Hope Not
di Sailor_Senshi

06/08/19, ore 12:12

Allora, innanzitutto mi scuso tantissimo per non aver più commentato, ma credimi, ho scoperto davvero da poco che c'era un altro capitolo che non avevo letto O.O sarà qualche settimana, e presa dalla moltitudine di storie che sto leggendo, non sono riuscita ad arrivare prima.

Il capitolo è bellissimo!! Lisa è una bravissima ragazza, mi piace in questa ff, mi dispiace che inevitabilmente soffrirà, perchè si capisce che i due si amano ancora ma è stata obiettivamente ingenua! xd cioè dai doveva immaginare che sarebbe finita così xd

Lisa che se ne va via e starà via anche un bel po è l'occasione giusta per stare un po da soli e sono anche certa che succederà qualcosa tra di loro LOL
ma al momento sono più concentrata e curiosa sul motivo per cui Dean ha lasciato Cas!!
Credo che sentirsi dire che una persona che ci ha lasciato ci dica che non l'ha fatto perchè non ci amava più ma per altro, da una parte sia una cosa che tutti noi vorremmo sentirci dire!!

Sono curiosissima, spero aggiornerai ancora e mi scuso ancora per il mio immenso ritardo ç_ç
la storia è bellissima!! 😍
(Recensione modificata il 06/08/2019 - 12:15 pm)

31/05/19, ore 16:13

Buon pomeriggio e buon venerdì! Che bel colpo di scena che ci hai dato alla fine di questo capitolo. Ora starò con la curiosità a 1000 per sapere il perché e il percome Dean ha lasciato Cas. spero perché non siano cosa dovuta a qualche sua fisima mentale, conoscendo il tipo. Ma tuttavia sono sicura che ci sarà un motivo ben vai valido che tu ci spiegherai. Ben, Desm e Cas hanno passato una bellissima serata assieme, fatta di spensieratezza, pizza, una bella dose di chiacchiere e risate. L'unica cosa riguarda Lisa. Che all'inizio non era gelosa ora ha fatto quel discorso al marito. Gelosia a parte (vera o presunta, che sia visto la complicità che ci hanno riservato i due uomini), non è che nasconde qualcosa la donna? Perché mi ha dato questa impressione. forse sarà una cosa mia ma comunque sono sicura che lo vedrò e lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Un abbraccio forte forte e alla prossima!

28/05/19, ore 21:15

polpettine di tonno e ricotta
Delizioseeee
Nonn le ho mai assaggiate ma sono sicura che sono fantasticheeee 😍😍

La cena è andata bene! Non me l'aspettavo e Lisa è stata davvero molto gentile con lui ^^
Dean però, ma come ha fatto ad addormentarsi avendo Castiel a casa sua?? 😂😂

Ps ti consiglio di mettere i titoli ai capitoli. Abbellisce la storia e indirizza i lettori e l'autrice quando cerca certe scene.
Tipo io qui avrei messo "la cena "

Baci! A presto 😘
(Recensione modificata il 29/05/2019 - 09:09 am)

26/05/19, ore 11:42

Buon giorno cara e buona domenica mattina!! Capitoletto carino, l piuttosto rilassante per certi punti di vista, divertente e a tratti imbarazzante. Meno male che c'era Lisa a tenere a bada l'ansia di Dean, sennò a quello gli veniva un'attacco d'ansia con i fiocchi, come minimo, solo all'idea vedi vedere a cena Castiel. Ben è proprio un ragazzino adorabile. Credo che abbia preso i lati buoni di tutti e due e riesce, come il moretto, a battere in quel videogioco e a prenderlo in giro (scherzosamente) suo padre. La serata che hanno svolto mi è piaciuta, non ci sono stati momenti di imbarazzo da parte di nessuno (il che è un bene!) e hanno condiviso tante cose. Ma quel bacetto sulla fronte e quei pensieri formulati mi hanno fatto sorgere dei dubbi. Ma vediamo un po' come va, prima di fare conclusioni che possono essere sbagliate.

18/05/19, ore 20:03

è sempre bello vedere i flashback riguardo alle cotte che si prendono durante il tempo della scuola, sono magiche in un certo senso, il corteggiamento di Dean è stato molto bello, così come la serenata con la chitarra, mi dispiace che Cas era troppo spaventato e non è riuscito a andare da lui quella notte, Dean ha fatto un gran bel gesto per lui! 😍
Mi ha stranito il fatto che dopo di questa scena Dean e Cas non si parlarono più per un po, Sam che affronta Dean e l'abbraccio sono stati molto dolci, mi sono sciolta, 😍così come Cas che abbraccia Dean sulla panchina. 😍Davvero molto bella questa storia. 😍 Mi piace!!

Ok Io la recensione l'ho fatta xd e non hai idea della fatica che ho fatto, perchè nonostante la tua storia mi piaccia, ci sono rimasta davvero malissimo per l'essere ignorata e ho fatto anche fatica a leggere il capitolo per questo, non riuscivo a godermelo, nonostante fosse bello oggettivamente, spero tu mi darai una risposta perchè mi dispiace molto che tu continui a ignorarmi. Io non so cosa ti ho fatto, ti ho dato un solo consiglio, per la tua storia, ti ho anche chiesto scusa in privato se ti sei offesa, ma non era mia intenzione che tu te la prendessi, ti dissi solo gentilmente che magari l'introduzione forse era meglio in italiano, ma non per offenderti, ma perchè non ero sicura che fosse permesso e non volevo la tua storia rischiasse qualcosa, tutto qui, la mia non era un'imposizione, poi ognuno fa come vuole, ma dopo quell'appunto tu hai cominciato a ignorarmi e ci sono rimasta davvero molto male.
ora non capisco perchè continui a non rispondermi alle recensioni, non è bello, mi sento svilita in questo modo. Perchè è chiaro che ti sei offesa, spero mi risponderai almeno qui, perchè davvero se non hai piacere che io commento la storia, io non recensisco più. A me essere ignorata fa male, soprattutto considerato che recensisco la storia e nessuno mi obbliga a farlo

