La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

15/08/20, ore 19:02

Un capitolo meravigliosamente chilometrico 🥰🥰🥰🥰🥰 EVVAIIIIIIIIIII❤️😍
Sono tornataaaaaaaaa! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Quanto mi sono mancate le tue one shot❤️
Quanto ti sono mancate le mie recensioni?
Cavolo, problemi non indifferenti per i giovani innamorati e non solo per loro, anche per i nostri amati Emma e Killian.
Gideon, Gideon... Sei salvo per miracolo. Se Killian avesse saputo, se avesse origliato da prima la conversazione tra Emma e Leila no saresti sopravvissuto, poco ma sicuro.
Per fortuna Killian ha sentito solo ciò che doveva, ovvero della paura di Emma. Adesso che hanno chiarito metteranno in cantiere una nuova piccola Jones? D’altronde devono recuperare il tempo perduto eh! Emma si è negata a lungo.
Infine ma non per questo meno importante, ho adorato il pezzo in cui Emma racconta di Neal e della sua parentela con Gideon, Leila ha quasi avuto un infarto! Possibile non ricordasse nulla delle fiabe che le sono state raccontate? Ho riso tantissimo, adoro i pezzi come questi, amo le tue folli idee❤️

07/06/19, ore 22:44

Hola...come al mio solito ci ho messo del tempo a leggere, ma eccomi qua!!! Finalmente dirai, ma come dice il proverbio "Meglio tardi che mai!" allora lo trovo un bel capitolo rilassante. non succede niente di angosciante o pasticci vari, ma solo conversazioni tra genitori e figlia. fra la conversazione di emma e leila e Killian e leila, ho preferito quella di Killian. l'ho trovato molto dolce. andare fino a boston dalla figlia per vedere come stava e per aiutarla, anche se lui pensa di non essere buono a farlo. bhe per certe cose forse Emma è la scelta migliore, ma non si deve mica sottovalutare così. infatti anche Leila glielo ha fatto notare. la cosa che ho apprezzato di più sono i momenti in cui Killian ed Emma hanno raccontato delle loro esperienze e di come si odiavano all'inizio. povera Leila...puoi darle torto se fatica a crederci? io no!!! sono rimasta sconvolta anche io quando mi hai fatto notare che neal e gideon sono fratelli. sai che non ci avevo mai pensato? sarà che neal non lo mai sopportato e una volta morto per era...bhe morto e quindi per me non esisteva proprio più...neal? chi è? Vedi? un attimo ed è sparito dalla mia mente XD. scherzi a parte non vi avevo mai pensato. non sono rimasta sconvolta nel vero senso della parola ma ho esclamato "oh cactus, è vero!!! XD fa ridere pensare che il fratello del padre del proprio fratello è il tuo fidanzato. che albero genealogico strambo. eh già!!!
bene...il prossimo capitolo? finito uno, avanti un altro no?
Senti da che pulpito viene la predica!!!
Ah dimenticavo: non so se tifare per Gideon o meno. Domanda: ci saranno altre parti drammatiche o angoscianti che riguardano i miei due personaggi preferiti? non far perdere nuovamente Killian in mare o davvero Emma mi muore.
Bhe non mi resta che farti i miei complimenti e a presto.
byeee!!!
Neko

