Passerby
di FrenzIsInfected

20/06/19, ore 16:19

Ciao! In questo secondo capitolo hai spaccato di brutto, secondo me.
In effetti, mi sono sempre posta anch'io la domanda di come debbano vivere i musicisti mentre si esibiscono nei loro show, e tu mi hai dato proprio la risposta che mi immaginavo. È brutto da dire, ma i fan sono affamati di lacrime e sangue, e chi si esibisce è costretto a indossare una maschera e a mentire, come è ben espresso qui.
Adoro Lena, benché non la conosca, ma tu me la stai facendo apprezzare moltissimo.
Veramente un lavoro ottimo, complimenti!

15/06/19, ore 18:07

Ciao Frenz, eccomi a recensire il tuo secondo capitolo ^^
Oddio... ma che succede alla nostra Lena? Perché si sente come "carne da macello" in pasto ai suoi fan?
Sono rimasta sconvolta, non pensavo che dentro di sé covasse tanto rancore, tanta rabbia, tanto risentimento...
Eppure, a quanto pare, è proprio così. Lei si sente inadeguata, si sente come non dovrebbe sentirsi. Però, da un certo punto di vista, è comprensibile che lei vomiti odio sul pubblico e questo si diverta e la idolatri, senza realmente capire le sue reali emozioni... è raccapricciante, povera Lena!
Sai, la musica è una delle cose più difficile da comprendere, e quasi mai un fan recepisce immediatamente il significato di un brano, e a volte non lo capisce mai.
Spero che in questa storia il suo animo si possa redimere e che lei possa sentirsi un po' meglio... chissà che a Mantova non conosca qualcuno di speciale ;)
Per quanto riguarda gli altri ragazzi, sai, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato e presentato i ragazzi degli Ankor e anche Mirka e Marcel, che carini!
Sono sempre più contenta di come stai portando avanti questo racconto, mi piace tantissimo e sono sempre più ammirata per il tuo modo di gestire l'introspezione, come non hai fatto altre volte ^^
Bravissimo!
Attendo il prossimo capitolo con ansia, alla prossima ♥

12/06/19, ore 22:18

Eccomi! Quanto mi mancava leggere qualcosa di tuo :(
Ho divorato questo capitolo, letteralmente; e mi ha colpita il modo in cui rappresenti i sentimenti di Lena, è inquietante e veritiero allo stesso tempo... come se tu stesso provassi quelle cose. Quando hai descritto il modo in cui si sente, mentre "vomita" le parole della canzone sul palco, è stato come se fossi sintonizzata con lei. E' un capitolo che fa riflettere: in fondo è vero, siamo abituati a vedere i nostri cantanti preferiti come delle persone felici, sempre cariche, sempre al top... ed invece, spesso non è affatto così. Oltre al modo in cui scrivi le cose, semplice e diretto senza per questo essere scarno, mi piace anche il tema della storia, ovvero il fatto che, anche se puoi sembrare perfetto/a a tanta gente, in realtà dentro solo tu sai come stai davvero. Devo dire che mi piace davvero molto, e sebbene non conosca gli Infected Rain mi sono già affezionata a Lena.
Bravo!