Se non mi risponderai nemmeno a questa mi sa che dovrò ahimè prenderla come per buona che non hai piacere che recensisco e quindi smetterò di farlo
(Recensione modificata il 18/05/2019 - 08:16 pm)

18/05/19, ore 18:06

Buon pomeriggio e buon sabato cara!! Che dire, questo flashback ha avuto un sapore agrodolce. Un po' zuccheroso c'è un po' di angoscia. Ma è stato interessante, bello, ci ha fatto conoscere lati e sfaccettature dell'inizio del loro rapporto, di come è iniziata e del piccolo Sam che nonostante i suoi dieci anni di età già sapeva il fatto suo. Cas e Dean a quell'età provavano qualcosa di veramente forte, come d'altronde sa dare il primo amore. Vediamo come andranno i prossimi capitoli. Mi stai rendendo curiosa, davvero molto.

15/05/19, ore 13:28

Rieccomi!!!
Molto molto bello anche questo capitolo! Mi piace il tuo stile di scrivere, semplice e dritto al punto ^_^
Dean ha paura di far soffrire Castiel, ma secondo me Dean ci sta ancora sotto, peggio di lui, per questo l'ha invitato a cena!
Lisa è inaspettatamente dolce e piacevole!!

Sono curiosa per questa cena!! ^_^

10/05/19, ore 22:56

Buona sera cara e buon venerdì!! Che dire, anche se mi fa parecchio piacere che i due ex amanti sono andati avanti con le loro vite e tutto il resto e provano a essere amici, dall'altra parte non si se l'idea della cena sia un pensiero positivo. Ho avuto quest'impressione, sicuramente non ci sono secondi fini, ma c'è qualcosa che mi dice che da ciò nascerà un gran casino. E Lisa farà qualcosa per danneggiare questi due.

10/05/19, ore 10:18

Mi è piaciuto molto questo flashback!! Li amo in generale!! E poi vedere che Sam cucciolissimo, sta dalla parte di Dean, è troppo tenera come cosa 😍😍
Capisco Cas! Anche io se potevo mi rifugiavo subito da sola, quando potevo evitarlo ahha xd
Bello che Dean non lo giudica pe questo!!!

A presto 💜💙💜

10/05/19, ore 10:11

Dean è impazzito. Solo un caffè?
Io se non bevo il cappuccino al mattino non sto bene ahha e anche la brioche.
Lo so sono un po viziata ma se non ci concediamo i piccoli capricci della vita, che viviamo a fare? xd

Lo yogaaaaaaaaaaaa
Ho sempre desiderato farlo!!!
Ma chi ha la pazienza? ahhah xd spero non sia faticoso xd
se rinasco voglio essere guarita e liberata dalla mia pigrizia xd

“Basta che non ricapiti più. Un minuto di ritardo in più e considerati disoccupato”
Ma figurati se il buon vecchio Bobby lo licenzia per così poco..e poi solo un minuto...che esagerato ahhah

Ahahahha beh dai!!! è un fattore positivo che si siano perlomeno parlati. Io con i miei vecchi compagni di scuola, maschi e femmine, ci ignoriamo cordialmente, fingendo di non vederci ahhah xd

Mi stavo dimenticando di aggiungere che amo Dean che vuole bene a Ben e lo paragona a Sammy 😍
Anche se Sammy è unico 💜💙💜
Spero di vederlo in questa storia!

(Recensione modificata il 10/05/2019 - 10:12 am)

10/05/19, ore 10:03

Ciao!!!
La tua storia mi incuriosisce molto, soprattutto per questa particolarità incredibile che Dean è SPOSATO CON LISA DA DIECI ANNI O.O
Cavolo, Dean!! Ce ne hai di coraggio LOL xd
Talmente non riesco a farmene una ragione che stavo per scrivere che LISA è SPOSATA CON DEAN ahhaha
il mio inconscio cerca di rimuovere in ogni senso l'informazione che lui è sposato con lei e mi fa scrivere il contrario LOL

Bene!! Se c'è una cosa che amo sono gli amori scolastici 😍

04/05/19, ore 19:26

Buon pomeriggio cara e buon sabato!! Questo flashback è stato davvero azzeccato. Anche se ci ha fatto conoscere un pezzetto di vita del nostro biondo preferito non molto felice. Meno male che aveva il fratellino e sua mamma che almeno per un po', riuscivano a tamponare tutti i sentimenti negativi. Poi alla fermata dell'autobus, l'incontro. L'incontro fra Castiel e Dean. Quei due diventeranno grandi amici!!

02/05/19, ore 19:09

Buon pomeriggio cara e buon giovedì!! Come inizio sembra molto promettente e intrigante, con tutti gli intrecci e vari eventuali (diamogli questo nome, anche se non sono proprio dei tutto sicura) danni annessi e connessi della situazione. Ci sicuro vedere un ex, che non vedi da una vita e che molto probabilmente è anche stato il tuo primo amore, non dev'essere facile (poi se è anche il tuo vicino di casa, ancora di più). Poi lo ritrovi al bar del posto dove lavora come cameriere. Lisa, occhi aperti, perché qui fra poco se né vedranno di tutti i colori.