Mistiche Coincidenze
di ChrisAndreini

15/02/24, ore 01:46

ecco un altro capitolo. ecco se c'č una cosa che forse non mi sconfinfera troppo ma non rovina comunque la lettura di questa meravigliosa storia sia chiaro. č il fatto che le coppie che stanno pian piano nascendo sono troppo perfette e il tutto sembra molto artificioso. nel senso va bene avere qualcosa in comune ma le ragazze sono fin troppo simili ai ragazzi sia a livello di carattere che di hobby, abbiamo l'amante dei gatti super seria nel suo lavoro per quello super serio e guarda caso amante dei gatti, abbiamo la musicista e cantante per il famoso di turno...diciamo che Martha l'ha inteso meglio con: sono la tua copia al femminile. a mio esclusivo e soggettivo parere questa cosa tende ad essere un po artificiosa. spero che nei prossimi capitoli si senta di meno. ora perņ parliamo dei momenti che ho amato. e sono le chat che ti vengono straordinariamente bene e le interazioni tra Martha e Seven, molto bello anche il momento ma Jumin č omosessuale? XD divertente anche se non concordo con Martha. le ragazze possono avere i capelli anche corti piccola dolce baka del mio cuore XD detto ciņ continuo a leggere