The Key And The Blood
di Lady I H V E Byron

23/06/19, ore 00:47

Bel combattimento dove tutti i personaggi riescono a dare il meglio di loro stessi. Anche qui hai modificato in modo efficace la trama di DAO, trasformando gli zombie in Heartless ma mantenendo inalterato il nocciolo della storia. Bel lavoro!
Mi piace che Paperino si stia portando dietro il trauma del sogno con il demone del  desiderio. Mi chiedo cosa gli capiterà quando il gruppo dovrà affrontare la torre dei maghi (la mia missione preferita, tra l'altro).
Ma prima bisogna salvare Connor!

14/06/19, ore 21:11

Okay... Paperino comincia ad avere una certa fifa del mondo di DA. Il demone ha lasciato il segno sulla mente del povero papero e questo mi piace. Leliena calmano con una bella canzone. Arrivo a Redcliffe condito da delizie e problemi, non più zombie ma Heartless.... mi chiedo... se un Heartless ruba un cuore a un prole Oscura che succede? Bravo Sora che a spada tratta... a Keyblade tratto! Salva coi suoi compagni la situazione! E si premura di spiegare la natura dei Senza Cuore, scambio di lore finalmente! Però... Connor è legato all'arrivo degli Heartless? Tipo Calamita? Uhm... ci sarà qualche artifizio di Xigbar :) Me tanto felice. Elgas