La principessa del Nord e Il Mastino
di Giuls_breath

17/06/21, ore 21:06

SANSA E SANDOR DEVONO STARE INSIEME!
Sono predestinati !
Cerco ogni scritto che veda compiersi la loro storia
e la tua mi ha stregata perché finalmente li vedo insieme e mi ha emozionata
tantisismo

10/12/20, ore 09:54

Ciaoo! Ho letto la tua storia sin'ora. Scrivi molto bene e quanto suspense, ragazzi! Davvero i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere altro di questa bella ship! Complimenti e a presto! 💖
Mac99
(Recensione modificata il 10/12/2020 - 03:15 pm)

17/11/20, ore 08:27

Ciao! Sono una super fan di Sansan da tipo sempre e la tua fiction è davvero carina, l'ho letta tutta in un paio di giorni! Questo Sandor è molto duro, sembrava stesse migliorando molto nei modi di fare e invece è peggiorato rovinosamente. Questa Sansa a volte la amo, a volte la strozzerei per i suoi modi frivoli, mi sembra molto in balia del sesso maschile, in balia di Sandor e del tipo senza nome... C'è da dire che comunque è molto confusa, gliene stanno capitando di tutti i colori, tra famiglia e guerre varie.... In ogni caso, mi piace molto come hai strutturato la storia e sono curiosa sul suo proseguo! Spero di risentire di te presto, un caro abbraccio!

20/02/20, ore 14:21

Ho sempre sperato che in qualche modo Sansa provasse qualcosa (che non fosse pena e disprezzo) per il Mastino, sarebbe stata una piacevole sorpresa ma come sappiamo hanno scelto quel finale che a me personalmente non è piaciuto. Scoprire che qualcuno abbia scelto di raccontare la storia che sognavo di leggere mi rincuora. Complimenti mi piace molto come scrivi e come hai caratterizzato tutti i personaggi.

01/07/19, ore 22:15

Ciao, sono un'ammiratrice della coppia Sansa/Mastino e quindi quando ho trovato questa storia ho deciso di leggerlo. Questo primo capitolo ci "butta" immediatamente nella terribile situazione in cui si trova Sansa: prigioniera dei propri nemici, che hanno ucciso suo padre e da cui subisce torture fisiche e psicologiche di ogni tipo. Non può fare nulla per fuggire o ribellarsi, e non c'è quasi nessuno che sti dalla sua parte, a parte Sir Arys, Tyrion e il Mastino. Quest'ultimo è il più rude e apparentemente poco sensibile, ma in realtà il tutto è dovuto al suo tragico passato.
Passerò ancora a leggere il resto, alla prossima!

20/06/19, ore 10:37

Ciao Giuls, mi fa piacere ritrovare una storia che narri le vicende che vedono protagonisti Sandor Clegane e Sansa. Premetto che non ho letto i libri di Martin ma ho solo guardato la serie tv e tra l’altro gli eventi di cui tratti si rifanno alle prime stagioni che ho visto solo una volta per cui ne ho un ricordo piuttosto lacunoso e sono pertanto lieta che tu possa esplorare quei territori che probabilmente la serie tv non ha potuto mettere in scena. Devo ammettere di essermi affezionata ai personaggi con l’andare del tempo, ho potuto vederne la trasformazione dovuta alle vicissitudini, alcune terribili, che li hanno visti protagonisti: il Mastino è sempre stato qualcuno che avrei gradito fosse trattato più approfonditamente, c’era infatti tutto un pregresso da raccontare che è stato solo accennato e che lo ha fatto diventare l’uomo rude, scostante e distaccato che è, mentre Sansa all’inizio non è stata da me particolarmente apprezzata, in quanto la vedevo come una sciocca ragazzina viziata che sognava il suo bel principe azzurro, ma con tutto quello che le è accaduto e le prove che ha dovuto sopportare mi sono ricreduta e ho cominciato ad apprezzarla appunto. Nella sua “relazione” con il Mastino ci possono essere tanti missing moment che non abbiamo mai potuto vedere e che darebbero un quadro più esaustivo di entrambi. Mi piace anche che tu abbia riportato in questo tuo primo capitolo stralci tratti dai racconti dello scrittore, che io non conosco ma che conto prima o poi con una certa calma di concedermi di leggerne il lavoro, e ho notato che il tuo stile di scrittura ben si amalgama con le frasi riportate. I passi scelti sono stati un perfetto completamento di quanto avevi narrato nelle righe precedenti. Dopo questo lungo preambolo, spero di riuscire a seguirti con costanza perché la coppia mi intriga molto e amerei vederne uno sviluppo. A presto e buon lavoro. Un caro saluto.