Soltanto sesso
di LordLunaPuff

07/02/20, ore 19:36

Ciao!!
Ho letto al lavoro questa storia e non vedevo l'ora di tornare a casa e lasciarti una recensione**

Che dire... BEH. Direi che è stata un'ottima lettura, mi ha persino fatta riprendere dalla stanchezza XD Mi sono subito incuriosita quando ho visto la threesome in questione, non ho mai letto nulla con loro. Sono una fan di Draco e mi piace per lo più la Drarry, ma non abbastanza da non leggere su altre ship con lui, e poi il maggiore dei Weasley...*çç* Un'ottima scelta Draco, davvero un'ottima scelta.
Chissà perché, ho l'impressione che il nostro Malfoy non riuscirà a rimanergli distante a lungo. Il sesso è stato ottimo, più che perfetto, quindi perché rifiutare un secondo, un terzo o un quarto incontro? Mi chiedo come verrà trascinato Theo in tutto questo. Sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo, proseguirò molto volentieri questa tua storia, tempo permettendo**
La scena erotica è descritta in modo perfetto, leggo sempre volentieri una bella smut, ma ne ho lette così tante *coff* che non è facile coinvolgermi. Devono essere scritte particolarmente bene, e la tua lo è eccome. La cura nei dettagli, lo svolgimento della scena, è tutto perfetto.

Grazie per la bella lettura!
A presto
Valeria

07/02/20, ore 11:58

Ciao cara! Eccomi qua! Scusa il ritardo ;-)
Altro capitolo ROVENTE… Molto Charliecentrico.
Mi è piaciuto che si sia riagganciato direttamente al precedente, Draco mi pare curioso e impaziente di essere di nuvo “esplorato da Charlie” ma mi pare che anche a Charlie non dispiaccia affatto.
Mi pare che Draco abbia le idee sempre più chiare di quello che desidera.
Il sesso con Charlie pare averlo eccitato non poco.
Charlie non me lo aspettavo un tipo da coccole, come Draco sono rimasta sorpresa anche io. Poi le rivelazioni su Baston… le orge segrete di Hogwarts.
Che poi in effetti con tanti adolescenti pare il minimo XD
Un capitolo molto coinvolgente!!!
Ma anche un po’ più introspettivo del primo dato che si inizia a scoprire lati di entrabi.
Charlie amante dei baci e delle coccole.
Mi piace il linguaggio schietto che usato i due, molti realistico.
;-))) alla prossima!!!
Boingo

30/01/20, ore 18:14

Ciao Cara, vedi che sono vecchia? Non ricordavo di aver iniziato questo tuo lavoro… beh forse perché era su quello scambio mai completato… ;-) va beh… è andata…
Proseguo la lettura!!!
Questo capitolo prosegue e va dritto al punto senza perder tempo.
Su Era da un pezzo che su Efp non leggevo scene di sesso tanto dettagliate.
La fantasia di Draco è davvero interessante, estorta con l’inganno.
E ha avuto anche un regalo extra.
Ma la sua ossessione era davvero là? Ci lasci anche il dubbio.
Riesci a rendere bene una scena piena di movimento mettendoci dalla parte di Draco, che è appunto bendato. E quindi anche noi possiamo percepire solo ciò che può percepire lui.
Le voci, le sensazioni che quei corpi che quei corpi gli danno fino a quell’attimo quando arriva Charlie. E si rimane confusi quanto lui per questa sorpresa.
Mi sono già letta anche un po’ dei capitoli più avanti ero troppo curiosa di sapere come proseguiva. A presto ;-)) Boingo!

11/01/20, ore 13:42

È bellissima, ti prego dacci un seguito! E complimenti scrivi davvero bene!

