There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

26/07/20, ore 19:14

Tesoro ♥
Ritornare su questa storia è meraviglioso e voglio che anche tu lo sappia. Non si tratta di una semplice fan fiction basata su dei personaggi già esistenti, ma sei così brava che riesci a padroneggiare perfettamente ognuno di loro come se fossero tuoi personaggi. Spero di essermi spiegata bene. Tra l’altro hai così ben contestualizzato tutto quanto, che hai reso questa storia avvincente e speciale. Volevo che lo sapessi e spero possa farti felice ciò <3

Alloraaaa adesso la questione si fa più che delicata: Emma si trova da sola in ufficio, in quanto sia Graham che Booth si trovano fuori, seppur per motivi diversi. Si nota tantissimo come la ragazza sia davvero brava in questo lavoro e come lo ami: è il suo mestiere, è fatta per questo. Ma non solo, la sua passione insieme alla sua testardaggine la inducono ad individuare la pista giusta per scovare Gold. Ed ecco come, grazie al dispositivo di Google maps, riesce a trovare la villa dove, con molte probabilità, vi è l’uomo che sta cercando da molto tempo. Da questo momento in poi ho cominciato ad avere le palpitazioni perché temevo, appunto, che andasse da sola a perlustrare la zona. Ahimè, i miei sospetti si sono rivelati essere reali: Emma va, credendo di aver inviato la postazione della villa a Graham, ed invece l’unica cosa che l’uomo riceve è il messaggio in segreteria. Emma viene trovata dagli scagnozzi di Gold e viene rapita insieme a Robin.

Killian, come se avesse un sesto senso, riesce a comprendere che Emma è nei guai. Il fatto che lei tenga il telefono spento è un indizio abbastanza ovvio, dato che non lo fa mai. Rintraccia Regina e si danno appuntamento all’ufficio dello sceriffo per scoprire la verità. Graham in questa situazione ha peccato di ingenuità. Fa bene a sentirsi in colpa, poiché Emma non sarebbe andata da sola se ci fosse stato anche lui in ufficio. Eppure la situazione è così. Fortunatamente ci pensa David ad assestare un bel pugno sulla faccia di Graham, se lo merita dai! In realtà mi aspettavo che fosse proprio Killian a gonfiarlo di botte, dato il temperamento irruento. Forse ce lo aspettavamo tutti, anche David e lo stesso Graham ahahah. Fatto sta che Emma è stata rapita e non riescono a trovare le coordinate per arrivare da lei. Sono positiva e spero che non le succeda nulla di male. Quasi quasi passerei anche sul capitolo successivo per scoprire cosa succederà xD
Adoro questa storia tesoro e adoro anche te. A prestoooo <3

28/06/20, ore 11:57

Ciao cara **
Ah, mannaggia, povera Emma! Certo un po' c'era da aspettarselo, andando al covo da sola era normale che venisse rapita... a me quello che preoccupa però è Killian che secondo me rischia un infarto! Poverino, mi ha fatto tenerezza nel vederlo così preoccupato e impazzito, vorrei ben dire, la sua fidanzata è stata rapita. Capisco anche che si sia incavolato con Graham, diciamo che tutte le tensioni accumulate in questo capitolo hanno avuto modo di venire fuori... Emma ha tante persone che le vogliono bene e che si stanno facendo in quattro per aiutarla, questo si vede anche da come reagiscono David e Regina, magari sarà questo poi un modo per riappacificarsi del tutto? Staremo a vedere. Nonostante si trovi in una situazione orribile, Emma si fa forza pensando a Killian e soprattutto a Henry, non può permettersi di lasciarsi andare in questo modo e secondo me non se ne starà con le mani in mano ad aspettare di essere salvata. Ma non deve nemmeno fare nulla di avventato. Bello, bello, mi è piaciuto e molto sorpresa :*

Nao

10/06/19, ore 15:13

WOW se la domenica ti fa questo effetto dovresti pubblicare sempre ahahah.
A parte gli scherzi, sono rimasta davvero positivamente colpita, a partire dallo stile, la forma, io sono sempre stata una grande sostenitrice dell'estetica perché obiettivamente è anche quello importante, o meglio, un lettore prima di conoscere la storia si basa sull'impressione che gli fa il testo e vedere il testo bello accogliente è sicuramente un primo punto, quindi BRAVA.
Brava brava anche per la narrazione, nons o se mi ha influenzato il formato ma ho trovato la lettura più fluida, e mi è piaciuto che è stato breve ma incisivo, che è rimasta l'ansia a galleggiare nell'aria anche dopo che abbiamo finito di leggere.
Killian agitato, ansioso, preoccupato, è bellissimo, e David e Regina forse stanno pagando abbastanza il prezzo dei loro errori (ci credo molto nel karma, io).
Una cosa però mi ha fatto sorridere ahahah Emma si sveglia legata ad una sedia, è stata chiaramente rapita, davanti a lei c'è Robin, scomparso a sua volta da una settimana, costui le spiega che Peter Pan l'ha minacciato che presto o tardi lo costringerà con la forza a fare quello che gli chiede, e lei cosa pensa?
"...la ragazza sospetta che non sia nulla di buono...".
Lol naturale vista la situazione xD.
Detto questo, ora non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, non solo per vedere come va a finire ma soprattutto per continuare ad assistere alla tua crescita!
Un bacio,
Karen.

