SCHEGGE IMPAZZITE
di kaelestia

Vecchia canaglia che non sei altro!
Torni con un capitolo così bomba???
Guarda che non mi è sfuggito nulla, soprattutto Ginny che fa dei piccoli passetti verso Theo... Aaaaaaaaaaaaah li amo :3
Blaise, beh... è Blaise. Cerca di andare avanti come può, e la cosa gli fa onore.
Ma Astoria se la dovevano portare per forza? Non riesco a provare simpatia per lei, praticamente in nessun modo.
Ma Draco che dice a Lena che è sempre più cicciottella? Mi hai stesa ahahahahahhaah
Bene, continuo a restare in attesa di nuovi aggiornamenti :*
Baci, Chris

30/12/19, ore 14:57

Ma buonasera mia carissima autrice!
Perdonami per l'immenso ritardo con cui io mi accingo a recensire questo meraviglioso capitolo, ma la settimana di Natale mi ha prosciugata di energie e tempo... Non solo i parenti tornati in Umbria per le festività, ma anche il lavoro, i regali, la sistemazione di casa etc mi hanno tenuta lontana da Efp. Considera che sono passata a leggere il capitolo prima di vedere se ho recensioni nella mia fan fiction! :D
Torniamo a noi, Draco ed Hermione che si scoprono pian piano mi fanno letteralmente sciogliere! Sono sicura che durante le vacanze succederà qualcosa tra loro, chissà se l'attrazione che provano l'un per l'altra riuscirà a sovrastare i ricordi devastanti che li accompagnano... Ma scommetto che avrai già pensato a tutto!
E ti prego, fa che succeda qualcosa a Ginny e Theo ed elimina Astoria, magari falla affogare nel lago, non lo so... Ma cacciala via!!
Attendo il prossimo atteggiamento con lo stesso entusiasmo che mi fa scartare i regali sotto l'albero di Natale!
A presto, Chris

P.s. La lettera di Narcissa mi ha fatto passare i brividi fino alla nuca, brava :*