02/01/20, ore 01:52

Buonasera cara, eccomi qui con la prima recensione del nuovo anno! Auguri augurissimi di buon 2020, e ora posso continuare con la lettura dell’ultimo aggiornamento: ahhh ci stava proprio, mi piace quando i personaggi entrano in completa confusione. Draco è perso, confuso, sta andando in paranoia e non capisce più nulla o quasi, considerando questa sua nottata passata a dormire con un uomo una sorta di prima volta. Sei riuscita a rendere bene la faccenda, con i pensieri ed i gesti del protagonista che parlano per lui: infine ha fatto la furbata e si è schiarito le idee, ritirando fuori la faccenda – scusa direi – del sesso per cercare di autoconvincersi che non si tratta di una nottata passata in maniera romantica.
Si torna in carreggiata ma stavolta a tenere le redini di tutto c’è Draco stesso, che lotta con il desiderio di saltare addosso a Charlie e con la voglia di averlo lì ancora e ancora, mentre l’altro fa il finto inerme e si gode un risveglio che porca miseria avrebbe fatto girare la testa ovunque. La scena è completamente gestita dal ragazzo più giovane inizialmente, tutto uno stuzzicare e far perdere il controllo sempre maggiormente in maniera efficacissima e deliziosa. Davvero, si nota quanto piace a Draco, si nota davvero molto da come si muove e parla, da come reagisce e pensa; e Charlie lo adora letteralmente, perché lui recita una sorta di parte con lui, quella del ragazzo dominante che perdona il termine, “ama fottere” ma che in realtà si sta innamorando nella maniera più dolce e innocente possibile. Io ci speravo lo sai? Che si sbloccasse il serpeverde finalmente, dico. Ci speravo, perché si capisce quanto è incredibilmente coinvolto ma cosa fa lui, si rovina da solo.
Ce la fa davvero, lo fa andare via non incazzato ma peggio, deluso.
E questa delusione si vede chiaramente, me la fai pesare, la fai pesare a Draco e fai stare malissimo lui. Che l’invito alla festa sia un modo per ritrovarlo? Cosa può essere successo al ragazzo tanto da portarlo ad odiare l’idea di legarsi a qualcuno oltre al rapporto di mero sesso? Non vedo l’ora di scoprirlo, e mi piace come si sta evolvendo la faccenda: questi due fanno un passo avanti e tre indietro, e intanto ci stanno malissimo entrambi; il fatto che soffrano e che lo mostri, è una gran dritta perché stai dando tanta profondità a quella che di fatto al primo capitolo sembrava una semplice smut. Una smut che non è più tale, una smut che mostra interiorità, una smut che si concentra su ciò che i personaggi pensano e provano. Non vedo l’ora di scoprire cosa tu abbia in mente, e come tu continuerai la storia. Alla prossima cara, buon anno, e buon lavoro! :3

13/12/19, ore 22:18

Il panico di Draco al risveglio mi ha fatto ghignare. Povero lui... evidentemente la sua vita sentimentale non gli ha regalato molte gioie. Per fortuna che almeno sul piano fisico... c'è Charlie!
Carina l'idea di legarlo, anche se immaginare Draco che prende l'iniziativa in modo coì sfacciato mi ha fatto un po' sorridere: lo immagino perfettamente servito e riverito, ma che si dà da fare... mi fa strano. XD
L'importante è che sia andato tutto bene, almeno fino a un certo punto.
Il cambio di rotta di Charlie era prevedibile. Credo che chiunque se lo sarebbe aspettato, tranno Draco, ovviamente.
Il panico è tornato e questa volta immagino che sia anche più profondo perché ora ha la certezza che Charlie voglia qualcosa di più.
Ebbene, proprio in questo capitolo ha dimostrato di sapersi mettere in gioco. Riuscirà a mettere in campo il cuore oltre al corpo?
Immagino che lo scoprirò prossimamente. ^^
A presto! ^^

13/12/19, ore 21:34

Ooooh...bello charlie!certo che draco è di coccio...speriamo non ci metta 6 anni a riprendersi,non vedo l'ora di vedere i ragionamenti del suo cervello per autoconvincersi.

23/11/19, ore 21:11

Wow! Questa volta mi pare che l'incontro tra Draco e Charlie sia stato particolarmente... intenso. Tanto che Draco non è proprio convinto di lasciar andare via l'ex Grifondoro.
Come sempre però fa storie, incapace di ammettere di apprezzare le attenzioni e le carinerie che Charlie gli regala. In questo suo modo di fare è decisamente lui! ^^
Immagino che non crollerà subito, ma che ormai Charlie lo abbia in pugno.
A quando il prossimo aggiornamento?

