What about us?
di Nao Yoshikawa

02/11/19, ore 17:53

Ed eccomi anche da queste parti. Fortunatamente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per fare ciò che mi piace.
I malanni dei bambini...chi è genitore ci è quasi sicuramente passato. Ti senti impotente, bloccato ed angosciato. Non sai cosa fare, vorresti risolvere tutto e subito. Io capisco e comprendo queste situazioni, perché mi ci sono trovata con mia figlia quando aveva 3 anni, ed ero sola in casa con lei che ebbe un principio di convulsioni a causa della febbre alta. Quindi capisco Nnoitra e Neliel alla perfezione, e tu hai reso esattamente il loro stato d'animo come dovrebbe essere. Una tenerezza immensa vederla sulla soglia della camera dei suoi genitori così inerme e impaurita, che tesoro, povera cucciola. Brutta cosa la polmonite, speriamo che si risolva tutto per il meglio. Un abbraccio a te, e ci risentiamo al prossimo capitolo.

18/06/19, ore 16:12

BRIII, eccomi qui per il primo scambio e… e… COSA STA SUCCEDENDO, AIUTO.
No, no, NO, non ce la posso fare, vedere Nao in quelle condizioni è tremendo e bruttissimo!
Povera bimba, chissà quanto dolore sta patendo, non se lo merita… per di più, ovviamente Nel e Nnoitra sono angosciati per ciò che sta passando e giustamente sono stra in ansia e nervosi.
Spero davvero che la tua vena Angst, almeno in questo caso, non prenda il sopravvento, o meglio, può anche prenderla, ma che poi si risolva tutto nel migliore dei modi e che Nao torni ad essere la bambina felice e spensierata di un tempo e senza l'impossibilità di respirare autonomamente T_T

Harriet;

10/05/19, ore 11:25

Ciao, cara!
Vorrei cominciare dalla parte finale: Nnoitra ha un pessimo carattere, ma Naoko lo ha cambiato.
Per me pur rimanendo insensibile per certe cose, per la sua bambina farebbe di tutto anche prendersi lui la polmonite.
E' stato lui che si è rimasto calmo, mentre Neliel era quella che è entrata nel panico.
Lui deve difenderla come genitore.
Naoko è stata molto brava perché pur stando male ha fatto capire che non riusciva a respirare ed ha chiesto aiuto ai suoi genitori.
Io spero che la piccola riesca a guarire.
Complimenti e alla prossima :)