Frammenti
di Dida77

01/04/20, ore 14:19

Ed eccoci giunti alla fine; non negherò di esserne dispiaciuta, mi stavo divertendo a stalkerarti in modo così ovvio e costante lol
Qui però abbiamo una novità non indifferente: Steve che si lascia andare e permette a Bucky di consolarlo. Questo è uno dei miei momenti preferiti perché credo davvero che nessuno si prenda cura del Capitano come si meriterebbe in realtà; vederlo fragile e vulnerabile spezza il cuore, ma anche lui merita appoggio e amore tanto quanto Bucky.
Il finale alternativo a Endgame credo sia un must per tutti gli shippers della coppia, è un po' come il nostro gruppo di terapia per superare la realtà dei fatti. E l'ultima drabble super dolce e tenera è la perfetta conclusione al tutto, con Steve e Bucky che si ritrovano e non si lasceranno mai più.
Che dire? Grazie per aver scritto e pubblicato questa raccolta, e io tornerò sicuramente all'attacco con la prossima storia che pubblicherai.
Un bacio,
Federica ♛

02/06/19, ore 17:20

Faccio una recensione unica alla storia completa così da tirare le fila di tutto.
Io amo come scrivi di loro: due ragazzini che hanno messo in pausa la loro vita per cause di forza maggiore e che ora, finalmente, possono vivere alla luce del sole ed essere felici come si meritano di essere.
Amo il tuo stile e il modo in cui plasmi le scene e i dialoghi, mai una parola fuori posto, mai una descrizione sbavata.
Sei fantastica.

31/05/19, ore 08:55

Buongiorno ^^
Rieccomi qui a gustarmi le mie caramelle. Di queste la mia preferita è "tardi" perché mi aspettavo qualcosa di angosciante tipo "è troppo tardi" e invece è una mini ff fresca e leggera.
Baci di cuore, mi sono davvero divertita a leggere questi frammenti, tanti piccoli spaccati di vita.
Béa