24/12/19, ore 23:28

La serpe sembraaver deciso di mostrare il coraggio di un drago adesso che ha trovato chi lo ama senzapensaer alle conseguenze , al passato, e al futuro ancora incerto non è intenzionato a lascarsela scappare e decide di mostae al mondo chetutto e tutti sono cambiati e che le vecchie idee del sange sono morte e sepolte con tom, infatti non intnde vivere il suo amore nell’ombra , al buio ma bensi sotto laluce del sole e davanti a tutti , tanto sa bene che le persone a loro piu vicine sono dalla loro parte e per il resto del mondo semplicemente vadano al diavolo tanto sa che il passato nn potrà essere dimenticato e che la gente avrà sempre da spettegolare o guardarli storto comunque, tanto vale farlo con qualcuno afianco. Anzi è luii tra due a non serttissi degno di lei sia per il loro passato, sia per le conseguenze della guarra ha lasciato in lui e lo dimostra nel modo tipco dei malfoy con aci mozzaiato. Una certa pansy guarda con un po di invidia la neo copia e per un attimo la vecchia pensy fa il suo ritrono , anche se la riccia e la serpe si sono chiarire è ovioche adesso hanno un ommentaneo e iniziale gelosia reciproca poiche entrambe amano il biondo che è importante devonono soo imparare i lor nuovi ruoli nella vita della principe che ritiene la serpe una sorella ed una buona amica , ma che della riccia è inamorato pazzo . pur sapendo della loro amicizia e di quanto è succwesso ed avendo avuto dal biondo tutte le raccomandazioni verbali e on del suo amore la riccia è invidiosa , la stessa pansy le ha assicurato di non aver piu mie amorose sul biondo , ma dovrebbe capire che è la stessa gelosia che la serpe prova vedendola cn navil o peggio ancora con il rosso o potty , mentalente sa benissimo che quelli per lei sono solo fratelli , ma dal puinto di vista emotivo possessivo dei malfoy è dura da digerire una cosa del gemere figurarsi da accetare e conviverci , ma sa che se la vuole con se dovrà imparare a dividerla anche se il cuoedi lei sarà solo suo, lo stesso deve fare la riccia con pansy , l’unica serpe senza compagno, giacche cn la scusa di zabini daph non è vista ne sentita come minaccia o rivale . la cara cissy ha scritto che si sono traferiti in attesa che il manor sia liberoe di poter raderne a sula quella parte che la ende la casa dgli orrori, no slo lo informa sdi aver rivisto la sorella e nipote, e ha deciso di organizzare na piccola festa per la famiglia in cui sono inclusi sia theo, zabini, pansy e dapg e chiunque altro egli ritennga amico ma soprattutto deve portargli assolutamente la riccia guai a lui se non viene giacche desiderano dimostrarle tutta la lor rconoscenza e psra che il leggendario coraggio dei leoni le permetta di condividere con loro quelle festivita . la donna non sa quanto grande e profondo sia il cuore della riccia e la sua capacita di perdono ora ch sa che ha visto ha gia dimenticato e perdonato loro ogni cosa . pvera herm tra cissy e pansy sarà dura, e si la serpe decide di aiutae la nuova aica a non far figure davanti alla lady . theo era a braccietto con la la rossa quando dra annuncia l’invito la rossa vorrebbe ritirarsi negarsi e sta ia pnsando au una scusa plauibile in quanto il fatto ch ci sia anche Ast non le piace per nulla , ma i suoi saranno in romania e lei resterebbe da sola al castello ne potebbe mai come amica lasciarla sola in mezzo ad un mare di serpi e alla fne la prncipessa dei leni cede . la serpe è felcissima e la rassicura primo non l a lascerà neppure un minuto e secondo sua madre l’adora . ormai sia gin che i due silver boy sono certi che le due ex nemesi si siano innamorate . e chissa che queate vacanze non permettano loro di rinsaldae il loro legame . ma anche la francesina doveva venire a rompere le uova nel paniere! giuro che se teo feisce gin lo schianto anche perché tra la rossa Ast non cè ne stiria ne partita ne decisione , la francesina è ancora una bambina e come tale si aspetta il principe azzurro delle favole, ma teho adesso è un uomo con le sue frite ancora da guaire e ha bisogno di una donna che si sappia difendere da sola ma che al tempo stesso sia cosi dolce da essere un balsamo per le ferite . e la rossa ha bisogno di qualcuno che dimostri di volerle essere accanto senza lascirla indietro solo co l adcusa di proteggerla perché la crede di vetro

