What about us?
di Nao Yoshikawa

02/11/19, ore 18:03

La preoccupazione dei genitori è normale, lo è anche sentirsi impotente davanti a fatti sui quali non possiamo intervenire. Davvero dolce e a tratti straziante Nnoitra, il suo dolore di cinque anni prima, che era stato sempre celato per una sorta di pudore caratteriale, adesso viene a galla. E Nel capisce quanto anche lui abbia sofferto in silenzio, senza esternare le proprie emozioni. Naoko si riprenderà, di questo ne sono più che convinta. L'amore di chi le sta intorno la aiuterà a superare questo difficile momento, e come dicono tutti, alla fine sarà solo un triste ricordo da archiviare.
Ha ragione Nnoitra, non ci sono opzioni che tengano in certi casi. Andrà tutto bene, perché Nao è la perfetta fusione di entrambi, dolcezza e forza amalgamati perfettamente in un'incredibile bambina. Bravissima come sempre a rendere tutto perfettamente verosimile. Alla prossima, un abbraccio ❤️

23/06/19, ore 15:16

BRIII, eccomi qui **
Questo capitolo è stato davvero intenso, nonostante la piccola Nao stia ora riposando, credo sia più che comprensibile per Neliel e Nnoitra provare tanta apprensione.
Anche perché, come è stato giustamente detto, bisogna anche vedere se la cura sta facendo effetto – perché è vero, una polmonite tendenzialmente non è mortale, ma lo può diventare se viene curata male o in ritardo e tutto ciò mi mette davvero molta A N S I A, SALLO (io e il mio italiano perfetto).
Ma sono sicura che la piccola Nao si riprenderà.
Forse ci vorrà del tempo, come è giusto che sia, ma alla fine, come ha detto Grimmjow, tutto ciò diventerà solo un brutto ricordo.
Senza contare il fatto che prima dell'arrivo di Grimmjow e gli altri – che carina Kiyoko che ha dedicato un disegno a Nao *^* – Neliel e Nnoitra hanno affrontato a cuore aperto il discorso che li riporta indietro di cinque anni, quando c'è stata la prima e grande perdita.
È stato un momento davvero molto toccante, entrambi mi hanno emozionata molto, soprattutto perché hanno messo in mostra un'umanità amplificata, dato che con quel dolore ormai ci convivono, dato che è impossibile da dimenticare.
Corro subito a leggere e recensire il prossimo capitolo *^*
A dopo!

Harriet;

12/05/19, ore 21:41

Ciao, cara!
Come tutti i bambini che più chi meno si ammala e Nao è una bambina forte e sono sicura che riuscirà a guarire.
Neliel e Nnoita si comportano come tutti i genitori che vedano la propria bambina sul letto di ospedale.
Nnoita si sente in colpa anche perché lui vuole proteggere la sua bambina e non perdere un altro bambino, ma sono sicura che questo non succederà.
Ogni bambino si ammala e io ne so qualcosa e bisogna avere tanta pazienza.
E' stato tenerissima quando la piccola Kiyoko vede la sua amichetta del cuore a letto addormentata e le fa vedere il disegno.
I bambini sono cosi innocenti e penso che gli adulti dovrebbero prendere esempio da loro e ricordare quando erano bambini.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3