è proprio azzeccato!! È stato un vero e proprio banchetto perché tutti questi feels e queste scene così hot sono state fantastiche e sto ancora iperventilando ahahah
Complimenti perché la scena erotica è bellissima e non è risultata volgare o esagetata, mi è piaciuta tantissimo sul serio. Spero di leggerne altre in futuro *^*

07/05/19, ore 16:18

Credo che non vedrò mai più le stalle nello stesso modo...

Anyway, ciau~

Sono tornata per il mio consueto appuntamento recensivo (?). Aspettavo questo aggiornamento con particolare trepidazione visti gli eventi del capitolo precedente...e non hai deluso, anzi sei stata magnifica come sempre. Questo capitolo è esplosivo e carico di erotismo. Mi è piaciuto veramente tantissimo e sebbene lo smut mi abbia fatta arrossire come un pomodoro maturo per quanto esplicito (eppure sempre poetico) fosse, sono rimasta folgorata dal modo in cui hai descritto tutto il rapporto fra Jimin e Yoongi, la loro caratterizzazione e soprattutto la sexual tension, onnipresente e che dona un twist più accativante alla vicenda.

Partiamo dal risveglio di Jimin dopo la focosa nottata...mi sono innamorata della delicatezza con cui hai descritto le sue sensazioni e la felicità che lo pervade nel ricordare tutto quello che è successo la sera prima. C'era tanta tenerezza nell'immagine di Jimin che si sveglia fra le braccia di Yoongi e lo contempla ammaliato, tanta famigliarità e domesticità (?). Ma cosa che più ho amato è stato questo passaggio: "Quella condizione di penombra gli permise di notare come le sagome scure che si proiettavano dalle ciglia di Yoongi sui suoi zigomi fossero incredibilmente lunghe e soffici solo a guardarle, di come il suo naso fosse adorabilmente minuto e i suoi denti insolitamente piccoli per appartenere ad un adulto." Mi sono quasi venute le lacrime mentre lo leggevo. L'immagine che si è delineata nella mia testa era così soffice, così delicata, eterea...Yoongi che dorme tranquillo e sereno...a momenti esplodo in lacrime. Perché Yoongi sarà anche uno dei guerrieri migliori di Sparta ma non si può negare che sia un uomo di una bellezza delicata e sfolgorante, ed è bene ricordarlo, quindi ti ringrazio profondamente per aver inserito quel passaggio meraviglioso.
Diciamo però che l'incanto dura poco perché Jimin si fa subito prendere da un certo desiderio e da una certa foga e tutta quella scena così tenera e pura, inizia a prendere dei toni molto più piccantini. Chissà se la foga di Jimin è data dal fatto che brama intensamente Yoongi e il suo fare viziato quasi gli impone di avere subito ciò che desidera o se magari è solo un bisogno legato al fatto che dopo aver negato a sé stesso di essere attratto da Yoongi a lungo e aver finalmente ceduto desidera recuperare il tempo perduto cercando di godersi quegli attimi con Yoongi al massimo. Ad ogni modo la scena era molto frenetica e accattivante...ragionamenti filosofici a parte, Jimin è un po' una puttanella vogliosa (ma gli vogliamo bene lo stesso). E quel succhiotto lì...well che tocco di classe.
Molto meno romantico e sognante, il risveglio di Yoongi...la cui preoccupazione vola subito agli allenamenti e al fatto che sia tardi. Way to ruin the moment, Yoon...e infatti Jimin si stizzisce e ricomincia di nuovo a comportarsi da stronzetto. Ugh, sono troppo bastarda se dico che prendo le parti di Yoongi? Capisco il fastidio di Jimin, ed è anche giustificato. Alla fine hanno condiviso veramente tanto, si sono concessi una soglia piuttosto ampia di intimità, non possono fare finta che non sia successo niente. Il fatto è che Yoongi ha comunque dei doveri in quanto Comandante, ha dei soldati da addestrare, ha un lavoro che deve portare a termine, non è che può prendersela comoda. Mi fa impazzire il fatto che Jimin continui a pensare che a Yoongi non freghi nulla quando è palese l'esatto opposto. E non solo per i limoni freschi di stagione della sera precedente...ci sono tanti momenti che ce lo fanno capire. Il modo in cui gli parla, come lo chiama, la pazienza che ha nei suoi confronti (visto che Jimin cONTINUA A ROMPERE), quel "Guardami, per favore", il modo in cui gli prende il viso, i baci soffici sul lobo, le carezze delicate, la dolcezza. È chiaro come il sole che Jimin manda in frantumi la maschera di serietà e fermezza di Yoongi, è palese che la farsa di Yoongi non funziona con Jimin, è evidente all'universo che è whipped per lui fin nel midollo ma Jimin continua a non capire e a non vedere l'ovvio. Jimin mi frustra a livelli micidiali...ma perché non la capisce??? Può non comportarsi come un viziatello presuntuoso e cercare di riflettere un attimo???

