What about us?
di Nao Yoshikawa

02/11/19, ore 18:12

Oddio...io piango. Leggo e mi commuovo, Naoko...piccolo tesoro, si è svegliata, per la gioia infinita dei suoi genitori e di tutti i presenti. Qualcuno l'ha protetta da lontano, qualcuno che avrebbe dovuto nascere prima di lei, ma che adesso è relegata al dolcissimo ruolo di angelo custode. Giuro che ho i brividi, perché...se possa essere una cosa reale o meno io credo che ognuno di noi abbia qualcuno che silenziosamente ci protegge. E tu hai fatto benissimo ad inserire questo fatto, seppur inusuale, nella tua storia. Ho apprezzato tantissimo. Nao è sveglia, il peggio spero sia passato e Nnoitra secondo me è invecchiato di dieci anni nel frattempo, con lo spavento che si è preso. È sempre bello passare per questa storia. È come ritrovare vecchi amici e vivere insieme la loro quotidianità. Ci risentiamo presto. Buona serata a te

23/06/19, ore 15:32

BRIII, eccomi di nuovo qui! *^*
Dunque, io devo ancora riprendermi da questo capitolo perché è stato un vero e proprio colpo al cuore, ma non in senso negativo, anzi.
Più che altro mi ha sconvolta a livello emotivo lasciandomi uno strano senso addosso che non so nemmeno spiegare, tanto per dirti quanto è stato d'impatto sulla mia emotività.
Il fatto è che, quando si tratta di cose del genere, così delicate e profonde, prendo sempre a cuore chi le vive e le racconta.
Perché non può essere una coincidenza il fatto che Nao abbia sognato la bambina che cinque anni addietro Neliel e Nnoitra hanno perso.
Deve essere un segno e non nego assolutamente che sia stata la mente stessa di Nao a fabbricare tutto quanto, dato che è una bambina molto empatica, così come il suo forte istinto di sopravvivenza, ma è anche vero che certe cose non devono per forza avere una spiegazione scientifica perché semplicemente accadono, accadono e basta.
Se per i gemelli si crea un legame tale che se uno dall'altra parte del mondo prova dolore e l'altro che è dalla parte opposta prova altrettanto, perché in questo caso non può essere qualcosa di simile?
Una creatura che purtroppo non è nata e non ha mai aperto gli occhi sul mondo ha aiutato Nao ad aprirli per impedirle di fare la sua stessa fine.
Io trovo tutto ciò da brividi, ma anche bellissimo.
E niente, sono felicissima che la piccola Nao si stia riprendendo poco per volta, almeno adesso ha ricominciato a parlare e a respirare autonomamente, è già un grandissimo passo avanti.
Già non vedo l'ora di proseguire, la Raccolta si fa sempre più bella *^*

Harriet;

17/05/19, ore 15:41

Ciao, cara!
Ci sono buone notizie per Naoko che finalmente riesce a respirare da solo, ma la bambina non era mai sola, oltre ai suoi genitori, anche gli zii e la sua migliore amica che non voleva staccarsi da lei.
E' stata una gioia quando si è svegliata, ed è stato bello, ma è stato emozionante quando la bambina ha chiesto hai suoi genitori se prima di lei aspettavano un'altra bambina e quando Naoko ha spiegato dice di aver sognato una bambina che assomigliava a lei a parte per i capelli neri e che era sua sorella è stato bellissimo, perché io ci credo a queste cose che ognuno di noi ha qualcuno che ci protegge.
Naoko non si può essere immaginata tutto o inventato in fondo stava dormendo non avrebbe mai potuto parlare con nessuno e di certo i suoi genitori non le avrebbero mai raccontato ad una bambina cosi piccola che la sorella maggiore non era mai nata.
Vedere Nnoitra emozionato è stato molto bello, anche se è sempre cosi rigido e non vuole farsi vedere triste, ma allo stesso tempo è molto felice perché la sua bambina stava guarendo.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3