16/12/19, ore 23:19

Le cos esono terminate il processo finito ma di certo il mondo deve cambiare come prenderà la verita il m ondo magico e quanto di essa si rifletterà verra scaricata su di loro poiche il passato non è possibile cancellarlo e la rossa ha ragione da vendere . anche con harry la situazione non è buona anzi direi stazionaria il prescelto è ancora senza conoscenza nonosnate tutte le preumuer le cure che la rossa gli dedica . le due ex nemesi stanno ancora cercando di trovare il loro nbuovo equlibrio dato il cambiamento dei loro rapporti ma sembra che non abbiano ancora trovato la giusta misura o via di mezzo o si scannano o si evitano perpoi alla fine traovarsi in na spece di blla tutta loro dove ogni cosa cede al loro amore e la stessa presside ne è stat testimone , ormai dopo quello che hanno passato non s stupisce piu nessuno neppure di vedli prima litigare per poi vederli baciarsi con foga e trasporto neppure dsaperli una copia è orma cosa da visione profetica della coomn. Ormai la riccia ha visto oltre la maschera e del vero biondo si è innamorata . be l’inventore di quel coso orrrendo non pptea non essere un weasly adeso sappiamo da dove viene la loro pssione pe rle stramberie ! be la riccia non ha tutt torti nn sappiamo come sarà harry al suo ritirno quanto danneggiato , complessato possa essere e gia sappiamo che prima quando si tratta di ragazze il prescelto non brillasse per intelletto e di coem alla fn bbia lasciato la rossa per proteggerla . ma al risveglio sarà printo per una vita apparentementesenza percoli e per una relazione sana mi sa che non sarà in condizioni tanto diverse dalle serpi su quel lato! Ma la rossa è maturata non è piu bambina è cresciuta e saprebbe benissimo accettare un rifiuto del moro e rifarsi ua vita sentimentale senza , ovio che harry sarà per lei smepre peciale sa chel’amoe deve essere curato e che quello che ha provato prima è come se in parte appartenesse ad un'altra quindi se il bell’addormentato dsi deciderà a svegliarsi potranno provare a cure la lor piantina o in altra soluzione cercherà fno a che non troverà che sapra farla rifiorire . e chissa che forse non l’abbia trovato theo le è moltyo grato dell’ato dell’appoggio e del sostegno che sta rivevendo da lei tanto da abbracciarla forte cosa che non lè è dispiaciuto per nulla anxche se alla fine ha rifitato il bacio ma chissa che ad un secondo tentativo il moro non faccia centro . la rossa la rassicura dra è stra cotto di lei e di certo immalfoy senior non potranno che dare la loro benedizione , loro non sono due ragazzio qualsiasi ma gli pposti per eccellennza di quel mondo o meglio di quel vecchio mondo magico quindi è evidente che la loro non sarà mai una storia semplice rosa e fiori ma possono diventare non piu le nemesi ma l’alfa e l’omega , lo ying e yangi un esempio per il mondo magico chesta rinascendo dalle cenerei . la nuova aria di amicizia e di cameratismo tra serpe e leoni è decisamente incomprensibile per la francesina che credo stia pensando che li siano tutti matti e che il mondo giri alla rovscia . peccatyo che le due pressidi le abbiano concesso di restare li a natle di cedrto sarà caacissima di rovinare l’intesache con tanta fatica è stata costruita , ma quando capirà che li è un inrusa e che è meglio che riitbni in francia be per lo meno a capito edeciso di chiedere scusa per la pessima opinione che ha dato di lei mq dico coe si fa a rimuivere certi ricordi cosi facilemnte, se avesse una pozione o incantsimo sono certache i ragazzi la pagherebbero a pedo d’oro pud di dimentyicare ci sno azioni, ricordi emozioni che neppure il piu potente degli oblivi puo cancellare e quello che anno patito e tra questo . cosa fa osa ure baciare theo davanti a tutti, laserpe è dispaciuta e si snete in colpa verso la rossa che a sua volta sembrava non aver graditoper niente la cosae si mi sa che la rossa sta scoprendo la gelosia verso la parigina . le due ex emesi hannoi caputo e sono preoccupati sa per la rossa sia per teo e per quel qualcosa che stava nascendo tra loro e che l’arrivo di Ast potrebbe intaccare. Di certo dra ha piu occhi nell’accorgersi dei probleemi di cuore di quanto ne avessereo ide golden e le confida che nostanta si senta semre distrutto la sua sola presenza lo rasserena e per la riccia credo che questa confesne sia al prai se non piu importante e gradita di qualsiasi complimento o diciarazione . ecco ch in caso potrebbe essere adatto ateo la rossa anzi sarebbradatti tra loro . ecco anche questo itolo è azzeccatissimo