17/11/19, ore 16:18

Buonasera cara, eccomi qui! Ora sono pronta per mettermi in pari con questo miscuglio di nuove sensazioni che sballottano completamente Malfoy. Sensazioni che lasciano posto al bisogno non solo lascivo di incontrare ancora Charlie, anzi: lo vuole e lo desidera, non solo dentro ma anche a pelle e nella testa. Il sesso orale descritto ha dell’acrobatico ma è sfizioso proprio perché è particolare, fattibile perché Draco è longilineo e ha a che fare con un armadio di muscoli a tre ante e mezza, e il tutto sembra davvero un film con tanto di musica penthouse in sottofondo. Si sentono chiaramente i pensieri del protagonista e di quanto lo ecciti essere trattato da p******lla da lui, come quando gli indica di dover lappare il tutto solo per eccitare l’altro con la promessa di nuovi contatti. Efficace, davvero efficace e soprattutto particolareggiato nella descrizione. Brava, mi sta piacendo un sacco come stai trattando l’erotismo in questa tua fanfiction, è vivo e sentito, chiaro e senza mezzi termini.
Però, e c’è un però e questo però mi piace un sacco, qui è evidentissimo lo stacco tra il primo capitolo e l’attuale situazione: evidente per il dialogo, le reazioni, per il loro modo di sc…re che è meno irruento anche se comunque coinvolgente, che è fatto di sussurri, di attenzioni e permessi e dulcis in fundo: aaaah gli chiede di rimanere. Eccola la differenza, imperante in quelle poche parole. E qui sarà tutta un’altra storia per Draco, perché già il fatto che si sia astenuto dalle sue attività amatorie solo perché desidera lui, beh, è già tutto un dire. Un gran giro di sentimenti si sta cominciando a percepire chiaramente e ho adorato l’ultima parte nell’introspezione di Malfoy che si perde per la prima volta nell’abbraccio di lui, nel suo calore, nel suo essergli accanto senza essergli dentro. Prevedo altre belle cose, tanto sesso, più dialoghi e qualche imbarazzo mi sa, e mi piace!
Come sempre è un piacere poter leggere i tuoi capitoli, sono soddisfacenti e ben ritmati, ricchi di sorprese; alla prossima cara, buon lavoro e buona domenica! :3

15/11/19, ore 19:26

Ohh! Il lato tenero di Charlie che viene a galla a suon di baci! ^^
Mi è piaciuto molto Draco che si è preparato con solo una vestaglia addosso. Mi ha ricordato qualcosa, forse qualche scena di un film... l'ho immaginato con una vestaglia nera e rossa (un accostamento improbabile per lui), di seta. Molto scenico.
E devo dire che mi sono piaciute pure le chiacchiere post coito. Quello che racconta Charlie a Draco è molto realistico, molto 'possibile': tre amici stretti che si scoprono a vicenda e che sperimentano assieme trovo sia molto bello e naturale, e ho l'idea che a Draco sia mancato qualcosa del genere. Probabilmente le sue amicizie non sono mai state del tipo... adatto.
Ti segnalo che ci sono due o tre frasi con degli a capo sbagliati, probabilmente per colpa dell'editor o di qualche impaginazione saltata e poi "shas lounge", che di scrive "chaise longue".

Al prossimo capitolo. ^^

11/11/19, ore 21:14

Buongiorno cara, eccomi qui per procedere con la lettura di questa tua long in corso. Un appunto semplice che metto già qui all’inizio: non voglio tu sminuisca mai le tue storie, io adoro “quindici quindicenni” e sono presissima, ma visto che di questa mi mancano solo 2 capitoli per mettermi in pari – 1 tra poco – ho deciso prima di continuare e finire questa, e poi dedicarmi alla lettura dell’altra e procedere con i vari capitoli. Mi piacciono entrambe e per questione di gestione dei tempi vado prima con la breve così poi da continuare con l’altra. Ecco, ora che ti ho detto questa cosa che magari manco ti frega più di tanto, ma ci tenevo, posso andare a leggere.
Ok, lo ammetto, ho riso quando ho letto “hai il culo molto sensibile”, ma in realtà è stata una cosa dolcissima, nel contesto ovviamente: non credevo Malfoy scegliesse di restare con loro e parlare con Charlie apertamente, ed il fatto che lui ricordi così bene il loro primo incontro la dice lunga, tanto lunga, tanto da stupire persino lui. Oddio, si danno appuntamento! Il tutto sembra così giocoso e surreale, e invece eccoli qui che si vedono e ti giuro, non ho idea di quello che potrebbero dirsi, la faccenda potrebbe prendere ogni direzione possibile.
Si incontrano intimamente eppure si capisce che c’è qualcosa di diverso nel modo in cui si guardano, sospirano, in cui copulano: qualcosa di più, che presumo porti Draco a viverla diversamente, e a creare non pochi pensieri. Ed eccolo, quello che aspettavo di più e in cui speravo sinceramente, il BACIO, e fosse solo quello… coccola, dialogo, insomma, qualsiasi cosa oltre al coito è praticamente una novità per lui e questo mi piace, si che mi piace perché Charlie gli sta letteralmente sconvolgendo il mondo intero. Vanno avanti a chiacchierare, a rivangare il passato e baci, lingua, baci e ancora baci: sentir tremare Draco per una cosa dolce è davvero impagabile lo sai? Sta cambiando il suo modo di vedere la vita proprio, e quel Grifondoro sta rivoluzionando il suo senso dell’altro. Insomma, tutto sta cambiando piano piano in un modo che sto adorando, e devo assolutamente sapere come procede!
Ragazza, mi hai proprio catturata con questa tua storia: è diretta, senza peli sulla lingua, è smut al punto giusto ma non dimentica per questo la caratterizzazione e tantomeno l’introspezione del personaggio – cosa molto importante per me. Riesci a coinvolgermi, a farmi pensare a loro e a cosa gli accadrà, riesci a farmi sorridere e perché no, a farmi dire “cazzarola però, queste scene sono proprio efficaci!” Dialoghi ben pensati, storia che scorre che è una meraviglia, assenza di refusi: che bene! Sul serio, è piacevole davvero così. Alla prossima cara, e come sempre ti auguro buon lavoro! :3

