MELTDOWN - a necessary break
di L o t t i e

10/05/19, ore 00:11

Allora.
Partiamo dal fatto che qui c'è da fare una stretta di mano a quella santa donna - eheh - di Eva. Partendo da questo, continuiamo dicendo che sono contentissima e così sollevata che siano tornati insieme???

Mi ricordo che, sin da bambina, quando c'era qualche sorta di separazione tra due personaggi con un legame molto stretto, ci stavo male personalmente. Poi però, quando le cose si aggiustavano e tornavano insieme, mi sentivo pervasa da un sollievo e una gioia assurda - ed è stato il caso con questi due bimbi stupendi.
Si sentiva chiaramente la devastazione di Michele, espressa in modo diverso rispetto a Luci, che forse è stato un po' più pericoloso, considerando che è ricorso ai tagli.
Per fortuna non è andato in accademia e si sono incontrati subito e per fortuna Lucifero è stato disposto a sciogliersi anche lui, a mettere quella discussione da parte. Ripeto, sono dei bimbi stupendi e necessitano di una copertina sulle spalle. Specialmente Michelangelo - almeno al momento - che non se la passerà granché bene con i genitori... also, sono curiosa di sapere qualcosa in più sul padre di Lucifero!!

E niente, ho apprezzato tanto la canzone - ma vabbè, lo sai - e tu migliori di continuo. È sempre una gioia leggerti. </3

Ti stritolo.