10/06/19, ore 00:01

Rieccomi, appena letto! Ma dico io! Si Graham l’ha lasciata sola in ufficio ed è stato avventato, ma lei è matta! Come ha potuto pensare di salvare Robin su due piedi infilandosi nel covo di due psicopatici? Se Graham si è preso un pugno, a lei il padre deve dare un paio di sculacciate. 😂😂 comunque brava per la suspence che si è sentita nell’azione di Emma nella sua cattura. Ovvio che Killian e genitori fossero fuori di se. Ora intanto Emma cerca di pensare a come uscirne fuori, facendosi aiutare da Belle 😉.
Ho notato qualche imprecisione sui congiuntivi, non ricordo dove ora, in un punto inoltre, dici riferito ad Emma “ il padre dell’uomo ...” dovrebbe essere “ il padre della ragazza”. Anche dire “ forza dell’ordine” a Graham, non era indovinato in quel frangente , meglio tutore dell’ordine o pubblico ufficiale. Scusami se questa volta ho fatto la maestrina, di solito lo evito, ma la storia è carina e qualche imprecisione, se sto leggendo con interesse, mi capita di vederla. Dal momento che siamo umane e capita pure a me, quando le vedi tu nei miei capitoli non mancare di farmele notare. Bandiera verde in ogni caso. Un abbraccio e alla prossima.
😘 Lara

09/06/19, ore 20:03

Eccomi qui... finalmente dopo svariate settimane eccomi nuovamente puntuale nel recensire il tuo capolavoro. Incredibile vero? Io continuo a ripetere che sia tutto il merito dell’estate che finalmente è arrivata. Sono più reattiva con il sole e riesco a fare molte più cose. Ma veniamo a noi. Lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato... sono felicissima di aver letto il capitolo ma ho un’ansia addosso che non ti dico. Emma è riuscita a trovare una traccia e senza pensarci due volte ha deciso di andare da sola, visto che i suoi colleghi erano impegnati, sulla scena del rapimento chiamiamola così. È stata una scelta un po’ azzardata e ingenua la sua, in fondo sta ancora imparando l’arte del mestiere, non doveva andare da sola, neanche un suo superiore avrebbe dovuto farlo, era pericoloso e infatti eccola cadere nel covo del nemico. Ora non bisogna più preoccuparsi solamente per Robin ma anche per Emma che a differenza dell’uomo ha solo 18 anni... è una ragazzina. Ripeto... Emma non doveva fare di testa sua ma pure Graham però.... che gran sbadato. Il tuo superiore non è in zona, sei tu il capo e lasci da sola una ragazzina a gestire l’intera stazione? Ma dico io... le hai detto di chiamarti semmai ne avesse avuto bisogno e poi? Dimentichi il caricabatterie del cellulare nell’auto? Andarlo a prendere no? Dubito che non abbia controllato mai il suo telefono... secondo me per pigrizia non ha recuperato il caricatore. Ora meriterebbe non solo il pugno in pieno viso ricevuto da David, ma anche tutte le botte che Killian avrebbe voluto dargli ma che si è trattenuto dal farlo. È un gran signore quell’uomo lo ribadisco e credo che lo farò in eterno. Ama quella ragazzina e sta cercando di tutto per mantenere la calma, lo sta facendo per lei, per quando tornerà da loro. Se picchiasse a sangue Graham dubito fortemente che potrebbe rivederla... da dietro le sbarre la vedo difficile. Regina inutile dirlo è a pezzi. Prima il suo amore e ora anche sua figlia. Farebbe di tutto per salvarli, anche rischiare lei stessa la vita. Non può farlo però... ha due bambini a casa che l’attendono è se è stato impossibile spiegare la situazione al figlio di Robin pensa come potrà essere difficile spiegarlo a suo figlio/nipote... mi viene da piangere solo a pensarci. Dici a me che presto con la mia storia di farò versare una marea di lacrime ma tu non scherzi mica... stai giocando con il mio tenero cuoricino. Non posso resistere fino a sabato lo sai vero? Lo sai che dovrai riempirmi di spoiler per colmare la mia sete? 🙈🙈🙈🙈🙈 non posso farcela, questa settimana non posso proprio farcela, mi hai annientato! So già a cosa dovrò prepararmi ed è proprio per questo che non ce la faccio a resistere. Voglio leggere. 😂😂😂😂😂
Concludo facendoti i miei soliti complimenti, te li meriti capitolo dopo capitolo, e ti ricordo che voglio una mare di spoiler ehehehhehehe. A prestissimissimo. Un bacio. 💋