Hope Not
di Sailor_Senshi

06/08/19, ore 12:12

Allora, innanzitutto mi scuso tantissimo per non aver più commentato, ma credimi, ho scoperto davvero da poco che c'era un altro capitolo che non avevo letto O.O sarà qualche settimana, e presa dalla moltitudine di storie che sto leggendo, non sono riuscita ad arrivare prima.

Il capitolo è bellissimo!! Lisa è una bravissima ragazza, mi piace in questa ff, mi dispiace che inevitabilmente soffrirà, perchè si capisce che i due si amano ancora ma è stata obiettivamente ingenua! xd cioè dai doveva immaginare che sarebbe finita così xd

Lisa che se ne va via e starà via anche un bel po è l'occasione giusta per stare un po da soli e sono anche certa che succederà qualcosa tra di loro LOL
ma al momento sono più concentrata e curiosa sul motivo per cui Dean ha lasciato Cas!!
Credo che sentirsi dire che una persona che ci ha lasciato ci dica che non l'ha fatto perchè non ci amava più ma per altro, da una parte sia una cosa che tutti noi vorremmo sentirci dire!!

Sono curiosissima, spero aggiornerai ancora e mi scuso ancora per il mio immenso ritardo ç_ç
la storia è bellissima!! 😍
(Recensione modificata il 06/08/2019 - 12:15 pm)

31/05/19, ore 16:13

Buon pomeriggio e buon venerdì! Che bel colpo di scena che ci hai dato alla fine di questo capitolo. Ora starò con la curiosità a 1000 per sapere il perché e il percome Dean ha lasciato Cas. spero perché non siano cosa dovuta a qualche sua fisima mentale, conoscendo il tipo. Ma tuttavia sono sicura che ci sarà un motivo ben vai valido che tu ci spiegherai. Ben, Desm e Cas hanno passato una bellissima serata assieme, fatta di spensieratezza, pizza, una bella dose di chiacchiere e risate. L'unica cosa riguarda Lisa. Che all'inizio non era gelosa ora ha fatto quel discorso al marito. Gelosia a parte (vera o presunta, che sia visto la complicità che ci hanno riservato i due uomini), non è che nasconde qualcosa la donna? Perché mi ha dato questa impressione. forse sarà una cosa mia ma comunque sono sicura che lo vedrò e lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Un abbraccio forte forte e alla prossima!