16/12/19, ore 22:46

Titolo azzeccatissimo e molto emozionante capace di mostrare quanto persone comuni con principi e ideali possano essere anche le serpi , gli stessi che muovono i buoni. Ipeto il consiglio non sono uomini che decidoono ma sono solo e peggio delle vecchie comari desiderose di ulteriori scandali nei minimi particolari e tutto mascherato con la scusa di avere informazioni quando ne avevano gia a sufficienza con le dichiarazioni, no secondo me è per ounire e umiliare coloro che un tempo erano i cattivi e che adesso si sono rivelati vittime come loro , ma si sa non è possibile lascirli andare idisturrbati ltre al portafogli dovevano colpirli anhc e e soprattutto nell’orgoglio. Io decisamente avrei sospeso quel processo sul nascere , visto i ricordi senza richiedere la presenza dei diretti interessati soprattutto se minori, ma per merlino non hanno dei figli quei vecchi potrebbero essere loro figli o nipoti mi chiedo s ein quel caso avrebbero preteso la loro presenza o se in quel casso sarebbero bastate le confessioni e si i vecchi temo abbiano due pesi e due misure buone per i buoni e pesanti per le serpi e devono ringraziare che non possa affatturarli per benino con qualche schianto . di certo dra nn ha reagito benissimo con la riccia che oviamnte non sa iu come prenderlo e sta cedendo allo sconforto dato la distanza e il silenzio ma lui stesso non sa come affrontere la cosa non volea che lei sapesse ed ora teme che lei non lo voglia piu cheabbia orrore di stargli accanto di farsi toccare o toccarlo poiche lui stesso si detestae si considera rotto senza possibilità di essere aggiustato, nonsa piu nemmeno se sarà in gradio di cedere concedere e concedersi delle esperienze senza risenterne o venirne bloccato . e sta alla rossa dare o meglio rimttere al suo posto il biondo e spingerlo a darsi una mossa , sempre che non voglia perderla . maper lii è dura dover ammetere di aver sbagliato a lo ha fatto per proteggerla anche da se stesso alla fine si ritrovano abbracciato ed è cosi che li becca min che ormai è in versione nonna soprattutto se s tratta della riccia pronta ad incolpare la serpe che sta volta amette di essere il colpevole di quelle lacrime , lo aveva detto che noj voleva la riccia accanto poiche non solo sta meglio ma anzi se possibile anxcora peggio poiche ha trascinato lei con se nel suo marciume e colpa si sente responsabile per aver macchiato la luce della leonessa . la donna rassicuata si calma e cerca di tranquillizzzare è quasi tutto finito poi potranno lascirsi andare . la riccia sa quanto sia dannegiato la serpe di quanto anche una vita affettiva e sessuoale di copia possa risentire dell’accaduto e lei di certo non ha espereine ma è decisa a far capire al biondo che a farle male non sono stare tanto le imagini ma la sua distanza . ecco la rossa e teho raggiungerli per poi rientrare tutt in camera .
Theo! Sei stato molto cattivo. Io speravo che venissi in Francia a trovarmi, per dichiararti, capisci? Ormai sono cresciuta, è ora che ci fidanziamo, non credi pure tu? Così potrai smetterla di correre dietro a tutte le gonnelle. Che poi, questa –– non è neppure alla tua altezza. Spero che le altre siano state almeno del nostro ambiente.
senza le quali noi tutti non saremmo qui, ma ad Azkaban, o tre metri sotto terra. Te compresa. Mi farai la cortesia di non farmi mai più vergognare di essere tuo conoscente.
-E me di essere tua sorella. – intervenne Daphne - Ma sei scema a pensare questo di Theo? Non ti basta essere stata in un nido di bambagia fino ad oggi? Eppure ti ho scritto a grandi linee quello che è successo…
-Con te parliamo dopo – la liquidò Astoria – credo tu mi debba parecchie spiegazioni a proposito di Theo. Vabbè la prima volta, posso immaginare che non potevate evitarlo, ma là dentro hoo capito che la cosa si è ripetuta parecchie volte. Col mio fidanzato! Che a quanto pare continua a divertirsi alle mie spalle quando invece potrebbe iniziare a programmare la nostra vita insieme, tantopiù che ora hai ereditato tutto il patrimonio dei Nott, non è così, caro?
Voglio credere che tu sia sconvolta per aver dovuto testimoniare in un processo dove si sono scoperte cose terribili. In ogni caso sei davvero patetica, ragazzina. Ti consiglio di iniziare a informarti seriamente su quanto successo alla tua famiglia e ai tuoi amici, prima di sputare sentenze.
-Voi siete tutti cattivi con me, non capisco perché siete cambiati così tanto. Le nuove frequentazioni non fanno affatto bene alla vostra educazione.