E si va a "Jimin ma che cazzo fai? parte 2" perché...okay, ma quanto puoi essere folle (e soprattutto capriccioso e testardo) per andare davanti al tuo Comandante, puntargli la spada alla gola e sfidarlo a duello? Dico ma sei imbecille? Non vuoi farti ridicolizzare oltre ma sfidi praticamente uno dei migliori guerrieri di tutta la Grecia a duello avendo tu esperienza zero??? Io veramente...non capisco...
Lo so che lo fa perché fondamentalmente si sente offeso da ciò che è successo alla mattina (che cosa sia successo poi lo sa solo Jimin) e ha questo insano desiderio di sottomettere Yoongi, di fargliela pagare, perché lui è il Principe di Sciro e non accetta questa poca considerazione e questo trattamento freddo, ma il fatto è che...si sta buttando a capofitto in un qualcosa di molto più grande di lui e che non può gestire solo per il suo essere viziato e capriccioso. Sta letteralmente facendo tanto rumore per nulla...oddio, Jimin perché fai così??? Ma soprattutto Yoongi perché gli dai corda??? Ho capito che sei un sottone allucinante per Jimin ma sii superiore, for fuck's sake. Vabbeh lasciando le mie frustrazioni da parte...per quanto breve questo loro combattimento sia stato, data l'inesperienza di Jimin, è stato un momento intenso e carico di tensione sessuale. Era lì, presente, a circondare tutta la scena, a renderla ancor più accattivante e seducente. Non una parola. Solo il rumore del metallo che cozza l'un con l'altro e la tensione che li circonda, li avvolge e li ingloba. E quando Jimin recupera il senno e si rende conto della boiata che ha fatto, tutto crolla e ritorna a scorrere normalmente...Jimin realizza di aver agito di getto, guidato dalla sua superbia, dalla sua altezzosità, dal suo essere capriccioso e viziato, preda delle sue emozioni, senza ragionare, finendo per ridicolizzarsi ancora di più. È stato avventato, è stato sciocco, è stato presuntuoso e ne ha pagato le conseguenze.
Tanto di cappello comunque perché ha avuto due palle cubiche per sfidare così apertamente il suo Comandante. Che ci sia stato di mezzo il suo fare viziato da principe o meno, che ci abbia giocato dentro il delirio dei suoi sentimenti, resta il fatto che ha osato fare qualcosa che nessuno si sarebbe neanche mai sognato di fare. Perciò chapeau.

E adesso passiamo alla scena della stalla.
Ok, è stato tutto splendido: erotico, seducente e bellissimo. Mai avrei creduto che sarebbero finiti a fare le cosacce dentro una stalla con i cavalli a guardarli e i soldati che sarebbero potuti entrare da un momento all'altro e coglierli in flagrante...eppure è successo. E credo che sia stato proprio questo a renderla ancora più intrigante come scena: il timore che avrebbero potuto scoprirli.
Il duello ha causato ad entrambi una potente scarica di adrenalina e adesso sono entrambi vittima di un desiderio senza controllo...la sexual tension si è riversata con potenza su di loro, come se il mettersi a combattere l'uno contro l'altro abbia acceso una scintilla di passione, come se, nel combattere, avessero visto chissà quale immagine erotica che li ha accesi come due micce. E via...le cosacce nella stalla.
Anche se non siamo mai testimoni in prima persona quanto distruttivo sia l'effetto di Jimin su Yoongi, lo si vede in ogni suo gesto e parola. Quando lo raggiunge nella stalla e lo inizia a baciare con foga, non è brutale e non è incazzato. Voglio dire, Jimin lo ha apertamente sfidato davanti a tutti, ma a lui sembra proprio non fregare nulla. No lui è disperatamente sottone per Jimin e nonostante la passione bruciante, il desiderio carnale e tutto il resto...c'è sempre tantissima dolcezza in tutto quello che fa. C'è una segreta adorazione per Jimin...
Il modo in cui lo tocca, nonostante la frenesia e la passione, hanno sempre un che di...molto intimo e delicato. Cioè, oddio, è palese che si desiderano tantissimo a livello carnale, che c'è molta fisicità nel loro rapporto, ma c'è un qualcosa di incredibilmente dolce da parte di Yoongi soprattutto, che rende il tutto molto più intimo. Yoongi è ultra sottone per Jimin ed è molto dolce e delicato con lui e questa cosa onestamente mi fa volare altissimo. I sorrisi che gli regala, quel poggiarsi sul suo fianco una volta finito il tutto e quel suo modo di guardarlo...non lo so, è semplicemente bellissimo, mi riempie il cuore, mi fa piangere...