09/11/19, ore 13:42

Urca! Hai capito il sogno segreto del giovane Malfoy!
Non c'è che dire: tra Pansy che gli ha estorto cosa desiderasse e Theo che ha organizzato il tutto (assieme al suo affascinante e ben organizzato Gregory), a Draco è andata davvero bene.
E tu non ci hai risparmiato un racconto scevro di orpelli, ma che va dritto al sodo, e trattandosi di un gang bang, direi che è quello che ci si dovrebbe aspettare.
La fortuna di Draco, però, va oltre, e va detto che Charlie deve essergli proprio rimasto impresso se riesca a riconoscerlo in questo frangente così particolare. Anche nel caso fosse solo una somiglianza, sarebbe significativo che in un momento del genere Draco si ritrovi a pensare proprio a lui, a desiderare, in fondo, che sia lui.
Non ce n'è più per nessuno, e a me non resta che farti i complimenti per come hai gestito il capitolo.
Alla prossima. ^^

02/11/19, ore 13:57

Wow! Oggi avevo voglia di un po' di sano p0rn e quando ho visto questa storia ho pensato che fosse l'ideale, senza contare che Charlie è un personaggio poco sfruttato nelle fanfiction (io stessa l'ho usato una volta sola) e che, a mio parere, ha un grande potenziale.
Veniamo quindi alla tua storia: primo capitolo molto diretto, rude, ma va bene così. Sono due uomini e le smancerie non fanno per loro.
Mi è piaciuto molto quando Draco ha esitato nel lasciar cadere gli abiti a terra: è molto da lui.
Questo è forse il passaggio più IC del capitolo, dal momento che tutto il resto potrebbe sembrare OOC. Dico "sembrare" e non "è" perché manca una cornice che ci spieghi come i personaggi siano arrivati a questo punto.
Non fatico a immaginare Draco che si lascia abbordare da Charlie per una scopata mercenaria, anzi, ce lo vedo proprio bene.
Non fatico nemmeno a immaginare Charlie interessato a Draco, ma mi piacerebbe sapere come ci sono arrivati.
Faccio più fatica a immagina l'atteggiameno di Charlie: ho l'impressione che manchi qualcosa che lo caratterizzi come il Charlie di cui abbiamo letto, anche se fisicamente è decisamente il Charlie che ho immaginato leggendo. ^^'
Hai scritto che non si tratta solo di una PWP, quindi confido che nei prossimi capitoli ci sarà qualcosa di più.
Per ora devo dire che il capitolo non mi dispiace affatto, anzi.
Ti segnalo solo "piantato affondo" -> "a fondo".