il processo è finito e chi era un tempo considerato un cattivo ne è uscito come vittima al pari dei buoni . ma dico ecco che ariva l’oca giuliva la principessa che non poteva essere toccata ! le i fancia al sicuro sua sorella all’inferno e poi ha anche il coraggio di lamentarsi che durante il suo soggiorno le feste al manor erano meno sfarzse del solito, ma io questa la schianto se non fa nulla daph ci penso io a disconoscerlacom sorella , suo padre è morto per salvare la figlia sbagliata lei aspettava il suo bello senz neppure capire cosa stasse affrontando per lei era piu importante notare la sua assenza òa sua apparentemebnte mancxaznza di taoo nel farla attendere piuttosto che capirne il motivo che direi in questo caso molto valido , ma come osa , ha capito o meno cosa è successo di qule fortuna sia stata per lei non essere in patria ! dir che tho è uno facile è dire una balla , poverino lui è innamorato di lei e prima di costruire un futuro con lei voleva essere certo di avere qualcosq da offrrle . ma dico non la tocca che l’abbia tradito ma piu che alytro la posizione di queste nella societ. ma come fa quel angelo di teo ad essere innaoratio di un essere cosi frivolo e con poco giudizio comprensione! Ma dico i suoi amici hanno affrontato l’inferno e stabno cercando di uscirne e di rincolare i pezzi di ricostruirsi anche come copie elei che fa accusa la sorella di aver goduo nei rapporti con teo , spero che sia scema perche se non un ceffone in piena faccia o meglio sulla bocca non gli e lo negherei mai finalmente anche la regina di ghiaccio perde la sua calma la rossa leonessa se è per quiello ha perso la sua fin da subito prontissima a dare una lezione alla nuova arrivata ma vuiene difesa dal ragazzo che fa comprendere quale ruolo abbiano avuto le due leonesse nel salvare le loro vite compese la sua e fa notre il suo vegrgognarsi non credo se la ricordasse cosi stronza . la stessa daph si offende la sorella le sta dicendo praticamente che è una poco di buono . ma insiste ma non ha capito che è ora di stare zitta merlino qualcuno la schianti e le facia lavare la bocca con una doppia dose si sapone e di bicarbonato messe insieme e aggiungiamoci pure l’acido! Se apre la bocca anche zaabini direi che la nuova arrivata ha toccato il fondo dato il peggio di se e poi osa dire e accusarli di essere cambiati? Nessuno esce indebne ne dalla vita ne da una guerra e ne dall’inferno senza mutare e di certo le loro conoscenze sono migliorate parecchio Quella di tutto quello che ha visto , dell’orrore del dolore ha compreso ha visualizzato solo che lo hanno fatto piu vlte . mi sa che Ast miri a theo solo per il suo patrimonio , mi auguro per il suo bene che theo si dia una svegliata e alla svelta e che lo faccia prima di fidanzarsi ufficilamente con l’ca , spero che la faccia cadere dal piedistallo e si tollga le fette di salame dell’amore dagli occhi . adesso coe adesso Ast o sarebbe per nulla la moglie adatta per lui. Sono troppo diversi lui co egli amici troppo rotto,, spezzato lei troppo bambina per capire la verita e il nuovo teho non ha ferite ne fisiche ne mentali non puo comprenderlo puo solo danneggiarlo ulteriormente , spero che i malfoy che ormai hanno praticamente adottato gli amici del figlio e i suoi amici sappiano aiutarlosopratutto a sbarazzarsi di quella piaga

se veramente ci tenesse a loro non avrebbe dovuto permettere quella messa inscena del processo e l’uso del pensatore e soprattutto dovrebbe smattere di dire che è per il bene anchedelle loro famiglie e del mongico, no rieto tutta quella curiosita e volgia di sapere a me sa tanto di curiosuìita malata !
concordo mi sta antipatica quanto bella

