Our home
di Ghen

14/06/19, ore 22:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah miodiooooooooooo! Amo, amo tutto ciò! Cioè. CIOÈ! ERA ORA!!! I miracoli accadono veramente, dunque! Basta "credere nel cuore delle carte" e queste ti fanno vincere lo scontro! XD Dico cose a caso, perdonami, sono semplicemente troppo felice!!! A parte che avrei preso a pugni malissimo Indigo talmente tante di quelle volte in appena cinque righe in fila che probabilmente mi avrebbero spedita in gattabuia per omicidio. Fortunatamente per lei, ha fatto il passo più lungo della gamba, ha voluto strafare e BAM, Kara ha finalmente parlato con Lena! Probabilmente lo avrebbe fatto uguale, prima o poi, ma non posso non pensare che il suo dire tutto di getto senza tenersi dentro niente, derivasse proprio dal terrore che ha provato dopo aver sentito Indigo farle quelle insinuazioni. Prenditela dove non batte il sole, Indigo! TIÈ! Comunque stalker cringe a parte, SONOTIPOLAPERSONAPIÙFELICEDELMONDO! FINALMENTE! HABEMUS SUPERCORP! XD Ho praticamente masticato risentimento e ingoiato lacrime da non so più quanti capitoli e quanti mesi, ma alla fine tutto ne è valso la pena (il mio stomaco la pensa diversamente, ma piccolezze XD). Le mie bimbe adorate PER BONTÀ DIVINA hanno capito che semplicemente non possono E NON VOGLIONO stare separate e CRISTOSANTISSIMO LENA LE HA PRATICAMENTE CHIESTO DI SPOSARLA! E KARA HA DETTO SI! MA IO PIANGO!!! T_______________T E mi ha squagliata malissimo la parte di Kara che ricorda tanti momenti con Lena, belli o brutti che fossero, e tutti semplicemente le confermavano come il loro amore non fosse altro se non destinato ad essere, che semplicemente non esiste Kara senza Lena e non esiste Lena senza Kara! <3 Ed io continuo a piangere di gioia!
In tutto ciò Lex fa cose e dice cose che non dovrebbe fare e dire mentre Bruce cerca davvero di proteggere Lena. Per quanto ci fosse di mezzo sicuramente un tornaconto personale, Bruce è comunque un bravo ragazzo e credo fermamente alle sue parole ed al non voler fare in modo che Lena arrivasse ad odiare il padre. Voleva che ne restasse fuori perchè Lena ha un cuore puro, limpido, lei non è caduta nell'oscurità ma ha seguito la luce e con Kara accanto, semplicemente splende al suo massimo. E Bruce non vuole veder spegnere quella luce. Gli credo, sinceramente. Così come ho apprezzato che Oliver non abbia voluto mentire, o Kara che ha detto a Lena che avrebbero detto loro la verità, senza segreti. Non hai idea di quanto ho appoggiato la sua scelta, di quanto mi abbia resa felice non solo sapere cosa Kara ne pensava, ma anche che Lena fosse d'accordo con lei. Sono stata super felice perchè non sopporto proprio i trabocchetti. Hanno scelto la via più giusta e sono stata fiera di loro. Oltre a questo, Kara ha scoperto che Indigo tiene delle foto decisamente preoccupanti di Lena nel suo zaino. Kara non ha voluto dire a Lena cosa aveva provato, perchè spera che Indigo si aggrappi a quello che prova per Lena e che non la faccia soffrire. Kara sa che Lena le vuole bene davvero, nonostante la cosa non le faccia piacere, ed almeno per il momento appoggio la sua scelta di non dirle nulla e permettere ad Indigo di "sistemare il tiro". Indigo però non riesce minimamente a capire il gesto di Kara e questo mi preoccupa. Il fatto che abbia del rimorso e che provi qualcosa per Lena non implica che non continuerà a fare il gioco del suo garante. Anche perchè nella sua testa ci sta la cosa del "metterla contro la sua famiglia"...AHAHAHAHA Auguri a metterla contro Kara, adesso. Comunque na cosa alla volta. Lena sta scoprendo cose di suo padre che ne stanno distruggendo l'immagine che lei aveva di lui e questo la sta uccidendo. C'è Kara, ma Lena ha bisogno di tornare a credere che l'uomo che lei tanto amava non era un assassino dedito al profitto ed al tornaconto personale. E sinceramente credo che Lionel non fosse così terribile se era in grado di dare tanto amore a sua figlia. Spero solo di non sbagliarmi.
Detto ciò, mettiamoci in pausa per quasi tre mesi...e quando torni lo fai PURE con uno stand alone! Chiaramente stai cercando di uccidermi! XD Bellissimo l'elenco di parole come anticipazione! XD E ce ne sono alcune che decisamente mi fanno drizzare le orecchie per il possibile divertimento! Ahahahahahah tipo “Lascia stare, fragolina di bosco, ci penso io” XD Dimmi che torna il nostro carissimo "fidanzato" di Leslie! <3 Aahahahahahah Non voglio minimamente pensare ai bicipiti di James, ma "Palestra e allenamenti, sudore e tentazioni" e “Quella è in latex?” mi fanno già ridere al pensiero! XD
Detto ciò, grazie infinite per il capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il missing moment! <3

12/06/19, ore 00:20

Woow wow ho amato questo capitolo. Lo rileggerò sicuramente. Lungo? Se scrivevi ancora era meglio😅no dai scherzo. Comunque anche se non ho lasciato recensioni ai capitoli precedenti,li ho letti lo stesso. E devo dire che questa Indigo è un po' inquietante, che ci sia stato il bacio tra lei e lena mi ha un po' infastidito,invece con Kara e Lucy no. Mah Bho insomma. Ho temuto che non si sarebbero più perdonate,un po' di ansietta c'è stata,ma devo dire che la fine di questo capitolo mi ha risollevata il morale. Penso che tutta questa storia pillole e organizzazione sia solo un contorno intorno alla loro storia d'amore... Ci leggiamo al prossimo. A presto 🤙🏻

11/06/19, ore 13:27

ooohhh, le minacce hanno funzionato, ora non dividerle piu' :-(
Fino al 30 agosto... ma per dio !
Ti rispondo , conosco Laura come attrice, l ho vista in SmallVille e in iun altra serie che non ricordo, è bella e brava. E mi piaceva molto come SG. E' stato un piacere rivederla come Indigo. Lucy boh, non mi piace come personaggio come attrice e donna. Ma i gusti sono sempre personali.
Capitolo bello bello, Kara Lena tornate insieme, finalmente con basi solide, amore e fiducia. con un futuro insieme davanti.
Indigo ? cosa nasconde ?
Aspetto con ansia di rileggerti. Buona Vacanza
(Recensione modificata il 11/06/2019 - 03:12 pm)

11/06/19, ore 10:44

Evvai! Finalmente Lena e Kara ufficialmente di nuovo insieme <3 Molto bello, sono curiosa per il mm e... Per il resto! A presto, sperando che più nulla e nessuno divida la Perfezione ;)