Another you
di Nao Yoshikawa

24/04/19, ore 18:24

Ciao! Anche se questa settimana non ho partecipato ad alcuno scambio, non ho potuto esimermi dal venire a leggere il finale di questa bella storia.
E finalmente, dopo qualche patema e un giro davvero un po' lunghetto....On Dal e Soo Jung si sono ritrovati per davvero. Entrambi con perplessità, resistenze, qualche dubbio ma...come con Anna e Riccardo nella mia storia, l'amore vero non si può fermare. Qui addirittura travalica le barriere del tempo!
Ed in effetti per On Dal sopratutto si apre un periodo del tutto nuovo..ce la farà a essere il fidanzato di una star? Come dice lui non dovrebbe essere peggio che andare in guerra....ma non si sa mai? XD
Comunque, scusa se te lo dico, ma ora aspetto la storia di Sam Yong XD!
Mi è piaciuto questo piccolo finale alternativo, è stato divertente e ben caratterizzato. Alla prossima!

15/04/19, ore 15:02

Eccomi qui donna! Ovviamente, appena ho visto il capitolo - per di più, l'ultimo - mi sono fiondata a leggerlo.
Ero felicissima di sapere che i due si sarebbero rivisti e mi aspettavo si sarebbero dati un bacio. Invece no, anche stavolta Soo-Jung scappa via XD questa volta però si sfoga con Sam-Yong, spiegandogli il perché del suo atteggiamento. E qui, la sconvolgente rivelazione: Sam-Yong è tornato con i due dal passato ed è l'unico a ricordare del loro viaggio indietro nel tempo. Bene, se avessi guardato il drama forse mi avrebbe sconvolta meno questa rivelazione. Fatto sta che, seriamente, ADORO TUTTO CIO'! **
Arriva il momento dell'intervista - dopo una scena tristissima fra Soo-Jung e On Dal, tra l'altro - e Woo Bin conferma che i due stanno assieme, poi però viene tirato in mezzo On Dal e allora Soo-Jung, finalmente, pare ricordare qualcosa anche grazie alla collana. E sappi che lì mi sono davvero venuti i brividi, aiuto.
Mi sono commossa troppo quando Soo-Jung è scappata via, ha mollato tutti e ha raggiunto On Dal. E finalmente arriva anche il bacio tanto atteso. Ho fangirlato un sacco **
Bellissimo anche il momento che ci mostri, che arriva un anno dopo. Credo sia stata una buona idea portarci alla prima del film che stavano girando. ^^
Mi hai inoltre rincuorata dicendo che anche a Sam-Yong in realtà è finita bene con Gwan-nyeon :D
Bene, sono molto contenta di aver letto questa mini-long, l'ho adorata dall'inizio alla fine ^^
Alla prossima <3
fumoemiele