Boh non so se sono riuscita a spiegarmi, spero di sì e spero anche che ti sia arrivato con chiarezza quanto io abbia veramente amato questo capitolo (e quanto la scena finale nella stalla sia stata bellissima). Sei sempre bravissima, magnifica io ti adoro immensamente.
Attendo con grandissima impazienza il prossimo capitolo, perché voglio vedere ora che hanno fatto questo passo in più (passo anche importante, direi), come si evolverà la cosa. Sono letteralmente in fibrillazione e non vedo l'ora.
Ti mando un bacione grandissimo,

05/05/19, ore 13:37

Che capitolo magnifico *^*
Finalmente il bacio che tutti aspettavano!!! Sono felicissima che Yoongi e Jimin abbiano finalmente fatto pace col cervello e si siano baciati.. era ora!! Tutta quella sexual tension non la reggevo più.
Complimentoni per il modo in cui hai descritto benissimo la scena, l'ho adorato tantissimo..

01/05/19, ore 02:00

Sto letteralmente piangendo dalla gioiaaaa 😭😍
Oddio il finale, finalmente tanta dolcezza e tanta passione repressa è esplosa.
Mi sono sentita stra felice alla comparsa e l'accenno del resto dei pulzelli😭
Jimin fa le cazzate poi si pente.
Yoongi vuole fare il duro con lui ma poi è un tortino dal cuore caldo :3
Infatti nel finale sì sono finalmente rivelati(?)
Io continuo a piangere dalla gioia e nulla, meravigliosa come sempre ti adoro 😭💖

30/04/19, ore 19:24

Allora...mi serve un tutorial rapido su come si parla, come si elabora un pensiero in maniera decente, perché giuro che in questo momento la tentazione più grande che ho è quella di fare tutta la recensione in caps e di fare fangirl senza pudore alcuno. Questo capitolo mi ha totalmente devastata, l'ho finito in lacrime, di nuovo, ma tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia sconquassato l'anima. Sono arrivata alla fine che singhiozzavo. E' semplicemente magnifico, bellissimo, potentissimo ma anche delicatissimo e dolcissimo. Un misto di così tante cose che mi ha prosciugato le forze leggerlo...e mai è stata sensazione più bella. Ti sei superata un'altra volta, io sono senza parole...ma più che dirti che sei fenomenale e bravissima, io non so che dirti...ma meriteresti tonnellate di complimenti perché hai creato un capitolo sublime. Boh, io veramente...ti adoro dal profondo del mio cuore.

Ci sono tante cose da dire ma faccio fatica a riordinare i pensieri perché il ricordo del capitolo non fa altro che renderli ancora più confusi e caotici nella mia testa. E' probabilissimo che mi dimenticherò qualcosa ma pazienza. Ci tengo a recensire...quindi proverò a vomitare fuori il tutto senza essere troppo incasinata e poco chiara.
Allora...cominciamo dal principio. Jimin. Allora, io credevo che dopo tutto quello che era successo la sera precedente, sarebbe stato più comprensivo nei confronti di Yoongi. Hanno condiviso molto, si sono esposti l'uno all'altro, si sono resi vulnerabili uno di fronte all'altro e Yoongi gli ha mostrato quanto sa essere umano e accogliente, confortante. Ed è frustrante vedere come, nonostante tutto, Jimin continui ad avere questa pretesa su Yoongi; il voler essere guardato, il voler essere trattato diversamente, il bisogno di avere le sue attenzioni su di sè...e nel momento stesso in cui tutto questo non avviene, Jimin si sente come punto sul vivo e torna ad "odiarlo". So molto bene che ha bisogno di attenzioni, che brama le attenzioni di Yoongi su di sé perché è alla ricerca di affetto e approvazione e che vuole un trattamento speciale da parte sua...però Yoongi non può permetterselo o la sua credibilità in quanto comandante verrebbe meno. Jimin è un soldato come altri e va trattato come tutti gli altri. Yoongi si è già preso troppe libertà con tutti i loro incontri notturni, con il fatto che gli ha fatto cavalcare il suo cavallo e anche per il semplice motivo che gli ha mostrato la sua vulnerabilità (la cicatrice). E' chiaro che ha un occhio di riguardo nei suoi confronti, ma questo non vuol dire che può sbandierarlo ai quattro venti...e comunque, ripeto, a Jimin serve un po' che sia trattato come tutti gli altri (anche se il fatto che lo faccia proprio Yoongi lo destabilizza ma ci ritorno dopo su questa questione).

