Le cronache di Elysium :Il sigillo della rivelazione e il potere dell arco bianco.
di Eternity_paradise0

01/08/19, ore 07:45

Ciao! Un altro bel capitolo!^^

Ahahah! Non hai proprio tatto! (Però rammenta che non è nemmeno facile dire la cosa sbagliata al momento sbagliato, eheh!)

Bella l'idea "dell'anima del pianeta"! Ormai Izuku difficilmente tornerà indietro!

Per il resto alla prossima!

03/06/19, ore 15:33

Storia sempre più interessante, chissà cosa stanno progettando Layla e Samael, sorprendentemente figlia e padre.
Layla poi ha, a sua volta, una figlia.

10/05/19, ore 16:41

Eccomi qui!!
Come già detto ad inizio settimana, anche oggi commenterò solamente io, ma il prossimo chap lo leggerò e commenterò Lunedì, di conseguenza se tutto va bene torneranno i miei pg per allora :).
Tutti Quanti: Ma speriamo!!
PGV 2: Non perdono mai occasione per rompere -_-'. Va beh, passiamo al Capitolo...
Prima di cominciare una cosa... so benissimo che Stark c'è eccome in GoT, ma ogni volta che leggo questo cognome lo ricollego ad Iron Man, non riesco a farne a meno XD ;).
Comunque, vedendo anche il fatto che si parla dell'ottava stagione e della battaglia imminente, immagino che tutto quello che hai descritto all'inizio di questo chap esista davvero in GoT :).
Emanuele l'ha lanciata giusto piano piano a Leo XD e la descrizione degli Angeli fatta alla fin fine è quella giusta, cioè come dovrebbero essere concepiti per davvero.
C'è stato anche una specie di "confronto" tra il concetto di reincarnazione inteso nelle varie religioni XD ed ammetto che quando ho letto Sorat ho pensato ad un errore di battitura e che intendevi Sora, errore mio XD ;).
Siamo sicuri comunque che Emanuele prova "solo" un senso di protezione nei confronti di Leo?! XD ;)
Interessante poi che Layla sia figlia di Samael praticamente e sta progettando insieme a lui... ed interessante la parte finale, sia per il tizio misterioso e sia per il piano di Layla ed Izuku...
Un Capitolo molto interessante, a questo punto sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo, e spero di poterlo leggere Lunedì, dato che nel weekend sarò impegnato :).
Nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

07/05/19, ore 20:44

eccomi qua.
Vabbè ma prima insulti leo, poi ci diventi amico ed è addirittura la tua anima gemella xD
Che tipi gli angeli qui, il mio alterego ha ragione.. poi si estremista pure lui è un pochetto ahahahhah però dai.
Sofia quindi è la figlia di Layla e te.. te le sai scegliere le donne ahahhaha
Leo è Sorat, quindi adesso mi aspetto diventa Sorat in tutto il suo potere e mena mezzo cosmo xD.
Izuku sith xD
Vabbè ciao ahaha