Alla prossima. ^^

01/11/19, ore 00:07

Buonasera cara, eccomi qui! Dai che sono miracolosamente in tempo, mancano ancora tre quarti d’ora a mezzanotte quindi mi sto praticamente salvando in corner ahahah! Comunque lo so, quindici quindicenni è ancora lì che mi chiama, ma l’altra volta ho letto il primo capitolo di questa long e sono rimasta così piacevolmente colpita, che ora non posso fare a meno di continuare con questa. Prima cosa che mi sento di dirti ancora prima di iniziare: i titoli dei capitoli, nel loro essere così semplici e spontanei, sono geniali. Le tue smut sono senza censure, efficaci, coinvolgenti: scoprono tutto quello che può essere letto, sentito, visto e toccato senza alcun problema, senza remore di sorta. Hai la capacità di coinvolgere utilizzando il giusto linguaggio per il giusto tipo di storia: insomma, è una gangbang, sono in 6 a scoparsi Draco, parlare di farfalline e fiorellini non è certo il momento adatto, no? Anche utilizzare un linguaggio troppo raffinato in questo caso potrebbe stonare parecchio, ma la scelta del colorito l’ho apprezzata. Sei dettagliata quel tanto da permettermi di immaginare tutto nitidamente – fondamentale nelle smut, il vedo non vedo se lo tengano nelle romantiche ahahah! E riesci a coinvolgere i vari sensi unendoli all’introspezione del protagonista. Sembra tutto ok, davvero, tutto bene: il sogno di una vita che si avvera ed è tutto perfetto. Certo.
Finché non risbuca l’amante di una notte con cui si è goduto il miglior rapporto sessuale di cui abbia il ricordo.
Da quel momento, la storia è cambiata: i toni si sono leggermente smorzati, e la confusione si è unita alla consapevolezza. Dai, diciamocelo, quante possibilità ci sono di ritrovare stessi muscoli, stesso pene, stessa voce in un altro uomo? Un colpo di fortuna che capita una sola volta nella vita. Insomma, ci sta tutto che Draco infine non riesca a godersi appieno il regalo di compleanno, ormai la sua testa è piena di Charlie e della sua attuale assenza.
Bello, un capitolo intrigante e coinvolgente, ben gestito e ricco di particolari sensuali e sessuali. Chiaro, esplicito, gestito bene nei dialoghi e benissimo nelle reazioni, senza dimenticare però che infine il protagonista è sempre e comunque un essere umano. Testo scorrevole senza incappare in refusi, lettura piacevole e attenta. Ottimo, non vedo l’ora di leggere cosa accadrà dopo questa notte de fuego! Alla prossima cara, e come sempre ne approfitto per augurarti la buonanotte e buon lavoro! :3

25/10/19, ore 21:42

Buonasera cara! Ero venuta qui con l’intento di continuare la tua long, ma orca miseria ho letto la trama di questa e ho voluto cominciare a leggerla, incuriosita dal tuo avvertimento “è una PWP, ma…” e vediamo cosa intendi con l’aver esagerato ed esserti fatta prendere la mano. Una slash bondage threesome non posso fare a meno di leggerla, lo ammetto! E poi mi metti Malfoy che perde la testa per un Weasley, non posso perderla. Ora che l’ho letta posso capire il perché dell’avviso di PWP: sei stata diretta, schietta, hai gestito la faccenda senza filtri o velature di sorta. Draco ha il suo modo di vedere la vita e ciò che fa, e si ritrova ad essere lì a mantenere un segreto sia con se stesso che con il mondo. Ti sei soffermata sulle sensazioni tattili creando un tuttotondo di atmosfera ben poco romantica ma molto coinvolgente; i particolari sono chiari e senza doppio senso tanto sono espliciti ed è giusto così, perché orca miseria in faccende simili la trama è assolutamente secondaria. Non sei arrivata subito al rapporto sessuale in sé, anzi ti sei soffermata sui preliminari e tutto ciò che li riguarda, non dimenticando di darmi uno scorcio su ciò che passa per la testa del protagonista e attraverso i suoi occhi vedo chiaramente cosa, e soprattutto CHI riempie la sua testa.
L’atto vero e proprio è stato verosimile, dando attenzione a quello che accade, a come e anche a ciò che percepisce il bottom per intenderci. Non hai dimenticato nulla, le emozioni, gli odori, gli ormoni, spinte e orgasmi, niente. E fin qui ci sta tutto, mi sono davvero goduta una serie di scene decisamente evocative, ma quello che davvero mi ha sorpresa in senso positivissimo – assolutamente positivissimo sottolineo – è l’ultima reazione del ragazzo alle parole ed ai gesti di Charlie. È riuscito a sconvolgerlo, e mi lasci col dubbio se lo sia in bene o meno. È riuscito a lavorargli dentro e non solo con il membro, ma anche con lo sguardo ed il sorriso, e questo penso creerà non pochi problemi a Malfoy.
La lettura scorre in un crescendo di tensione erotica fisica e palpabile, passando per momenti di lenta agonia ed arrivando ad attimi di pura sensualità in goduria; i dialoghi sono costruiti bene, e lasciano molto spazio ai pensieri ed alle descrizioni fisiche, tra l’altro apprezzate. Non ho riscontrato refusi e questo mi piace perché adoro trovare un testo scritto bene, mi fa capire quanta cura ci sia da parte dell’autore. Mi auguro di poter presto continuare a leggere qualcosa di tuo, perché noto che il rating rosso ti calza proprio a pennello, sai? Alla prossima cara, e buona serata! :3