Neverending Love
di They are almost Canon

08/08/20, ore 15:41

La nonna è sempre la nonna, si preoccuperà sempre per te, anche se sei Camus, ti sei allenato in Siberia, sfiori lo Zero Assoluto e il freddo neanche lo senti! Aha!
Ma quindi Milo ha doti, come dice lo stesso capitolo, inattese! Interessante, non me lo sarei mai immaginato in queste vesti, ma lo trovo dolcissimo.
A fine settembre i 30 gradi sono da massacro subitaneo, ma almeno la calura ha ceduto il posto ad un vento freddo, e i nostri Saint sono riusciti a tornare a respirare.
Carino e grazioso come sempre questo capitolo :) come i due personaggi che sono anche i miei preferiti :)

01/06/19, ore 17:43

Ma tu guarda...le doti più nascoste ed inaspettate si rivelano essere quelle più appropriate in determinati frangenti. E chi immaginava che con quella unghietta cuspidino sapesse anche cucire, davvero pieno di risorse. Un rimprovero però va fatto anche a Camus...ma insomma, un po' di attenzione daiii. Meno male che può contare sempre su di un compagno amorevole e premuroso.
Davvero un'idea carina che mette in evidenza la profonda intesa che c'è tra questi due personaggi. Complementi per le tue originalissime idee, sempre molto azzeccate e particolari. Alla prossima