Di temporali, valigie e lenzuola
di BrizMariluna

09/06/19, ore 21:15

Sai che di solito non amo particolarmente le storie scritte in prima persona? Eppure questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, segno che è proprio bello! È un misto di tenerezza e umorismo, senza risultare mai troppo lungimirante da nessun lato.
Finalmente ce l'hanno fatta e i sogni sono diventati realtà, letteralmente!
Quando Ryo ha detto che ha vent'anni e Kaori gli ha risposto che li aveva per gamba, sono scoppiata a ridere! XD E la dichiarazione finale è bellissima, proprio niente male per un tipo che non è romantico!
D'altra parte adesso Ryo è con Kaori, la donna che ama!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, alla prossima allora!

09/06/19, ore 01:11

Mancano esattamente 6 minuti alle 1 di notte, ma non posso rimandare il commento a domani, devo farlo ora, a caldo, anche se il sonno sta prendendo il sopravvento ma assolutamente non è dovuto alla lettura soporifera della tua bellissima storia!!
Anche questa dolcissima caramella mou s'è sciolta lentamente... <3 <3 <3
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte, quella raccontata da Kaori. E cmq di "prime volte" ne ho lette tante, ma piacevole come questa, non credo di averne lette. O debordano sesso ed erotismo da farti venire la pelle d'oca alzando pericolosamente la temperatura corporea, o un resoconto a mo' di visita ginecologica/urologica ahahhahaha :-P non ce fa caso, sto a svalvolà!! Nel senso che è sempre difficile "parlarne"...nelle mie non succede quasi mai (tranne nel tatuaggio...e vedremo se quello che ho escogitato ti piacerà). E poi mi piace tantissimo il tuo stile, per quel poco che ti conosco, ti ci ritrovo tantissimo. Ho letto il capitolo SEMPRE col sorriso sulle labbra e con un'espressione tipo questa ^_^ . Dicevo che mi piace il tuo stile perché è un misto di ironia che stempera le situazioni, ma anche dolce e introspettivo...per usare una parola VERO! Non fai ricorso ad artifici letterali, a peripezie di frasi, e riesci a spiegare anche i concetti più complessi con semplicità e ti ritrovi a pensare "Anch'io!!" cioè come se ci togliessi le parole di bocca.
Ecco perchè apprezzo le tue storie e come ci diciamo sempre "chissene" se raccontiamo sempre le STESSE storie!! Ogni storia è diversa perché ognuno di noi è diverso... e qui ci perderemmo in un discorso luuuuuungo che non finiremmo più.
Mi sono persa già adesso.
Tornando a bomba..
Niente! Bello il capitolo, bello il disegno "anche così" perché tratteggiato come me lo avevi fatto vedere, con tanto di matita in bella vista, era già....bello. Sono a corto di sinonimi (e sono già le 1:04 ahhahaha).
Marina, sono contenta che hai postato il capitolo che è giusto così.
Se puoi, ritagliati sempre un po' di tempo per te, per la scrittura e per il disegno, perchè anche solo sforzarci di sognare, migliora la vita.
Ti abbraccio forte
a presto Ele

ps: domani rileggo cosa ti ho scritto stanotte, e spero di non dover modificare la rec ahahhahahah XD Se ci sono degli strafalcioni non farci caso
kissess

08/06/19, ore 22:25

Ryo non fa pressioni su Kaori perché la rispetta, la conosce e per lui è importante. Corvi, martelli, libellule dovrebbero farci un logo per una linea di vestiti anche nella realtà 😂. Tutto molto romantico non pensavo che Ryo dicesse subito le" parole magiche" a Kaori però ormai hanno deciso di stare insieme quindi era giusto così. Kaori diventa maliziosa 😂😂la battuta sulla pistola ma come le è venuta??. Ryo così ansioso di fare il bravo fidanzato fa tenerezza ma Kaori lo prende così com'è. Quel tuono sarà stato un segno dall'alto?? Ps ho visto una fanart con Ryo e Kaori sul terrazzo circondati da lenzuoli bianchi e mi è venuto subito in mente l'altro capitolo.

