Nephilim: Qui est caelum

26/06/19, ore 22:20

Oh. OH.
Ok, ora l'ho l'ansia.
COSA SUCCEDE??
NON MI TOCCATE MIO FIGLIO O VI PRENDO A CINGHIATE!!
Ehm.
Ok torniamo seri.

Adesso non vedo l'ora di leggere il gran finale, oltre il confronto tra i miei beneamati Vikturi.
Come era stato fatto intendere, effettivamente le dosi di sonnifero erano progressivamente più blande, anche se non per mano diretta di Yuuri, così che i prigionieri possano recuperare gradualmente le forze. Mi aspetto il delirio più totale da ora in poi.
Il piano di Pichit è rischioso e qualsiasi cosa può bellamente mandare tutto all'ortiche.
Aspetto con ansia l'aggiornamento!!

20/05/19, ore 13:14

buon pranzo vista l'ora^^.
phichit mi ha sorpreso piacevolmente,si butta in mezzo all'azione per cercare di salvare gli aviani....ovviamente yuuri non è molto convinto del piano dell'amico,ma confidiamo tutti nelle capacità e parlantina del cricetino.
beka ovviamente,vuole vederci giusto e capire che vuole fare yuuri,interagendo tra loro...capisce che forse hanno una possibilità di scappare tramite lui...yurio perello è quello che st più all'oscuro di tutto in questa situazione.
e ci credo bene che yuuri sta lontano come la peste,da victor...dopo che ha capito che può essere stato manipolato,non si fida più ad avvicinarsi come prima,vuole sempre liberarlo ma...ci và con i piedi di piombo sapendo quello che può succedere e col fatto che hanno un piano in atto,non vuole rovinare niente.
oh oh...mi sà che phichit ha trovato pane per i suoi denti,ma ho idea che questo misterioso uomo,che il cricetino sembra conoscere molto bene,sarà un grande aiuto nel liberare i 3 prigionieri.
sono contenta che continui e spero che la storia avrà anche una fine...grazie ed al prossimo capitolo xo

20/05/19, ore 11:40

Ohi-Ohi Phichit si è cacciato in un grosso guaio temo °-°
Però prima della botta in testa ha riconosciuto la persona davanti a sé e se non ho capito male è stato imprigionato anche lui, quindi, presumibilmente è riuscito a scappare!
L'ansia di Yuuri invece mette ansia anche a me, lui è un'anima candida, non è capace di mentire e fatica a reggere la pressione e lo stress; se l'amico non si farà vivo alla svelta potrebbe fare o dire qualcosa che comprometterebbe tutta la missione °-°
Otabek sta cercando di portare avanti la trattativa con Yuuri da solo, ma quanto ci metterà Yurio a scoprirlo e fargli una piazzata tremenda?
Stanno camminando tutti sul filo del rasoio... eh... Ma Victor? Che fa lui? °-°