A lifetime of war
di TheShadowAlchemist

14/05/19, ore 14:34

Heilà!
Una storia semplicemente stupenda, non c'è che dire. Ragiona in maniera profonda sull'inutilità della guerra, voluta solo per capriccio di chi sta al potere.
La parte in cui Sting si uccide dopo aver riconosciuto il cadavere del suo migliore amico tra i morti dell'esercito nemico è davvero molto forte e mi ha colpito molto. Fa riflettere ancora di più su quanto sia idiota e senza senso la guerra, su quanto sia lo sbaglio più grande dell'essere umano.
Descrivi i suoi effetti negativi con precisione, la morte che le battaglie seminano tra i soldati e anche l'orrore che si prova nel dover affrontare cosa viene dopo, cioè il riconoscimento dei caduti.
Perlomeno il finale è positivo, Natsu e Gray riescono a tornare dalle loro famiglie dopo anni che non le vedevano.. All'inizio, non so perché, avevo capito che Lucy e Nashi fossero morte (l'avevo letta alle 7 di mattina, vabbè 😂)
Di nuovo i miei complimenti per questa storia molto bella e profonda, finisce dritta dritta tra le preferite.
Bacioni 💕 cabin13

08/05/19, ore 11:49

Ciauuuu! è decisamente prestissimo e mi dispiaceeee!
chiedo umilmente scusa per l'orariooo! 😭😭 spero non ti dispiaccia!
Hai scritto una OS veramente bellissimaaaa, io adoro Natsu e Gray e vederli insieme e sempre un grandissimo piacere!
Sei riuscita a toccare tasti e argomenti difficili riuscendo però a mantenere la storia su un piano sentimentale piuttosto che drammatico! veramente complimenti!
Ho trovato Natsu dolcissimo e impulsivo allo stesso tempooo
Ammetto anche che avrei dovuto aspettarmelo dal titolo ma ehi il sacrificio di Romeo è stato per me un vero e proprio colpo di scena!
Adoro veramente le tue storie e il tuo stile che personalmente trovo a dir poco eccezionali! Fantastica!
Alla prossima!!
Devil 💙💙