Ho apprezzato tanto la scena di Jimin con Apollo...a parte che mi ha fatto tanta tenerezza e mi ha fatto provare anche molto orgoglio vedere quanto Jimin abbia appreso dalla lezioncina privata avuta con Yoongi la sera precedente e sia riuscito a tranquillizzare il suo cavallo e a montarlo senza problemi. Impara in fretta e sta dimostrando di valere molto di più di quanto gli altri possano pensare. Ma poi è dolcissimo come riesca a calmare l'animale...non so, il modo in cui la scena si è palesata nella mia mente è stato dolcissimo e mi è piaciuta assai. Da notare poi come Yoongi zittisca tutti gli altri soldati che perculano Jimin perché ha scelto il cavallo più irrequieto...ragazzo mio, se non sei whipped tu...
Alla fine Jimin sta demolendo pian piano tutti i pregiudizi sul suo conto perché sta dimostrando di avere molte più palle di chiunque altro lì in mezzo e sta dimostrando di valere tanto. Probabilmente tutti credevano che non sarebbe stato capace di fare niente e invece sta provando loro il contrario. Sta mostrando il suo valore...quello che sa fare...

Ed è in questo frangente che si inserisce tutto il dialogo con Namjoon. Oh Lord, quanto ho amato quel pezzo e soprattutto il modo in cui hai scritto il personaggio di Namjoon.
Tanto per cominciare è bello vedere un Jimin che si trova un po' impacciato ad avere un dialogo con qualcun'altro...non è abituato alla dolcezza di Namjoon e nemmeno alla tranquillità che gli trasmette. E' sempre stato approcciato da gente che gli portava rispetto, che lo temeva o che magari lo disprezzava. Questa improvvisa dolcezza lo lascia spiazzato e Jimin è adorabilmente timido e impacciato. E' talmente poco abituato a tutto questa sincerità e naturalezza che va totalmente in panne. E si sente bene al sapere che Namjoon non lo giudica o non gli parla in maniera sprezzante: si sente meno solo, più apprezzato. Ed è ancora più di grande conforto per lui sapere che ci sono altre persone che non lo temono o lo disprezzano ma magari lo ammirano o sono stupiti, incuriositi. Lo aiuta a farsi sentire un po' più voluto e apprezzato, gli fa dimenticare tutte quelle voci sul suo conto che usa come corazza ma che, al fondo, lo distruggono.
Ma sicuramente il pezzo più sconvolgente di questo dialogo è stato scoprire il passato di Yoongi...il fatto che sia macchiato le mani di omicidio, anzi di fratricidio, per cercare di impedire alla sua città di venire rasa al suolo e distrutta. Non oso nemmeno pensare quanto possa averlo tormentato e tormentarlo tutt'ora, il fatto di essere l'autore della morte del proprio fratello e di non essere riusciti ad impedire alla propria città di venire assediata. Comincio a comprendere per quale ragione sia così freddo e distaccato: perché fondamentalmente vuole mascherare un dolore che non ha superato (e mai supererà probabilmente) e vuole evitare di soffrire nuovamente così e ha relegato i suoi sentimenti in un angolo remoto della sua anima. E io non posso fare a meno di trovare altri parallelismi con Jimin, pur con le dovute differenze. Jimin ha perso la madre, Yoongi il fratello, che ha ucciso con le sue stesse mani. Jimin non ha mai conosciuto l'affetto e l'amore e ha lasciato che una maschera di superbia e alterigia si posasse sul suo viso, nascondendo la solitudine che lo macerava dentro così come la mancanza di affetto e amore; Yoongi invece ha indossato una maschera di stoicità e freddezza per nascondere un dolore enorme che si porta dietro da anni e per non lasciarsi sopraffare più dalle emozioni e soffrire ancora. Sono due anime sole, dilaniate dal dolore, simili e che hanno veramente bisogno di un abbraccione fortissimo e di tanto amore.

