What about us?
di Nao Yoshikawa

13/10/19, ore 21:08

Non penserai certo che io mi sia dimenticata di loro? E no tesoro, e spero che non ti dispiaccia se sono passata anche da queste parti. Perché io non amo lasciare le cose in sospeso, ci posso mettere del tempo ma arrivo sempre fino in fondo.
E poi a loro tre ci sono troppo affezionata, quindi dovevo assolutamente sapere come procedeva la crescita della piccola Naoko. E meno male direi, ha cominciato presto con le domande imbarazzanti...questi bambini sanno proprio come complicarti la vita. Se poi ci si mette anche l'intervento inopportuno degli amici i poveri genitori stanno proprio messi male. Io credo che stavolta Nnoitra gli fa la pelle a Grimmjow. Solo l'intervento di Nel potrebbe evitare il peggio.
Però daiii pure lui a raccontare ste cose a una bimba di quattro anni 😆(come lo vedo messo male)
Adoro la spensieratezza e la leggerezza di questi racconti, mi sono mancati un casino!
Ci risentiamo a breve cara...

29/05/19, ore 14:40

«Prendo il telefono, chiamo Ulquiorra e insieme andiamo ad uccidere Grimmjow. E questo è quanto.» ---> uno tra i finali di capitolo più esilaranti di questa Raccolta.

E non potevo non citarlo a inizio recensione perché mi ha fatta morir dal ridere.
Mi ricordo che, quando ero piccola, i miei genitori mi avevano regalato l'enciclopedia I Quindici (penso si chiamasse così) e con la migliore amica di quel tempo ci divertivamo a sfogliare le pagine del libro incentrato sulla nascita dei bambini, ridendo come delle cretine quando guardavamo il frisciolino dell'uomo e la frisciolina della donna.
Tanto per dirti quanto ero deviata fin da piccola, alla fine non ho mai chiesto nulla ai miei perché l'enciclopedia era più che esaustiva :D

È qui a fare da enciclopedia è stato nientepopodimeno che Grimmjow, il quale ha spiegato senza giri di parole come vengono concepiti i bambini a due pulzelle di neanche cinque anni (se non di meno).
E mentre Naoko ascoltava interessata, Kiyoko secondo me era sconvolta.
Tutto ciò ha del mistico, sappilo, così come le reazioni di Nel e Nnoitra (quest'ultimo soprattutto) nell'ascoltare quanto la loro bambina sia già colta a quell'età :D

È stata davvero un capitolo esilarante, mi sono divertita tantissimo a leggerlo ❤️

Harriet;

02/05/19, ore 14:43

Mi sono letta gli ultimi tre capitoli tutto d'un fiato *w*! Ero rimasta un po' indietro, ma fortunatamente in poco tempo mi sono rimessa in pari ahaha come sempre i tuoi capitoli mi piacciono molto e diamine, come sta crescendo la piccola bimba! Ho l'impressione che ne vedremo delle belle :D
Alla prossima xx

02/05/19, ore 11:37

Ciao, carissima <3
La curiosità innocente dei bambini è la cosa più bella del mondo, ma non è assolutamente paragonabile alla faccia dei genitori quando si fanno questo genere di domande.
Ho già visto una scena simile e riviverla e molto divertente e poi Naoko è una bambina molto intelligente e comunque voleva conferme dai suoi genitori.
Nnoitra come al solito vuole che sia Neliel in quanto la madre a spiegare certe cose, ma la favoletta del paradiso o anche dell'ape e il miele non funziona più per i bambini cosi precoci, specie per Nao che ha quasi quattro anni ed è abbastanza curiosa e intelligente.
Io amo sempre di più Nnoitra in tutto anche quando fa l'imbarazzato di certo domande del genere non sono certo facili da gestire.
E' bellissimo quando da ai suoi genitori dei bugiardi e comincia a spiegare e mi sono immaginata le parola di una bambina come nascono i bambini.
Ho tipo immaginato in quel momento le palle di fieno e un silenzio imbarazzante spiegando che era stato Grimmjow.
Io non penso che abbia traumatizzato cosi tanto la bambina, ma è anche vero che ha tolto al caro paparino di spiegare a sua figlia determinate cose imbarazzanti, ma comunque ci credo che è molto arrabbiato.
Non sono cose da raccontare a due bambine piccole.
Tantissimi complimenti cara e grazie ancora per il bellissimo aesthetic che inserirò nel nuovo capitolo che pubblicherò stasera.
Alla prossima :)