La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

21/05/19, ore 22:21

Allora eccomi qua. Uhm ieri fresca di capitolo avevo le idee chiare su cosa scrivere, chissà se riuscirò a ricordarmi quello che volevo scrivere. Chloe ma ci è o ci fa. Quando ha risposto quasi sempre alla domanda di Leila ho alzato letteralmente gli occhi al cielo. Dai, ragazzina o meno mi sembra che sappia come funzionano le cose e che poteva rimanerci "secca". Sei riuscito a farmi stare antipatico anche Erik qui. Quando Emma gli ha fatto il discorsetto e lui le ha risposto che non sarebbe mai più successo a fra lui e chloe, ma in realtà non lo pensava davvero. Ma quanto lo avrei preso a schiaffi? Almeno chloe si è data una calmata, ma cavolo che finimondo ha creato per la sua... diciamo imprudenza. Mi ha quasi steso Emma e sai che Emma non si tocca, ancora meno di Killian. È pur sempre il mio personaggio preferito. Killian so contende il posto con Regina. Se dovessi eliminare uno dei due dalla vita di Emma non saprei chi scegliere, ma tornando alla ff, forse avrei voluto che rimanesse incinta davvero per vedere come avresti sviluppato la storia anche con Killian, la reazione dei charmimg...e boh sai uno so fa mille congetture, ma do certo meglio così. Ma comunque Erik e un ...biiiiiiip! Cancellato dai miei auguri natalizi. C'è una cosa che non mi è piaciuta in questo capitolo. Il litigio con Gideon. È solo una mia opinione ovviamente, ma secondo me non ci stava nella storia. Ha avuto poco conto dato quello che stava succedendo e...non lo so la rottura fra leila e Gideon mi è sembrata fuori luogo. Oltre al fatto che ci sono rimasta male, non per la rottura in se, ma per Gideon. Fino ad ora, quel poco che è comparso e sempre stato un bravo ragazzo, niente da dire su di liied ero convinta che lui è Leila sarebbero rimasti insieme per sempre. Cioè mi ero abituata all'idea di loro due insieme anche se Gideon non compare mai, ma sai che c'è e mi ha turbato questo suo improvviso cambiamento e questa sua gelosia e soprattutto questo suo comportamento. E stato proprio cattivo e... Insomma mi hai lasciato senza parole e mi sono chiesta per tutto il tempo perché è successo tutto questo? Ho anche pensato di essermi persa qualcosa nei capitoli precedenti. Il che con la memoria che mi ritrovo tutto è possobile. E comunque questa è la mia opinione è spero che non te la prenda se questa aggiunta non l'ho apprezzata. Domanda... Killian saprà mai cosa è successo? Dimmi di sì... magari quando vuole è già sposata e con figli se non la uccide.
Bhe che altro dire? A presto.
Byeee
Neko

19/05/19, ore 20:28

Ed eccomi. Ho finito di leggere il super capitolo.
Allora... Lo sai che sei bravissima a depistare le persone? Hai mai pensato di fare l’agente segreto? Io ho pensatoooooooo veramente che Chloe fosse incinta, anche dai discorsi fatti in privato... Ero convintissimaaaaa proprio. Ma, andiamo con ordine...
Questo capitolo mi è piaciuto per diverse ragioni:
1. Il rapporto tra Chloe e Leila. Nonostante all’inizio avessero litigato e Leila avesse urlato contro la sua sorellina, alla fine hanno fatto pace. Non solo, Leila le é stata accanto proprio come una perfetta sorella maggiore. Il loro rapporto é davvero speciale. Inoltre, lo sai che questo capitolo mi ha fatto apprezzare tantissimo Leila? Mi è sempre piaciuta tantissimo come personaggio, fin da bambina, ma con esso l’ho apprezzata ancora di più. Non solo io avrei reagito arrabbiandomi con mia sorella, se avesse commesso un errore del genere, ma poi le sarei stata accanto come solo una sorella sa fare. Se ha cercato di mantenere il punto con Chloe era solo per farle capire i suoi errori, certo ha sbagliato a non starle vicino da subito, ma come ha detto anche lei: non è perfetta. E ha fatto bene a dirlo a Chloe, la quale ha sempre pensato invece che fosse la figlia perfetta. Il discorso tra sorelle l’ho apprezzato molto.
Per non parlare di quando fanno il test di gravidanza e Leila fa notare a Chloe che se uno vuole può evitare di rimanere incinta e lei se ne esce con quella battutaccia su Liam 😂😂😂😂😂 mi ha fatto letteralmente morire quel pezzo.
2. Emma. Emma si è comportata davvero da madre esemplare. Si ha sclerato, é andata fuori di matto e ha urlato contro a sua figlia, ma quale madre non l’avrebbe fatto? Mia madre avrebbe reagito allo stesso identico modo. Ma poi, ha saputo stare vicino a sua figlia nel miglior modo possibile, ad aiutarla nel migliore dei modi, portandola a fare le analisi a NY. Inoltre, ha fatto un serio discorso a Erik e anche a Chloe per farle capire i loro errori. Ma ciò che sicuramente mi è piaciuto di più é quando parlano in macchina di ritorno da scuola e lei gli dice di non pentirle più e se vuole continuare ad avere rapporti con Erik, almeno di dirglielo che la porta di nuovo dal ginecologo per prendere la pillola. Insomma, una mamma esemplare a mio parere. Inoltre, una persona che sa che cosa si prova in una situazione del genere, infatti non avrebbe mai permesso a Chloe né di abortire né di darlo in adozione, perché lei stessa sa che cosa significa e l’errore che ha fatto ad abbandonare Henry.
3. Mi ha fatto morire il dottore di Ny che dice ad Emma che è ancora giovanissima 😂 Ho riso troppo... Anche io voglio la crema di Emma. Ahahahahaha
4. Il dialogo tra Emma e Regina. Si rivelano ogni giorno sempre più amiche. A parte che ci è mancato poco che paure a Regina prendesse un infarto quando le ha detto che forse Chloe è incinta, ha rovesciato i drink ahahaha Ma ancora di più quando ha confessato il segreto di Killian. Io avevo pensato che fosse qualcosa tra Killian e Liam, invece é con Henry, avevo pensato anche a lui a dire il vero... Ma poi avevo optato per Liam (sarà che io ho un debole per questo piccoletto, anche se è diventato un monello. Chloe che lo appiccica al muro ahahahahaha Se le è cercata lui però).
5. Killian che vuole sapere a ogni costo il segreto di Chloe, ma che non saprà mai... ed é MEGLIOOOOOOOOOOO. Nel caso potrebbe sempre dire del tatuaggio, il segreto meno pericoloso tra tutti ahahaha.
6. Come hai saputo depistarmi. Io ho davvero creduto fino alla fine che Chloe fosse incinta e invece... tutto dipende dal farmaco che prende che altera il ciclo e i suoi valori. Un’idea geniale e ripeto... sai depistare proprio bene, i mie complimenti.
Dimenticavo... ecco sapevo che avessi dimenticato qualcosa... Leila e Gideon, sono contenta che lei lo abbia lasciato. Certo mi dispiace per lei, ma non è quello giusto se è stato così stronzo da non capire e soprattutto di insultare sua sorella. Io lo avrei disintegrato.
Detto questo... Di che sorpresa stai parlando? Lo sai che adesso voglio saperne di più? Veroooooooo? Forse riguarda Emma la sorpresa e la famiglia l’allarga lei? 🧐😂
Sono curiosa di leggere il capitolo di Emma e Killian che rinnovano le promesse e anche di sapere di Leila, come affronterà la rottura con Gideon.