01/06/19, ore 16:55

Ed eccomi qui. Pronta a recensire questo capitolo che fin dal momento in cui ne abbiamo parlato, mi ha incuriosita.
Prima di tutto mi è piaciuto vedere come Leila, una volta torta a Boston abbia reagito alla fine della sua storia con Gideon. Ed é normale pure che la sofferenza sia venuta solo dopo, quando si è ritrovata sola al collage. Fino a quel momento era al collage ma sapeva che a casa, oltre alla sua famiglia l’aspettava anche il suo fidanzato, ma poi... Si è resa conto che così non fosse più ed é crollata. Crollata al punto da non riuscire a dare nemmeno gli esami, nonostante avesse già studiato, ma se non si sta bene emotivamente, come si fa ad affrontare una cosa così importante come un esame? La capisco a Leila e ha fatto bene.
Killian, cosa dire di lui? Lo amo. Mi piace da morire in stile papà protettivo, pronto a battersi per la felicità delle sue figlie e mi piace vederlo partite in quarta contro tutti gli uomini che si avvicinano alle sue principesse 😂 Mi sa che qualsiasi uomo che si avvicinerà in futuro dovrà veramente sudare le sette camice per entrare nelle grazie di Killian, non oso immaginare se poi quando uno di loro chiederà la mano delle sue principesse... ahahahaha
Ma a parte il suo lato protettivo, ho trovato che sia andata a Boston dalla figlia di una dolcezza infinita, Leila sicuramente non era ancora pronta ad aprirsi e poi farlo con il proprio papà per una ragazza non è mai facile, ma lui nonostante tutto le ha fatto capire che è dalla sua parte e che qualsiasi decisione prenda, lui la supporterà sempre. Ed é questo che fa un papà. Ha perfino ammesso che è stato felice quando ha saputo che i due si erano lasciati, ma poi ha anche ammesso che vuole solo la sua felicità e che quindi, é disposto ad accettare il coccodrillo come parente, se lei è felice con Gideon. Bravo Killian. ❤️ Come mi è piaciuto di lui che ha raccontato le divergenze tra lui ed Emma iniziali. In effetti ne hanno passate eh? Ho riso troppo alla battuta sulla serie tv. 😂😂😂😂😂
E poi il discorso mamma e figlia. ADORO. Mi è piaciuto tantissimo quel momento, non solo Emma é riuscita a consolarla, a farla aprire e rassicurarla, dandole il giusto consiglio, ovvero di andare a parlare con lui. Ma si è aperta a sua volta con la ragazza. In un vero e unico momento mamma/figlia. Un po’ mi sono rivista nel loro rapporto, perché io e mia mamma abbia lo stesso identico rapporto, ci confidiamo ogni cosa e io anche se ci metto un po’ ad aprirmi, poi alla fine le racconto tutto... Quindi questo momento mi è piaciuto tanto anche per questo. Me le sono perfettamente immaginate a confidarsi a vicenda, Emma che gli ha raccontato di Neal, Leila (ottima scelta per la ragazza che la interpreta tra l’altro, perfettamente identica a Emma sia fisicamente che caratterialmente) di Gideon e poi la ragazza che si preoccupa di lei e la litigata con suo papà. Leila che considera poi la sua mamma un modello di riferimento, é qualcosa di meraviglioso.
Venendo comunque alla litigata... Sai che mi ero immaginata che Killian avesse sentito tutto e che alla fine glielo confessasse?
Ma andiamo con ordine. Le paure di Emma sono più che comprensibili, ciò che ha dovuto affrontare in quella circostanza é stato tremendo, crederlo morto non è stato per nulla facile per lei (nemmeno per me che l’ho letto, mi ricordo ancora il trauma di quel capitolo 😂🤣). Ha dovuto sentire le parole “é morto” e il suo mondo é crollato in un attimo, per giunta incinta di Liam, con due bambine... E poi lui le aveva promesso che non sarebbe più partito per tanto tempo e quindi si è sentita in un certo senso tradita. Killian ha privato a farla ragionare, ma non ci è riuscito e solo quando ha compreso realmente le sue ragioni, sentendola parlare con Leila, ha capito le paure di sua moglie e sarebbe stato anche disposto a non partire per renderla felice. Emma però gli ha detto di no, capendo a sua volta quando fosse importante per lui il mare e alla fine ha ceduto lei, lasciandolo andare, ma senza farsi promettere di chiamare a ogni ora e di non affrontare il mare se mosso.
Alla fine questi due se pur litigano, si amano troppo e alla fine fanno sempre pace. E che pace... 😏😂
Aspetto i prossimi aggiornamenti, che sai che sono curiosa, sempre più curiosa.
Attendo i miei spoiler ovviamente, anche perché dopo lo scherzetto lanciato, me li merito il doppio 😝🤣