L'hotel Infestato
di AlsoSprachVelociraptor

04/06/19, ore 13:20

Oh Jo, piacere! Anche io ho visto un sacco di puntate di CSI! (ma il mio grande amore è Criminal Minds)

Trovo sensate le domande di Jo: sì, Kenneth era morto quando le sue ossa vennero portate in cantina, ma lei poteva anche pensare che avesse assistito al tutto come fantasma. Vero che pure lui era stupito di trovarle lì, e quindi lei avrebbe dovuto capire che non ne sapeva nulla, ma insomma… non è una situazione normale! Ragionare lucidamente in certe situazioni non è mica facile.
In ogni caso, sono belli questi momenti fra padre e figlia; è davvero dolce vedere Jo addormentarsi sulle gambe di Kenny, rassicurata dalla sua vicinanza e dal suo tocco. Se la merita un po’ di dolcezza, questa ragazza.

Abby per un momento è sembrata una brava madre; abbiamo visto affetto e apprensione, anche se è stato proprio un lampo. Il suo cambio d’atteggiamento è avvenuto nel notare la coperta, quindi credo sia legata a Kenny, che sia una di quelle cose in cui Abby non vuole che Jo ficchi il naso.
Invece mi ha dato la sensazione di non essere a conoscenza delle ossa in cantina.
Kenny ha tolto di mezzo il teschio, quindi… mi chiedo se si sia limitato a nasconderlo, o l’abbia portato via da lì; potrei credere che l’abbia preso per mostrarlo a Lloyd, anche se è una mossa che comporta dei rischi.

A pro di Lloyd, lo ritroveremo nel prossimo capitolo? Già mi manca, quel ragazzaccio!