E andiamo al momento "Park Jimin ma che cazzo fai?"
Ho avuto la forte tentazione di tirare delle craniate al muro, perché, onestamente, ma come puoi pensare di dire una cosa del genere, ma pensa prima di aprire la bocca, for fuck's sake.
Allora, già di per sé il fatto che Yoongi sia rimasto con lui dopo che è svenuto, ad aspettare che si risvegliasse per vedere se stesse bene o meno, è indice del fatto che Yoongi (oltre al suo enorme senso morale e alla sua umanità) ha un occhio di riguardo speciale per Jimin. Lo si percepisce dal tono quasi irritato misto a preoccupazione con cui gli parla, quando lo rimprovera sul fatto se ha dormito a sufficienza o meno. Yoongi si preoccupa tantissimo per lui, io sono convinta che ce l'abbia a cuore da che gli è successo quel fatto con Songho...in più sono simili, credo che Yoongi percepisca quanto abbiano in comune le loro storie, quanta sofferenza condividano entrambi, quanto siano soli. Credo di capire quale sia il fastidio principale di Jimin: non gli piace che, di fronte agli altri, Yoongi lo tratti con freddezza, come tratta tutti gli altri, mentre quando sono da soli si mostra meno rigido, più umano e apprensivo. Jimin brama disperatamente le attenzioni di Yoongi perché vuole essere guardato in maniera diversa da lui. Mentre non gli dispiace che gli altri lo trattino normalmente, anzi gli piace (vedi ad esempio, Namjoon), da Yoongi vuole un'attenzione speciale, un riguardo diverso, un calore differente. Perché lo desidera ardentemente e non vuole apparire ai suoi occhi come uno qualunque...vuole essere guardato in maniera diversa. E il fatto che Yoongi sembri sempre così enigmatico e lo tratti con tutta questa indifferenza (che indifferenza totale poi non è, perché oramai mi sembra molto palese che si è affezionato a Jimin), lo devasta. E per questo tira fuori il peggio di sé, nella speranza di vederlo crollare, di distruggergli totalmente quella maschera di freddezza che tanto odia, di fargliela pagare per un capriccio personale...lo punge sul vivo, gli riporta alla mente una questione che lo distrugge e, pur riuscendo nel suo intento, si pente immediatamente di quello che ha fatto.
Ho pensato che sarebbe stata la fine, che Jimin aveva esagerato, che aveva detto troppo, che aveva sbagliato...che sarebbe stata la fine del loro rapporto, che non si sarebbero parlati mai più e che Yoongi avrebbe odiato Jimin per tutta la vita. Ero già rassegnata all'idea dell'angst che mi avrebbe demolita in toto. Perché non riuscivo a credere all'eventualità che, dopo l'uscita così infelice di Jimin, le cose si sarebbero potute risistemare.

Jimin accusa il colpo delle sue stesse parole: si sente un mostro per quello che ha fatto. Era abituato a chiudersi nel menefreghismo, nella sua acidità, nel suo fare viziato, convinto che andasse bene, perché lui era il principe, aveva ragione lui per forza...e pensava che andasse bene anche in quel frangente, con Yoongi, perché se lo meritava visto il modo in cui l'aveva trattato. Ma la verità è che ha preso coscienza di quanto è stato ingiusto e crudele, di quanto Yoongi non meritasse nulla di tutto ciò. Preferisce di gran lunga l'indiffidenza di Yoongi, la sua freddezza, rispetto al pensiero di non avere mai più quegli occhi su di sé, di essere disprezzato dall'unica persona che desidera e di cui brama l'affetto e le attenzioni. E, ora che ci penso, è come se si fosse reso conto di quanto le parole possano ferire e fare male...Jimin lo sa bene, perché è costantemente vittima di malelingue che lo fanno soffrire e lo devastano, eppure ha fatto lo stesso con Yoongi. Lo ha distrutto con le parole, gli ha riportato alla mente un qualcosa che lo dilania. E adesso si sente male, perché sa che Yoongi non merita quel dolore e quella cattiveria e perché teme di aver compromesso per sempre quel rapporto che erano riusciti a creare, di averlo perso.

