La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

17/06/19, ore 14:08

Ma affogarla a Chloe? Ma neanche morta sarei andata a sposarmi con un abito principesco e on un castello. Poi sai che lagna ora che si è pure presa la varicella. L'ho odiata più del solito... secondo me ci metti impegno a renderla insopportabile e Leila...fa ancora parte della famiglia? Non si è vista niente. Ma Killian ha solo quello in testa? Ok tutti gli uomini sono così, ma...stai male stai a letto senza pensare a qualche altra attività da fare sotto le lenzuola. Povera...povera...povera Emma. E snow...che seccatura con sto abiti. Ha ragione Emma evviva jeans e giacche di pelle. Liam tenero... capriccioso so, ma è malaticcio. Lo sa Killian che è pericoloso per gli adulti prendere la varicella? Potrebbe rimanere sterile. Appena posso leggo il prossimo capitolo. Alla prossima. Byeee

09/06/19, ore 20:52

Eccomi, prima di tutto... bellissima sorpresa quella di postare oggi 😍 e poi, chiedi se il capitolo é divertente? Altro che si. Mi sono divertita troppo nel leggerlo. Ma andiamo con ordine...
Non solo Emma ha dovuto subire l’entusiasmo di Mary Margaret che le ha proposto una quantità di abiti da sposa tali, che nemmeno tutte le donne del mondo hanno visto in poche settimane, ma alla fine ha dovuto anche cedere e sposarsi al castello della foresta incantata, per far felice la sua piccola principessa Chloe. Ma anch’io avrei fatto lo stesso se fossi stata in Emma... Come si fa poi a dire di no a Chloe? Alla fine, Emma ha accettato. E poi diciamocela tutta, l’idea l’adoro. É la location perfetta quella di sposarsi al castello nella foresta incantata. 😍 Anche se Emma dovrà vestirsi da principessa e lei non è per nulla una principessa, ma lo sappiamo che in fondo lei ha un po’ del pirata. Proprio come il suo marito pirata. Ma anche vestita da principessa non è male immaginarsela e grazie all’aiuto delle bambine ha anche trovato un vestito che le piace.
Sembra davvero tutto pronto, ma invece... NO. Liam si becca la varicella e fa impazzire i suoi poveri genitori. Ma io adoro questo bambino. Me lo sono immaginata a guardare la lavatrice e tentarla di aprire per riprendere il suo Olso ahahahahahaha e che lo chiama disperatamente e pensa che la lavatrice gli faccia la bua ahahahaha Ho riso come una scema a quella scena. Anche se ha interrotto la serata romantica che Killian aveva organizzato per la sua bella mogliettina. Aveva pensato proprio a tutto eh, ma il loro piccolo lottatore (visto che al mattino si sono ritrovati massacrati dalle botte) non poteva di certo dormire senza Olso. 😂😂😂😂
Ma ho riso ancora di più in altre tre scene: 1. Quando Killian paga Chloe per rompere il dvd di “Peter Pan” ma ahimè, la piccola si fa beccare e quindi il nostro bel pirata si prende non solo una bella sgridata, ma è costretto anche stare dietro a Liam, che invece vuole solo la sua mamma. Ma la scena comica é quando decide di calmarlo proprio con il famoso dvd che ha tentato di distruggere “Peter pan” 😂😂😂😂 Emma doveva immortalarlo. Dove avere una prova di ciò.
2. Chloe che chiama felice di avere la varicella, anzi no “baricella” come l’ha chiamata lei, solo perché riceverà i giocattoli e non andrà a scuola. Ha capito tutto la bambina (ha anche senso degli affari visto che si è fatta dare in precedenza i due dollari dal padre in un discorso perfetto, perché se la mamma l’avrebbe beccato lui non glieli avrebbe dati più. Furba.).
3. Killian che si ammala. 😂😂😂 é stato il TOP DEL TOP. Quando mi hai mandato lo spoiler ho creduto che anche David si fosse ammalato, ma invece... Invece lui, no, ma solo Killian. É stato ancora più dura da accettare per l’ego del pirata eh. Ahahahahaha Ha cercato di negare fino alla fine che stesse male, ma alla fine ha ceduto e ha dovuto ammetterlo ha fatto anche il moribondo per qualche linea di febbre. 37,7 e stava quasi per fare testamento praticamente Ahahahaha
Ma ancora di più mi sono letteralmente rotolata dalle risate per la situazione imbarazzante che si è creata con Whale. Ancora rido se ci penso. Killian che se ne esce in quel modo, ma poi fa praticamente capire al dottore che hanno una vita al letto molto attiva, è davvero imbarazzantissimo. Io se fossi stata in Emma sarei sprofondata veramente. Solo lui.🙈🙈🙈🙈
Il pezzo finale del capitolo invece, dolcissimo. Loro sono di una tenerezza infinita sdraiati a punzecchiarsi sul letto. 😍😍
Anche se hanno dovuto affrontare tante peripezie prima di rinnovare le promesse, alla fine ce la faranno e il loro è vero amore. Non può essere diversamente.
Al prossimo capitolo e per gli spoiler (ovviamente).