Make your own kind of music
di vali_

04/06/19, ore 15:19

Eccomi anche al capitolo finale! Per quanto a me piaccia come si è svolta la serie, non mi dispiace per niente immaginarmeli così: tutti e tre insieme, in una bella casa, niente caccia (se non sporadicamente) ed una vita normale. E, cosa più importante, il controllo totale sulle loro vite. Niente patti con il diavolo o apocalissi di mezzo (per ora), piena libertà. Alla fine, uno dei messaggi più importanti della serie riguarda proprio la libertà, e credo che questa conclusione sia a dir poco perfetta. È il finale che mi sarebbe piaciuto vedere. Come dicevo, mi mancherà tantissimo questa storia. Ha molti dei temi cari a Supernatural e molto di suo; ha personaggi nuovi e personaggi già conosciuti; segue la serie, ma, allo stesso tempo, riesce a darle una svolta originale. Mi ha tenuto compagnia per mesi e adesso non vedermela spuntare più mi mancherà tantissimo. Conto sulle shot e sulle storie più brevi per sopperire alla mancanza XD. Non so esattamente cosa dire, se non che è stato un piacere seguirla. Mi sarebbe piaciuto farlo passo passo, come prima, ma, ahimè, la vita prende strane pieghe per tutti e bisogna adattarsi XD. È stato bello vedere questo percorso di maturazione di personaggi che conosciamo e amiamo, ed è stato bello vedere una relazione nata un po' traballando diventare invece sempre più solida e forte, al punto che Ellie e Dean decidono di convivere. È stato bello vedere nascere un'amicizia come quella tra Sam ed Ellie e vedere il rapporto tra Sam e Dean che si consolida di nuovo, dopo anni di lontananza. È stato bello vedere Bobby fare da padre adottivo non solo a Sam e Dean, ma anche ad Ellie (che vogliamo farci? Dove gli altri cacciatori si dimenticano cosa significhi essere genitore, Bobby lo sa quasi per istinto). È stato bello vedere Ellie tornare ad essere sé stessa dopo la morte di Jim, vederla crescere e cambiare, e poi aiutare Dean con una situazione simile. Grazie per aver condiviso questa storia. Tantissimi complimenti! Un grosso abbraccio!

03/05/19, ore 18:40

Nuuuu ma come volevo vedere un baby Dean in giro beh spero che nel capitolo finale finale perché é vero che c’è scritto epilogo ma mi piacerebbe vedere un capitolo magari con scritto dopo 10 anni e concluderla così non so 🤷‍♀️ però complimenti perché questa storia la porterò sempre nel cuore e spero di leggere al più presto gli spin-off 😍
Un bacione grande

03/05/19, ore 07:15

Ciao, mi dispiace così tanto che sia finita la storia, aspettavo così tanto il tuo aggiornamento, era come ricevere un dono tutti i giovedì mattina. E il ragalo settimana dopo settimana non mi ha mai deluso. Mi sono sentita letteralmente risucchiare da questa storia, piangevo con i ragazzi, litigavo persino con loro, mi arrabbiavo quando combinavano qualche cavolata e ho gioito tanto quando facevano la pace.
Sono così felice che alla fine Sam abbia deciso di andare a vivere con loro, di aver deciso di ricomporre la famiglia, di lasciare andare almeno in parte la caccia.
Le riflessioni di Dean alla fine mi hanno commosso e intenerito.
Spero di rileggerti presto, anche se la vita vera purtroppo ti reclama. In bocca al lupo.

02/05/19, ore 23:39

Salve salvino cara e buon giovedì!! Finalmente c'è dei sereno fra i fratelli Winchester e Ellie. Nuova vita, nuovi lavori, nuove emozioni. Felici e rilassati assieme. Addirittura il letto, con tutto nuovo che ovviamente i due hanno rinnovato.... Bada bada! Quella camera in più che hanno i due, ha decisamente giovato. Ogni tanto un po' di zucchero ci vuole, ma non è stato troppo. Tranquilla per tutto, si sa, la vita vera è molto dura per tutte, quindi... Don't worry!