16/12/19, ore 19:41

Ogni volta che leggo il tuo capitolo divento un caleidoscopio di sensazioni ed emozioni: passo dal sorriso alle lacrime con la stessa facilità con cui Harry infrange le regole.
Ecco, colleghiamoci proprio con Harry per incominciare questa recensione: vederlo inerme, a letto, privo di vita, mi distrugge. E vedere Ginny (complimenti per averla resa completamente IC: cazzuta, energica e diretta) combattuta tra l'amore "immaturo" della sua infanzia e l'attrazione "matura" e decisamente più consapevole, mi fa pizzicare le mani. Le mie stesse mani con cui vorrei prendere la testa di Ginny e la testa di Theo per unirli in un bacio mozzafiato. Invece c'è quella vipera di Astoria che mi rompe le uova nel paniere. La vogliamo far tornare in quel posto di mangia baguette, per favore??
Ecco... Mi ricompongo, scusami.
Draco ed Hermione sono, come al solito, belli da vedere e da leggere. Come hai detto tu: o vanno in punta di piedi o si gridano contro. Ma loro sono questo, e ci piacciono soprattutto per questo. Un fuoco di passione che deve necessariamente trovare spazio per ardere... a tal proposito, quando accadrà? L'attesa mi sta logorando! :D
Al prossimo aggiornamento cara :*
Chris

P.s. Posso avere anche io Blaise Zabini che mi chiede se voglio essere il suo progetto futuro? Cioè, io lo amo... Forse più di Draco :P
(Recensione modificata il 16/12/2019 - 07:43 pm)

10/12/19, ore 13:21

Ma bentornata carissima!
Che bello leggere che hai aggiornato!
Allora, veniamo a noi, i miei occhietti si sono aperti e le mie orecchiette addrizzate quando ho letto "stava sopraggiungendo Ginny accompagnata da Theo". Bando alle ciance, chi se ne frega se sono un po' OOC!
Draco ed Hermione, per essere una coppia, devono per forza essere OOC. Mi piace come tutti facciano squadra contro Astoria che, udite udite, mi sta profondamente antipatica esattamente come a te!
Sono contenta che abbiano dato ragione ai Malfoy! :)
Al prossimo aggiornamento, e spero che avvenga presto :*
Baci, Chris

10/11/19, ore 21:03

Non ho mai avuto in gran sipmpatia luc e anzi lo consideravo il peggior padre del mondo persino sev nella sua freddezza mi sembrava pou paterno , ma adesso mi devo ricredere il primato va al pade di pansy , certa gente non dovrebbe mai avere la possibilita di avbere figli nonso se nott e gring come erano ma di certo i malfoy si sono riscattati cercando di fare di tutto per proteggere non solo il lor bambino ma anche i suii amici che ormai consideravo dei figli adottivo dimostrando che anche la serpe apparentemete piu fredda puo dimostrarsi accogliente amorevole come una leonessa tipo molly weasly. Tutti sappiamo che nev è impossibile da non aprezzare e la stramberia di luna puo diventare un modo per meglio collimare il gruppo , di certo la rossa ha ancora una bella lingua e carattere dimostrandosi capace di far capire alle serpi che anche loro i vinicori portano le lro ferite di guerra e che hanno perso qualcuno. Dopo il primo momento le serpi femmine sono riuscite a legare con le altre creando un gruppo di studio e soprattutto il carlino pur rstando accanto a dra per aiutarlo prima si è assicurata di spiegarsi con la rccia onde evitare ogni malinteso , lentamnte zabini e la sua bella stanno insieme cercando di aiutarsi a vicenda anche dal punto di vista di vicinnanza fisica E si la serpe è quello piu mal messo e che sta in sileenzio lontano dalla sua riccia che non vedrebe l’ora di correre da lui, lo fa perche sa che inquei momenti quando è vulnerabile , incerto la sua lingua tornaad avere vita propria ripetendo vecchie frasi crudeli e onde impedire maggiori frattue tace , ma la rossa sa tenerlo e rimetterlo al suo posto seguita poi a ruota dal resto delle serpi . fortuna che king ha usato la sua autorita di ministro evitando l’uso di quel maledetto pensatoio tv cosi da almeno alleggerire la tensione, la frustrazione, la rabbia, il rammarico , la vergogna di chi è costretto a parlare. E si i babani sono molto piu avannti poiche possiedono si persone e figure professionali che non solo reprimono, prevedono e catturano i malvagi come nel mondo magico , ma a sua diffeenza hanno anche figure professionali che nel mondo magico mancano e che in vece sarebbero assai preziose e che avrebbero anche potuto chissa evitare l’ascesa di tm, maari un buon psicologo avrebbe potuto diagnosticargli i disturbi e mettere in guardia tutti. E si credo che dda adesso in poi i maghi dovranno copiare i babani a livello sociale assistenziale promuovendo la nascita di una nuova figura , per il momento possono solo sperare di non far4e ulteriori danni nella nuova generazione. È ua fortuna per le serpi aver incontrato sulla loro strada la riccia che perquqnto anchesa ferita è stata la prima am mettersi in gioco per oi con i fedeli amici di sempre creare quello che anche se forse a livello professionale non sarà perfetto è di certo l primo gruppo di supporto e di aiuto del mondo magico . minerva con l’aiuto di herm giocando dastuzia come le serpie giocndo la carta del legame con dra è riuscita a convincere sev non solo a ornare a scuola ma soprattutto ad insegnare . quanto tempo impieghera la serpe per far riavvicinar4e a lui la leonessa

