L'hotel Infestato
di AlsoSprachVelociraptor

13/05/19, ore 14:31

Che momento adorabile, all’inizio! Sono teneri e carinissimi, così rilassati; anche il fatto che Lloyd riesca a dormire molto, contrariamente al suo solito, ha una sua dolcezza, perché sì, non ci sarà nulla da fare su quell’isola, ma il senso di sicurezza che riesce a infondergli Kenny dev’essere il principale “responsabile” delle sue dormite.
Quindi ero tutta tranquilla, immersa nella pace beata, e l’improvvisa azione mi ha presa in contropiede!
E così Rob ha picchiato Charley! Uomo spregevole… magari non era nemmeno la prima volta! Bravo Lloyd a dare spago alla ragazza, ed è anche una dimostrazione dell’evoluzione del personaggio, perché il Lloyd di un paio di mesi prima quasi sicuramente se ne sarebbe fregato. Invece ora suona quasi protettivo, a modo suo! (e “Saresti anche così gradassone con la mia lama nella milza, stronzo?” è proprio da lui. Comunque se vuole sfrondargli la milza a me non spiace).
Inoltre: Lloyd, e chi ti dice che Kenny non abbia visto tutto? Mi piace sperare di sì, e sprizzi amore e orgoglio da tutti i pori.

E ora sono qui a chiedermi che è successo in generale, dove sia Jo, dove sia Kenny, e che accadrà, perché sembra ci sia una tempesta in arrivo, vero?
Bel capitolo, non vedo l’ora di leggere il prossimo!

Ps: c’è un piccolo lapsus, a un certo punto, dove scrivi
==Guardò Lloyd come mirra dal cielo==
credo intendessi manna (anche se in effetti la mirra profuma, e tra le due preferirei piovesse quella ^^ )