What about us?
di Nao Yoshikawa

13/10/19, ore 21:18

Dolcissima Naoko...stavolta le sue domande sono rivolte al papà, che tenera. La curiosità e la sensibilità di capire che qualcuno ha avuto l'ardire di fare del male a suo padre. La tenerezza e il coraggio di voler proteggere chi ama, il perfetto connubio del carattere di Neliel e Nnoitra. È davvero un personaggio straordinario questa bimba, e la fan art realizzata è a dir poco stupenda, un incanto.
Nnoitra è costretto a raccontare un breve stralcio della sua vita di cui non va fiero, e che mai dimenticherà proprio in virtù delle cicatrici che porta addosso. Eppure in tanto dolore, in tanti sbagli qualcosa di buono ne è venuto. E quel qualcosa è proprio lì davanti ai suoi occhi, Nel e Naoko adesso sono il suo mondo, la sua rinascita, un nuovo inizio. E il fatto che sua figlia voglia proteggerlo significa che sta facendo davvero un ottimo lavoro (Grimmjow permettendo😄)
Bellissimo capitolo, la tenerezza che mi mancava. L'innocenza che spesso dovremmo riscoprire molti di noi passa attraverso gli occhi dei bambini ❤️
A presto...e buona serata

14/06/19, ore 19:38

BRIII, sono ancora in tempo per lasciare un'altra recensione per l'iniziativa del The writing spell, così ho deciso di passare da qui, dato che era da un po' che non proseguivo questa Raccolta – OKAY che sono indietro con tantissime altre tue storie, but lo sai che piano piano recupero tutto.
Questo capitolo è stato bellissimo e commovente, mi ha scaldato il cuore *^*
Immaginavo che Nnoitra non fosse una persona tranquilla in passato e sicuramente non giustifico la violenza, ma è anche vero che pur essendo forte non ha mai ferito qualcuno con un'arma, cosa che invece è capitata a lui stesso, rimettendoci un occhio.
Questo particolare mi ha lasciata scossa perché Nnoitra ha capito che è proprio quello il suo punto debole, ovvero la traccia indelebile di tutti gli errori che ha commesso in passato.
E già questo mi sembra molto Angst, quindi non oso pensare a quello che arriverà più avanti…
MA NAO È STATA TROPPO LA VITA, L'AMORE, TUTTO CIÒ CHE C'È DI MERAVIGLIOSO IN QUESTO MONDO! *^*
È così pura e innocente, eppure al tempo stesso sarebbe disposta a fare di tutto per sostenere la propria famiglia. Che bambina speciale, piango T^T
Niente, questo scricciolino mi è troppo entrato nel cuore, vorrei abbracciarla fortissimo.
Non vedo l'ora di proseguire nella lettura!

Harriet;

08/05/19, ore 00:58

Ma ma... ma! Nao è la cosina più tenera del mondo! Cioè... già era tenera da neonata ma crescendo.... oh! Che dolcezza infinita! Non mi aspettavo uno sviluppo così rapido, ora la piccola ha tre anni... però la trovo una scelta giusta; la raccolta ne giova come dinamicità e ritmo generale. Questi nuovi momenti di vita quotidiana hanno impreziosito questa serata; tra alti e bassi, Nooitra e Nel stanno crescendo una figlia stupenda, una piccola bimba che in questo ultimo capitolo si è dimostrata straordinariamente altruista.
Nota di merito a Zio Grimmjow ( che furbacchione ha spegato tutto per filo e per segno alle nipotine... Com'è finita con Noiitra e Ulquiorra? XD ) e Aires... un'improbibabile ma affidato bady-sitter xD.
Mi chiedo se Grimm troverà prima o poi l'anima gemella? <3

Un bacione immenso cara e alla prossima

Elgas

05/05/19, ore 11:43

Ciao, cara!
Trovo questo capitolo davvero bellissimo e Nnoitra è la dolcezza più assoluta.
E' normale per una bambina come Nao fare tante domande e non dimentichiamoci che la curiosità è donna.
Ho trovato Nnoitra molto delicato nel dire a sua figlia il motivo per cui portava la benda.
Non è da lui, ma avendo una figlia ha fatto quello che trovava più giusto dirle le cose in modo che una bambina potesse capire, anche se Nao è molto sveglia.
Mi è piaciuta anche la piccola che vuole proteggere i suoi genitori e Neliel ha ragione che in quello ha preso da suo padre.
Bellissima anche la fan art.
Alla prossima cara :)