Ubriaca d'amore, ti odio!
di BlueButterfly93

01/05/19, ore 11:58

Non miaspettavo che fossero Ciak e Alexy a baciarsi,ma sono contentissima di ciò. Invece per quanto riguarda Miki e Castiel,credo sarà lui a dirgli tutta la vcerità,poichè è maturato nel corso dei capitoli e sa che se non gli e ne parla lui peggiorerà solo la situazione. Nonostante tutto anche se so che dovrò preparare i fazzoletti , credo nel loro amore e si rincontreranno quando saranno adulti secondo me. (oddio sembra che stia creando già il finale,che aspetto con ansia.
Infine la sfuriata di Teresa con Debrah è stata epocale e mi piace sempre di più questo personaggio.
Capitolo bellissimo e pieno di messaggi significativie,tu sei sempre bravissima!

30/04/19, ore 16:59

Tu... Non puoi farmi questo... Miki in questo capitolo mi ha affranta. Sono distrutta ç_ç
Ma questo non può che essere un bene! (?)
Cercando di essere seria, m'è piaciuta molto la scena della cena: tensione palpabile e rumore di cuori infranti. Brava *applausi*
Ciak bisessuale non me l'aspettavo proprio... Sono rimasta di sale, letteralmente; però sono felice che ora sia lui che Alexy siano contenti ♥
Debrah si commenta da sola. Patetica e ridicola come sempre. I comportamenti di Flora sono più maturi, davvero.
(Torno a ripetere per l'ennesima volta che Castiel mi preoccupa e ora anche Miki mi fa venire ansia: temo succeda qualcosa di grave a uno dei due... Sii buona!)

E ora, una veloce carrellata di cosine da aggiustare! :3
-"Non che avessi qualcosa in contrario, ma fino ad un mese prima sosteneva di essere innamorato di me ed io fino a prova contraria ero donna a tutti gli effetti": ripetizione di "contrario/a", ma nulla di che;
-"fui trattenuta dalle spalle dal mio amico": ripetizione "da", ma anche qui nulla di preoccupante;
-"ho rubato il ragazzo alla tua amata figliastra, la quale da quel giorno continua a minacciarmi e a rendermi la vita impossibile(,) non dovresti essere poi così tanto felice per me": la virgola tra parentesi è una pausa troppo debole, a mio giudizio... Forse anche i tre puntini ci stanno bene. Vedi tu :3;
-"Flora fai vedere a Miki": virgola mancante dopo Flora;
-"E con quella semplice ma efficace frase mi acquietò, si precipitò fuori casa per invitare Castiel ad entrare. Forse non sarebbe stata una pessima idea restare a cena, sarebbe stata un'ottima occasione per conoscere meglio anche Marcel, dopotutto non doveva essere un cattivo uomo.": allora. Se vuoi tenere la prima virgola, devi cambiare "si precipitò" in "precipitandosi" :c. Nel secondo periodo, invece, stona un po' la ripetizione di "sarebbe stata" che puoi togliere in diversi modi. Ma anche qui a tua discrezione :3;
-"Nel ritrovarmelo davanti, il mio cuore fece una capriola, l'effetto era sempre lo stesso": seconda virgola trasformabile (?) in due punti;
-"Cioè avete avuto modo di chiacchierare in altre occasioni?": per il senso che intendi (o che per lo meno ho inteso io) dopo cioè servirebbe una virgolina;
-"A metà cena sentii aprirsi la porta di casa, tutti si voltarono verso l'entrata,": non ricordo cosa ci sia dopo, ma al posto della virgola ci starebbe bene anche "e";
-"I segreti tra noi non erano ancora finiti, stava per verificarsi una catastrofe, una di quelle che mi avrebbe distrutto il cuore in mille pezzi.": la prima virgola è da cambiare con un punto e virgola o i due punti, a scelta (?);
-"«Due sorelle che stanno con lo stesso ragazzo, non dovrebbe essere contro le leggi etiche?» Debrah, dopo aver svuotato il suo bicchiere, fece scoppiare la prima bomba.": il discorso indiretto starebbe benissimo prima del diretto *-*

Come vedi si tratta di poche cose rispetto ad altre volte e sono molto fiera di te! Questo capitolo è stato un bel colpo per Miki, dopo aver affrontato la madre... Ancora tanti complimenti perché m'è piaciuto tantissimo!
Continua così che vai alla grande!

Un bacio ♥