Ora...io non so come spiegare quanto il pezzo finale per me sia stato devastante, quanto sia stato bello, perfetto, sublime e magistrale, perché davvero mancano le parole per descrivere l'immensa bellezza di quel pezzo finale.
E' tutto incredibilmente potente, commovente...l'atmosfera profondamente intima, piena di tensione, ma intrisa di tristezza, timore, desiderio. Dal momento in cui Jimin ha l'attacco di panico e Yoongi cerca di farlo ritornare in sé fino al momento finale dove si addormentano stretti l'uno all'altro, è stato tutto troppo. Mi sono sentita il cuore esplodere, mi sono sentita riempita da una gioia e una voglia di piangere assurda.
E' il momento in cui si chiariscono, in cui si spogliano veramente di tutte le loro maschere, si mostrano in tutte le loro debolezze e i loro timori. Non riesco neanche a spiegare quanto ho pianto mentre leggevo. "Perché non mi guardi?" "Ti sto guardando, adesso." "Mi guardi ma non mi vedi..." penso sia stato uno dei pezzi che mi ha sconquassata di più, stavo soffocando nei singhiozzi...era qualcosa di così disperato, bisognoso. Per non parlare anche di "Tu. Sei impossibile." "Mi ferisci più di qualunque spada." boh...volevo strapparmi il cuore dal petto e annegare nelle mie stesse lacrime...Jimin soffriva per l'indifferenza di Yoongi ma anche Yoongi stava soffrendo a sua volta si sentiva, schiacciato dal modo di fare di Jimin e da quello che gli diceva.
Per non parlare del momento in cui, finalmente, dopo tutta quella tensione, quel bramarsi disperatamente...riescono finalmente a trovarsi. Limoni o meno, sexual tension o meno, desiderio sessuale o meno, volevo piangere tutte le mie lacrime. Il mio cuore vanilla è morto e rinato 800 volte, è stato qualcosa di sublime...non riesco manco a spiegarmi, mi viene da piangere ancora se ci ripenso.
Sei troppo brava, io ti adoro immensamente...questo capitolo è un capolavoro assoluto, è diventato praticamente il mio preferito, è semplicemente magnifico.

Non posso dilungarmi oltre perché ho da fare, ma al massimo ti dirò il resto su Twitter...
intanto grazie per questo capitolo meraviglioso e per questo fluff assolutamente perfetto e magnifico. Sei veramente magistrale e io ti riempirei di affetto e di cuoricini perché te li meriti tutti. Ti adoro, sei una queen.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...lo attenderò con grande impazienza.
Ti mando un bacione enorme...sei fantastica

29/04/19, ore 12:51

ADORO
Cioè a parte che da appassionata di mitologia greca già solo il titolo e la trama mi avevano convinta.
Ma poi anche il modo in cui va avanti la storia e il modo meraviglioso in cui scrivi mi hanno conquistata.
Cioè oramai aspetto con trepidazione ogni nuovo capitolo 😍
Okay ora commenti più specifici.
Non so perché ma per quanto fosse viscido il personaggio di Shogo me lo aspettavo che prima o poi avesse fatto una cosa del genere.
Ti ringrazio tantissimo di aver "risparmiato" Jimin alla fine, anzi di aver fatto addirittura arrivare un Yoongi furente a coronare al meglio il finale.
Sono certa che più avanti sapremo di più delle ferite che portano Yoongi e Jimin, già preparo i fazzoletti per le lacrime che verserò.
Già dal primo capitolo si sente questa tensione così palpabile tra i due che mi fa sempre ambire a qualche cosa di nuovo, stupenda 😉
Finalmente Jimin sta ammettendo di essere attratto da Yoongi e quest'ultimo sta mostrando qualcosa oltre l'indifferenza.
ASSAFÀ

Grazie mille per questa splendida storia, ed aspetto con ansia il continuo 🙈

Ps. L'Army che è in me spera sempre nella presenza meno marginale della resto dei Bts😂

29/04/19, ore 00:26

Che capitolo stupendo!! Finalmente Yoongi ha mostrato un lato non-stronzo del suo carattere e Jimin un lato non-viziato. Amo sempre di più questi personaggi e la loro dinamica e non vedo l'ora che si avvicinino ancora di più eheheh. Spero lo faranno presto!!
Complimentoni ancora una volta, questa storia mi prende ogni volta di più. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!