SCHEGGE IMPAZZITE
di kaelestia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/19, ore 11:59

Ma sei una criminale! Non sono neanche le 12 e io già sto piangendo... Non mi sono accorta delle lacrime 😭😭 Bellissimo capitolo: struggente, toccante, nudo e crudo perché è esattamente così che deve essere. Ho sentito il dolore e l'umiliazione di Draco come se fossero miei sentimenti, sei entrata nel personaggio e lo hai avvicinato a noi lettori. Mi piace l'idea della famiglia Malfoy comunque unita nonostante le avversità e i soprusi passati sia come carnefici che, poi, come vittime. Ho ancora le lacrime agli occhi... Dimmi che Hermione trova Malfoy 😭😭😭 E comunque NON farla uscire dall'aula, sarebbe un insulto per lei e per la sua persona essere mandata via come se non fosse in grado di reggere. Davvero brava ❤️ Al prossimo aggiornamento 😘

ciao, il capitolo come sempre è scritto molto bene, ma non è tra i miei preferiti, perchè secondo il mio umilissimo pensiero, una persona come Hermione così tanto compassionevole verso il prossimo quanto poco attenta alla sua persona dopo avere ascoltato delle confessioni così tremende come quelle in precedenza, non passa del tempo a comportarsi come una tredicenne alla prima cotta adolescenziale. Però capisco, "gli ormoni a volte tengono in ostaggio i neuroni", anche quelli della nostra streghetta preferita.

06/09/19, ore 17:45

ciao, arrivo anche io, sebbene con un po' di ritardo, a recensire questo capitolo.
cosa dire? il titolo mi sembra più che azzeccato! mi hai trascinato veramente alla porta dell'inferno, ho vissuto il dolore, la paura, la vergogna e la disperazione di questi giovani serpeverde.
BRAVA (tutto maiuscolo, mi sembra giusto) ma ultimamente te lo scrivo spesso

Eccoti finalmente!!!
"E se vuoi proprio saperlo ti sta guardando anche ora… NON-TI-VOLTARE … sta con Zabini, Nott e le ragazze, vicino al portone.", ho adorato questa scena!
Non mi aspettavo la scesa in campo dei senior, questa cosa mi ha colpita positivamente. Spero che i racconto di Draco verrà sviscerato il prossimo capitolo dettagliatamente perché sto morendo dalla curiosità!
Bellissima la scena in cui lui l'abbraccia per proteggerla da tutto e tutti. Brava davvero :*
Al prossimo capitolo!
Chris

Non mi aspettavo questo aggiornamento! Breve, intenso e romantico! 💕
Hai fatto bene a separarlo in due parti, così resta un momento dolce prima di lanciarci in un capitolo che farà piangere (e ne sono sicura visto che ormai ho imparato a conoscere un po’ il tuo modo di scrivere).
Brava davvero 😘

14/08/19, ore 14:56

Ti giuro, sto piangendo (tra l'altro sono a lavoro, ma per fortuna sono sola).
Scena straziante, ho sentito il dolore di Theo sulla mia pelle. Davvero brava nel descrivere le sue sensazioni.
Sono proprio curiosa di sapere cosa le racconterà Draco.
Ad ogni modo, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, mi piacciono tutti (Blaise su tutti, ma va beh, ho un debole per lui da sempre).
Buon ferragosto a te, cara!
Spero che aggiornerai presto :)
Chris

21/07/19, ore 15:08

E finora mi ero persa questo capolavoro??
Ho letto tutti gli otto capitoli in un batter d’occhio (complice il relax in piscina), una fan fiction elegante e piccante al tempo stesso. Molto interessanti i ricordi di Ginny e l’uso del sesso a scopo terapeutico (spero che Hermione e Draco ricorrano a questa terapia d’urto quanto prima possibile). “A cuccia, cicisbeo!” mi ha stesa XD
Davvero brava, al prossimo aggiornamento 😘

21/07/19, ore 00:05

Bella domanda chi preferisco tra queste 3 donne? Forse Ginny, in fondo è quella che è maturata di più, Hermione è ancora troppo bacchettona, deve superare le sue barriere per crescere. Pansy .. beh mi piace questa tua versione, la serpeverde è sempre un po' superficiale ma sta cercando di migliorare.
La descrizione della resistenza, le punizioni e il bisogno di calore umano è perfetta (secondo il mio umile parere). BRAVA.
"Sfilettatrice di palle" mi ha fatto scassare!

20/07/19, ore 17:26

Tutta questa ossesione da parte della fauna maschile per Hermione è decisamente una delle cose più comiche che abbia trovato in una FF da molto tempo, soprattutto vista dal punto di vista di Herm. La storia devo dire che si sta facendo sempre più interessante! Sono proprio curiosa di come Draco ed Hermione si approccieranno nei prossimi capitoli.

20/07/19, ore 16:01

...Ok...
Questa storia sta cominciando a farmi sclerare! Il che è una cosa molto positiva, perché significa che mi sta coinvolgendo!
Mi complimento con te autrice/autore, tutto questo sta prendendo una piega inaspettata, una bella piega inaspettata!

20/07/19, ore 15:40

Solitamente non amo leggere FanFiction non complete, ma devo ammettere che la descrizione di questa storia mi ha incuriosito, credo principalmente perché l'ho trovata abbastanza enigmatica. Comunque leggendo questo primo capitolo devo ammettere in primis che apprezzo molto il tuo modo di scrivere, in più hai aggiunto particolari molto interessanti che non avevo trovato in altre Dramioni (Che a parere mio potrebbero dare svolte interessanti), in conclusione devo ammettere che adesso sono incuriosita da come potrebbero andare avanti gli eventi! Leggerò molto volentieri i prossimi capitoli!

19/07/19, ore 00:07

Ciao, sarà l'età o l'ora tarda ma ho dovuto rileggere il cap più volte per non "perdermi dei pezzi", perché temo che hai dato per scontato alcune cose.
Comunque i ragazzi si stanno riprendendo, stanno iniziando a conoscersi e vedremo come interagiranno. Sono ovviamente curiosa.

07/07/19, ore 15:18

Ciao, mi piacciono questi capitoli più lunghi (superfluo dirtelo), apprezzo questo raccontare della stanchezza e lo scoramento di fronte al dolore, l'inadeguatezza e anche la voglia di fuggire di fronte alle innumerevoli responsabilità, sentimenti che condivido in pieno.
Adoro Zabini, me lo immagino sornione, allegro e un po' vanesio ma sicuramente dolce e corretto pur rimanendo una serpe. Mentre Pansy e Daphne... staremo a vedere.
Ogni cap è più bello del precedente, brava.

30/06/19, ore 14:49

Ciao, ecco questo è proprio un bel cap, hai raccontato molto bene cosa pensi sia successo alla fine della guerra. Mi piace molto come hai descritto i personaggi, e i vari incanti utitizzati. Brava.
Adesso sono curiosa di sapere se Blaise si riprenderà e come e se interagiranno Narcissa e Lucius con Hermione.

25/06/19, ore 12:11

Ciao, in tutta sincerità io preferisco dei capitoli più lunghi e magari con qualche dialogo in più. Per ora hai descritto la situazione da cui penso dovrà partire il tuo racconto, più o meno la storia originale la conosciamo, quello che ancora non mi è chiaro è: cosa vuoi raccontarci tu?
Confermo il tuo pensiero: l'azione fatica a decollare. Scusa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]