È tutta una questione di sentimenti!
di Ron23

26/08/19, ore 01:26

Questa è la prima coppia canonica di cui parli in questa riaccolta. Ottima scelta del cast, vedo che inizi ad usare anche Rinoa, e in storie in cui non c’è Squall. Ormai Firion lo conosce bene Tidus, ma è stata davvero una soluzione estrema, e Jecht non ci è andato piano, però ha funzionato, il luogo che hai scelto per la parte finale lo trovo perfetto. Ora quale sarà la prossima coppia?
Ciao.

04/08/19, ore 23:20

Ciao, eccomi qui.
E come avevi promesso hai regalato a Yuna e Tidus un momento magico tutto loro, ma ci hai costruito intorno anche una storia completa, pure molto graziosa, complimenti.

Mi unisco a Rinoa nel commento:
«Alla faccia della soluzione drastica!»
Coinvolgere Jecht comporta sempre un'alta dose di pericolo, lo sappiamo tutti che lui ragiona con le mani, fortuna che Tidus è abituato.

Con tutto che comunque Jecht ha ragione: i problemi vanno affrontati, inutile girarci intorno.

Così il nostro si è sbloccato e ha potuto raggiungere Yuna e avere il suo momento proprio alla Fonte Sacra, come in FFX.

Ehm, hai scritto:
«Non è che Materia inizia a starti sinaptica!»
Che vuol dire ' connettere ', in relazione a delle cellule nervose, ma credo che tu volessi scrivere ' simpatica ', vero?
Non so se possiamo connettere Materia a delle cellule nervose, ihih.

E poi la risposta di Tidus: - Chi, quella, stai scherzando? -
Ah, ma la pensiamo tutti alla stessa maniera, se Cosmos era un cadavere, questa cos'è?

La sorpresa finale è bellissima!
Yuna sta facendo un filmato con tutti i suoi amici, così quando ritornerà nel suo mondo potrà continuare a vederli!
Bene! Se la sfera gliel'ha data Materia non ci sono problemi, non credo che si cancellerà cambiando dimensione, no?

Ma la storia è ancora in corso?

Ci sono per caso altre coppie?