08/06/19, ore 21:30

Troppo troppo bello!!!!!! Sei stata bravissima veramente. La scena della doccia, dolce e romantica... In camera da letto.. le battute di Kaori... Ha ragione a forza di stare con lo zoppo ha imparato a zoppicare anche lei..... E anche bene direi.... Una scena dolce degna di una prima volta romantica.... Un risveglio altrettanto dolce..... Insomma si può dire che "galeotto fu il sogno, il temporale, il tuono il lenzuolo e la pioggia" , e finalmente il loro sogno d'amore è nato. Complimenti anche per il disegno... Devo solo dire Meraviglioso!!!!! Al prossimo capitolo e credo anche l'ultimo... Un bacio grande Francesca

31/05/19, ore 18:58

Ah, che tenerezza questo capitolo!
A Ryo è preso davvero un colpo quando ha visto la valigia, ma... come recita il titolo, è stata galeotta! :D
Kaori mi ha fatto tenerezza quando si rimproverava quasi di non essere abbastanza bella e tutte quelle sciocchezze, ma per fortuna Ryo stavolta non ha lasciato correre e le ha fatto capire quanto tiene a lei e quanto la trova meravigliosa. Certo comunque che in certe situazioni contorte possono finirci solo loro, XD ma questa volta è stato decisamente un bene. ;)
Senti, non è che poi si rivela un sogno anche questo, vero? XD
Complimenti anche per i disegni, hai proprio talento!
A presto, carissima!

30/05/19, ore 00:11

Ma quanto è bello questo capitolo??? Briz...ma che scherzi mi fai??? E' dolce come una caramella mou che la metti in bocca e te la assapori piano piano fino a che si scioglie tutta... come me <3
E poi...mi piace tantissimo il tuo stile...è piacevole leggere i tuoi pensieri che fluiscono leggeri sotto gli occhi.
Il disegno è azzeccatissimo.
Grazie Marina, grazie sul serio di averci regalato questo gioiellino tutto da gustare.
Non fermarti qui e...crea ancora per noi.
Un bacione
Eleonora

29/05/19, ore 21:52

E brava la nostra Britz!!! Bel capitolo cara. Molto molto bene, Ryo è sempre pieno di paure su Kaori, crede sempre che prima o poi lei possa lasciare lui, la casa, il lavoro il loro mondo e soprattutto il loro amore per colpa sua e della sua indecisione. Anche se questa volta sì è preso un grande spaventato, ma come dice il titolo tra temporali, valige e lenzuola... L'amore finalmente nasce e sei stata brava a fare tutto in maniera dolce e allo stesso modo tragico-comica un bello stile che si posa perfettamente con loro due. Al prossimo capitolo. E un bravissima per la Fan- Art ottimo veramente rende bene la storia alla prossima. Un bacio Francesca

29/05/19, ore 21:21

Stavolta Ryo si è davvero spaventato vedendo la valigia pronta. Solo a loro poteva succedere di rimanere imprigionati un lenzuolo bagnato però è servito finalmente hanno fatto il grande passo. Comunque Ryo ha davvero una personalità complessa dovuta al suo passato difficile e Kaori è l'unica che è riuscita davvero ad andare oltre la sua facciata e a scoprire il vero Ryo.

23/05/19, ore 21:08

Benvenuta! Mi sembrava strano che iniziava subito così con scene tanto romantiche... Infatti era un sogno☹️. Questi due si desiderano talmente tanto che fanno pure lo stesso sogno. Direi che questo è un segnale forte che non possono più ignorare. Bello il cambio di punto di vista così sappiamo cosa pensano.

23/05/19, ore 18:56

Oh, che bello leggere questa fanfiction!
Wow, notti bollenti, anche se solo nei sogni! Certo che se questi testoni si decidessero a confessarsi i reciproci sentimenti non avrebbero bisogno né di reprimere le proprie emozioni né di limitarsi ai sogni...
Sai che mi è piaciuta tanto la parte di Kaori? Sarà anche timida, ma è pur sempre una donna che ama ed è normale che senta attrazione per Ryo, ho trovato la parte realistica, ecco.
Che penso che tu scriva bene lo sai sai già, aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo! È stata Kaori ad aprire la porta e a mettere in allarme Ryo?
A presto, carissima!