10/11/19, ore 15:11

Amo Theo.
Amo Ginny.
È così orribile sperare in un loro avvicinamento?
Anyway... come sempre un capitolo carico di emozioni e capace di tenermi incollata a questo dannato schermo del cellulare. Aspettavo questo aggiornamento con impazienza, sperando di vedere Hermione e Draco affrontare le loro questioni... ma dovrò pazientare ancora poco, vero??? 😉
I ragazzi sono un ammasso di cocci rotti e ora stanno provando ad incollarsi gli uni con gli altri, abbandonando ogni divergenza. Sono belli, tutti.
Un colpo al cuore ogni volta che penso alla morte di Fred, me l’hai ricordata e ora soffro 😭😭😭😭
Ti prego, aggiorna presto perché questa attesa mi distrugge.
Ah, adoro il tuo modo di scrivere 😘

27/10/19, ore 19:48

Te sei folle.
Una folle che scrive dei capitoli che mi tengono incollata allo schermo riga dopo riga.
Il ricordo di Draco mi ha uccisa, te lo giuro. Voldemort che inizia a masturbarlo per farglielo indurire ancora mi fa passare i brividi. Dark al punto giusto, coinvolgente come sempre. Sei la mia sicurezza nel mondo di Efp!
Buona domenica, Chris

