Chrysanthe
di Cloe87

20/04/19, ore 22:34

Ciao
È da un po' che non recensisco ma ho continuato a seguire la storia rileggendola anche.
A quanto pare la nostra neo Divinità si trova in cavoli amari, quella che pensava sarebbe stata un allegra scazzottata con Ares nel momento in cui si fosse scoperta per recuperare le due pecorelle smarrite è diventato un Grosso casino grazie/a causa di Ecate, che poi cosa centrerà mai, nel senso cosa guadagna dalla rinascita di Persefone? Ammetto che la parte dei gran demoni mi ha incuriosita oltremodo, nel senso come mai Kairos gli avrà voluti rubare ? Radameante che prima era il più scettico ora è il più protettivo nei confronti della sua Dea, anche se neanche gli altri scherzano. Stupenda la parte in cui un'infermiera tiene testa ad Eaco, me lo immagino andare su tutte le furie. Per non parlare del povero Luko, penso che dopo questo chiederà almeno tre mesi di ferie, gestire un gigante infernale, una dea più guerrieri vari ed eventuali non deve essere una passeggiata. Mi spiace anche per Pandora che si è vista una Chrys incavolata nera. Ma la parte dell'ultimo capitolo che mi ha fatta morire è la parte in cui Dohko, che si porta dietro le sue tradizioni e esperienze bicentenarie, si ritrova a New York dove sinceramente non ci azzecca nulla, perchè Shion ha mandato proprio lui? Ci stava meglio un Saga o un Milo per questa missione (Non c'è un motivo preciso semplicemente li vedo meglio in una grande città, ma decisamente mi immagino la sua faccia quando si trova davanti degli Specter in giacca e cravatta che discutono di acquisizioni ecc.
Come sempre sei bravissima.
A presto spero
Cramisi
Ps: scusa per la recensione poco Chiara e strana

19/04/19, ore 11:48

Capitolo semplice,ma molto divertente,ancora una volta descrivi molto bene la preoccupazione degli Specter per Chrysantae(che capisco benissimo, il cibo degli ospedali è meh)e i dialoghi sono esilaranti.Non vedo l'ora che si arrivi agli eventi principali e lieto i Saint stiano iniziando a collaborare più attivamente con i vecchi nemici,buon lavoro.