BnHA - Prepare to Die Edition
di BluAvis

15/05/19, ore 10:51

Come ho letto il nome del secondo capitolo ho già capito che sarebbe stato epico come il primo. Ormai quel boss ha assunto questa nuova denominazione grazie a Yotobi e fa sempre piacere vedere certe reference (che automaticamente riportano a quei video memorabili, quindi la gioia è moltiplicata!). Anche questo capitolo è stato scritto davvero bene, i personaggi si inseriscono perfettamente all'interno di questa ambientazione. La scena dello scontro con Havel è stata la cosa più bella che potessi mai leggere: non solo per la caratterizzazione dei personaggi, ma proprio tutto è stato orchestrato alla perfezione, la scenetta è stata davvero fonte di grande ilarità e di questo vi ringrazio! Davvero bella anche la scelta della dicitura "sei morto" che si rifà al gameplay, permette una maggiore immedesimazione nella scena e nella "logica" del gioco. Ora mi aspetto un "BEVO" alla Yotobi o una descrizione delle mattonelle alla Sabaku, specialmente per luoghi di rilievo come Anor Londo, sarebbe bellissimo. Che altro dire se non che aspetto nuovamente con ansia il prossimo capitolo, mi viene già da ridere al pensiero di cosa potrebbe accadere in posti come la Città Infame o in cima alla chiesa contro i Gargoyle...non vedo l'ora! Vi ringrazio anche della risposta alla precedente e ci rivedremo al prossimo capitolo! Waffle~

09/05/19, ore 18:40

What had I said? Be aware of the doors.

2 danni.

Well, è arrivato il momento di usare la tecnica segreta di vincita degli scontri in DS1.

"AHAHA! YOU FOOL! Non riuscirai mai a sconfiggere me e il mio possent-OH MIO DIO SI MUOVE LATERALMENTE!"

*Gets backstabbed

Attendere che si alzi e ripetere.

Un peccato che funzioni solo nel primo, dato che nel secondo i mob hanno delle STRAMALEDETTE CALAMITE SULLA CIMA DELLA SPADA!

I nostri protagonisti avanzano! Rejoice! Attendiamo tutti l'arrivo del nostro Grossly Incandescent companion preferito, per lavorare tutti assieme in jolly co-operation.

Man, such a great pal...

We al love you...

Lautrec.

Fire keeper's gone? Aliens.

O se siamo messi così con i primi boss mi immagino come andrà a finire con il miglior boss della serie.

Sì, la Culla del Caos è sempre divertente da affrontare.

Such a great design.

In ogni caso, sempre intrattenente e relatable (tutti quanti vogliono quell'Uchigatana).

Good job!

*spams emotes than disappears.

29/04/19, ore 01:04

Non mi sarei mai aspettata un'unione tra Bnha e Dark Souls, ma devo dire che l'esperimento è riuscito con successo: ho adorato questo primo capitolo dall'inizio fino all'ultima parola.
Vedere Deku come una sorta di nuovo Sabaku della Lore penso sia la cosa più IC che abbia mai visto, lo stesso vale per Bakugou che perde le staffe per colpa dell'altro e di ogni npc incontrato. Semplicemente coerente e sublime.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà il viaggio di questi due nuovi prescelti non-morti e soprattutto attendo con ansia le citazioni dei molti video su DS che hanno fatto storia!

18/04/19, ore 00:17

Adoro Dark Souls e adoro tutto questo! Praise the sun \[T]/ e cercate il sole nell'abisso!

15/04/19, ore 18:38

I'm starting to notice somewhat of a pattern here...

Giant crow Isn't specified to be Tokoyami. 0/10 Would not buy. Too much water.

Oh no, sono già partite le citazioni nella recensione e non abbiamo nemmeno iniziato... questo può solo finire male.

So, devo ammettere che tutto ciò non era come avevo immaginato sarebbe andato un cross-over tra i due mie scrittori preferiti della sezione (granted, I read the work of four autors in total, but that is secondary).
Mi aspettavo qualcosa di più on-topic, ma effettivamente ho un lavoro abbandonato cross-over my little pony-baldur's gate, quindi suppongo di dover effettivamente stare zitto...

Suppongo quindi che ciò che ci aspetta sarà demenzialità allo stato puro, mista a qualcosa di inizialmente molto serio ma che infine infrangerà apposta l'atmosfera con un gioco di parole. Ma non ci è dato saperlo, non ancora, almeno. Anzi, forse non lo capiremo mai.

So, umh... Todoroki è di sicuro a girovagare per il mondo dipinto di Ariamis a chiedersi perché Priscilla sembra sua madre; Aizawa sta intrattenendo una conversazione con Alvina; Kirishima beve il tè con Havel; e Mineta ha cercato di intrattenersi con Quelaag, ma è morto troppe volte nella città infame ed è diventato vuoto, iniziando ad aiutare quelli con le cerbottane avvelenate; AH, e Tsuyu ha allargato la sua famiglia con i basilischi.

Gli altri li troveremo lungo la strada.

Oh boy, stiamo per intraprendere un'esperienza souls come l'avevamo sempre desiderata, perché in fondo in fondo lo sappiamo tutti che il miglior souls e Bloodborne.
E posso già sentire il rumore di diverse persone che typano, quindi sarà forse il momento di chiudere la recensione e non rispondere alle risposte come mio solito (Ok, ammetto di non aver risposto negli ultimi tempi, ma l'accesso automatico mensile era scaduto e non ricordavo la password. E' stato divertente andare per tentativi solo per ricevere il messaggio "old password can not be the same as old password" mentre la cambiavo. No, I wasn't the one who kicked the monitor, he kicked himself, a lot of times. And THEN, he catched on fire. I'm innocent).

Ci si vede quindi alla prossima! Mai aprire una porta se c'è dietro Havel. I DRAGHI! Dov'è il mio terzo episodio? Non cercate il sole nell'abisso. Git Gud. Praise the Sun, and praise it till you are hollow.

Oof... sarà divertente spiegare questa recensione a chi dovrà controllarla dopo che sarà flaggata perché composta da niente altro che citazioni e cazzate...

15/04/19, ore 18:07

Sono qua giusto per farti un salutino.
Purtroppo di Dark Soul so solo che ci devi vendere tutta la pazienza tua, della tua famiglia e della tua stirpe. Basta.
Quindi, dato che non ci capirei 'na beata mazza, ci rinuncio. Non sono una di questi "pochi".
Va beh, almeno sono stata brava: giorno uscita, giorno commento.
Vabbè, ora sparisco da questa storia e lascio spazio per la gente che sa almeno a grandi linee cosa è Dark Soul.
Ciao ciao.