27/10/19, ore 17:57

Il mondo magico è sempre piu indietro rispetto ai babani che hanno imparato che lo stesse serpente puo essere non solo cattivo ma anche buono poiche il suo veleno puo diventare un antidoto, peccato che il mondo magico invece continui9 ad eticchettare le persone peer cognome e casa di appartenenza ok salas aveva la sue idee , e di certo tom era cattivo e malato , i lestrange pure , . che voldy fosse fuori di testa era evidente pure ad un cieco ma addirittura pensare di far riprodurre i suoi come se fossero beste è assurdo fortuna che con laito si sev almeno parte del terrore e dolore era attenuato e soprattutto rendeva nullo l’esito di tom
ma c’erano anche3 delle serpi che si salvavno sev , ma nche cissy che forse per troppo tempo ha lasciato il suo sangue caldo ed appassionato dei balck a riposo, luc si è dimostrato anche con idee non certo accoglienti ma ha amato la sua famiglia ed in questa erano cmpresi gli amici del figlio che ha cercato di proteggere come hanno potuto sempre ,per invece idolatrare minus che di leone aveva solo la casa poiche il suo cuore a nimo era decisamente serpe .hanno dimenticato che erqa compito dei grandi proteggere la nuova generazione dalle idee passate ma anche dai pericoli cosa che non mi sembrano abbiano fatto ne cn harry ne con le giovani serpi che sono state lasciater al loro destino poiche era evidente a tutti quel sarebbe stata la loro scelta , ma si puo chiamare scelta se vieni minacciato usando i tuoi cari! No decisamente fporse piu scelta l’hanno avuta le alte case non loro per loro era stato tutto predertimanto nel bene e nel male Piu che un consiglio di giudizio mi sembrano tante vecchie comare alla ricerca dell’ultimo sccph , pettegolezzo quasi si divertissero ad infliggere agli sconfitti quella umiliazione di rivivere nel singolo dettaglio cio che hanno dovuto subire , io li avrei schiantati e presi a ceffoni uno ad uno non mi interessa il grado o l’eta cè un limite ad ogni cosa se vanno avanticosi non sono molto diversi dai maangiamorte, stanno colpedo persone che sono gia state ferite nell’anima e che quelle ferite se le porteranno a vita . è per loro una sorpresa vedere al fianco dell’erede dei malfoy la mezzosangue ed eroina di guerra cosi poi in buon armonia con i senior e le serpi in generale credo che lavessoro creduta aaliata o sotto imperio poiche era decisamente il piu grande controsenso del mondo , invece è il segno che forse se i grandi ancora cosi attaccati ai pregiudizzi come si stanno compartando dmenticassero e guardassero con occhi di un bambino vedrebbero in esso il nuovo inizio : un ondo dove cognome , casato, e casa e sangue non hanno significato rilevante e di certo non determinano ne penalizzano ne indicano una persona . decisamente il mondo magico ha la memoria corta deve la pace anche hai sacrifici di quelli che adesso con fin troppo zelo sta interrogando . e scuse di sil e di min sono solo le prime che le serpi junioes soprattutto dovrebbero ricevere poiche anchessi hanno combattuto er il bene ed è assai piu difficile farlo qando sei apparentemente dalla parte del torto , poiche nessuno lo immagina ne se ne rcorderà. E si dra non deve mollare ma sono certo che la sua leonessa sarà a suo fianco anzi quello che ha ascoltato è solo uno dei motivi che la spingono a restare con lui ,e penso che anche il goloden boy impareanno grazie a lei ad apprezzare le serpi . fortuna che alla fine kin mette fine a quello scempio ma non è mica il miunistro della magia non poteva far cessare prima quella crudele barbarie, altro che chiedere scusa e dire che hanno tuto il suo appoggio, dovrà dimostrarlo co i fatti mica a parole

14/10/19, ore 10:56

Così mi uccidi.
Cioè, già con il rientro di Piton ho sofferto (capisci, è il mio personaggio preferito e rivederlo è come una dolce tortura), ma poi col racconto di Draco mi hai dato il colpo di grazia.
E poi che fai? Ti fermi sul più bello??? Arrrrrghhhhhh!
Devo sapereeeeeeeeeee! Ok, sto delirando, la smetto! :P
Mi piace questa versione dark, la trovo molto calzante. Non mi stupirei se fosse successo davvero nelle varie riunioni dei Mangiamorte.
Draco impaurito e vergine che non riesce neanche a comandare un istinto naturale mi ha intenerito, e anche l'escamotage di Piton e della sua famiglia dimostra quanto in realtà gli vogliono bene.
Ma ora ho in mente solo il momento in cui lui lo farà con Hermione la prima volta (perché so che lo farà u.u) e spero che non avrà problemi con l'amichetto ai piani bassi!
Aggiorna prestissimo!
Chris

12/10/19, ore 21:40

Oddio sono contentissima di vedere che sei riuscita ad aggiornare :).... Che dire capitolo forte sotto molti punti di vista...mi è piaciuto molto Piton e come sei riuscita a far capire il rapporto con il suo figlioccio.
Ancora faccio fatica a vedere Lucius come padre protettivo sono troppo abituata a immaginarlo come una persona fredda e distaccata legata più al nome che alla famiglia.
Però complimenti ancora la storia si sta evolvendo in una maniera che non avrei mai pensato.
Fantastico il puffagiolo 😂😂

11/10/19, ore 12:09

Non male 😊 aspetterò il seguito! Povero Draco 🤣 non me lo aspettavo così disturbato

06/10/19, ore 19:30

Storia bellissima, e scritta anche molto bene.
La trama la trovo originale e fino a questo capitolo l'ho letta tutta ad un fiato.
Ti prego aggiorna in fretta :)