23/05/19, ore 10:37

Oooooh che bello leggere qualcosa di tuo! Bello, bello, bello, sono moooolto contenta! Stavo già esultando come una matta quando, tiè, una doccia più fredda della tremenda grandine di ieri sera: era un sogno! Mi piace che tu abbia separato in pov Kaori, pov Ryo, e poi sei intervenuta con la terza persona per spiegare un po' i loro tormenti interiori (devo dirlo, la prima persona non mi fa impazzire, ma in questo caso ci stava...però di sicuro prediligo la terza)...quindi i due cretini si sognano e stanno male e non si saltano addosso per davvero? ARGH. Seguirò con grande interesse. Davvero bello anche il disegno in fondo, specialmente Kaori è uscita davvero bene! Dove sta andando ora Kaori o.O aggiorna presto!

23/05/19, ore 00:20

Accidenti cara complimenti come primo capitolo devo dire che è stato woooow!!!! Cioè telepatia unica,!!!!! Da entrambi stesso sogno stesse riflessioni... devo dire che sei stata bravissima veramente!!! E sono sincera... Adesso bisogna aspettare su come vuoi fare evolvere la loro condizione, su chi sarà a fare il primo passo, oppure se sarà da entrambi.... E poi il rumore che Ryo sente che cos'è o meglio chi è?!? Perciò non ti fermare che sono sicura che questa settimana prenderà tutte noi. A presto Brizt. E un altra cosa complimenti per il disegno rende molto l'idea. Complimenti complimenti. Al prossimo capitolo cara Un saluto Francesca

23/05/19, ore 00:18

Ma Briz!!!!!!Dove la tenevi nascosta questa ff???? Bella bella bella!!
La prima parte mi ha fatto sciogliere e mi sono detta "Bene, se questo è solo l'inizio, come sarà il resto??" poi il fatto che raccontassi la stessa cosa in parallelo, mi faceva pensare che non fosse un sogno (sotto sotto lo temevo, lo ammetto ;-) ). Poi quando ho realizzato che era un sogno, mi sono detta "Nooooo! Povera Kaorina!!!" però era cmq qualcosa di magico perché anche Ryo aveva fatto lo stesso sogno ma in maniera speculare.
Dulcis in fundo...la porta dell'appartamento che sbatte... Ma, ma come...vuoi vedere che Kaori ha preso la grande decisione e se ne va davvero, con la valigia????
Ma vogliamo parlare della fan art??? Strepitosa!! La ciliegina sulla torta!!
Carissima sono contenta che ti sia decisa a pubblicare!! Ora aspetto con ansia il seguito e...non tardare ^_^
A presto Briz
kiss
Ele

22/05/19, ore 23:52

'ANVEDI!
Cioè, sapevo che esiste la telepatia, ma i sogni telepatici proprio no, no e no... finché non ci ha pensato un'Eccelsa a caso (caso?) e non ci ha spalancato le porte dell'inconscio di questi due!!!
E meno male che Giove Pluvio è venuto in soccorso dei poveri lettori con un tuono di quelli in stile dinamite, sennò chissà a che cosa ci sarebbe toccato di assistere!

(sventolamento a due ventagli... e non per la temperatura atmosferica... PANT PANT PANT!!!)

Che tenerezza la povera Kaori, che non sa se prendersela con il cuscino per non essere Ryo o, in mancanza d'altro, abbracciarselo stretto e continuare a sognare che sia lui... perché è convinta, poverina, che non potrà mai aspettarsi che quel che ha sognato si trasformi in realtà, anzi pensa che sarebbe meglio l'andarsene (anche se é consapevole che Ryo sarà sempre una parte di lei)!

Ma dall'altra parte, la situazione non è migliore: il Nostro, ormai, si costringe a smettere di prendersi per i fondelli da solo ed a guardare in faccia la realtà: altro che mezzo uomo o piatta in stile tavola... Kaori non soltanto è la donna più bella che abbia mai visto, ma è l'unica che lo ami veramente e, SOPRATTUTTO, l'unica che lui abbia mai AMATO veramente!

E ora che succede?
Ummammamia... la porta d'ingresso che si apre?
No, effettivamente qualcosa non quadra... e se...?

O Eccelsa tra le Eccelse, cosa sta per succedere?
Ri-PANT PANT PANT... no eh! Mica Kaori se ne starà andando?
Attendo sviluppi con ansia al cubo!!!

Kiss&Love
Morghana